Formazioni Roma Inter

Coppa Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Indisponibili: Samuel, Cordoba

    La mia

    JULIO CESAR
    ZANETTI LUCIO RANOCCHIA NAGATOMO
    MARIGA CAMBIASSO
    ETO'O SNEIJDER STANKOVIC
    MILITO

    Si gioca domani, gara di ritorno l'11 maggio.
     
    .
  2. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Eto' ha bisogno di pausa. si gioca su 180 min. e' importante non prender gol.
    4 4 2 solido con mobilita' sulle fasce.

    J.Cesar
    Zanetti - Lucio - Ranocchia - Nagatomo
    Karjia - Mariga - Cambiasso - Stankovic
    Pazzini - Milito
     
    .
  3. scenda
     
    .

    User deleted


    Io e Paul avevami già sentito puzza di sbandamento prima di Parma, ragione per cui avevamo optato per un diligente e coperto 4-4-2.
    In questo momento Leonardo deve capire che occorre umiltà e pochi voli di fantasia (tradotto, si togliesse dalla testa di fare calcio spettacolo).
    Soprattutto deve capire che è il caso di rispolverare alcuni giocatori, altrimenti è da esonero immediato.

    ..............................Julio Cesar................................

    Zanetti..........Lucio.............Chivu............Nagatomo

    ..................................Motta....................................

    Maicon...........Mariga.................Obi.........Stankovic

    ...................................Milito....................................


    www.corrieredellosport.it/calcio/se...asferta+di+Roma

    Inter, distorsione per Eto'o
    Salta la trasferta di Roma


    pe pe pepepepeeeeee, pe pe pepepepeeeeee brigitte bardot bardot...
     
    .
  4. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Il tecnico dell'Inter, Leonardo, ha annullato a sorpresa la conferenza stampa prevista oggi, alla vigilia del match con la Roma.

    Azzzz viou vedere che domani si siede qualcun altro su quella panca...... :P gia' esaurita l'era del 424 fantasia???
     
    .
  5. scenda
     
    .

    User deleted


    l'unica possibilità di conquistare la coppa italia e il terzo posto è far sedere scenda su quella panchina
     
    .
  6. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 18/4/2011, 17:54) 
    Io e Paul avevami già sentito puzza di sbandamento prima di Parma, ragione per cui avevamo optato per un diligente e coperto 4-4-2.
    In questo momento Leonardo deve capire che occorre umiltà e pochi voli di fantasia (tradotto, si togliesse dalla testa di fare calcio spettacolo).
    Soprattutto deve capire che è il caso di rispolverare alcuni giocatori, altrimenti è da esonero immediato.

    ..............................Julio Cesar................................

    Zanetti..........Lucio.............Chivu............Nagatomo

    ..................................Motta....................................

    Maicon...........Mariga.................Obi.........Stankovic

    ...................................Milito....................................


    www.corrieredellosport.it/calcio/se...asferta+di+Roma


    Inter, distorsione per Eto'o
    Salta la trasferta di Roma


    pe pe pepepepeeeeee, pe pe pepepepeeeeee brigitte bardot bardot...

    Scenda ma mi lasceresti fuori anche Cambiasso?
     
    .
  7. scenda
     
    .

    User deleted


    si. Turn over più ampio possibile. Voglio giocatori freschi e motivati contro la Roma. Idem per la Lazio.
     
    .
  8. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Comunque io giocherei cosi.


    --------------Julio Cesar-------------

    Maicon---Lucio---Chivu---Nagatomo

    -J.Zanetti---Cambiasso---Stankovic-

    ---------------Sneijder-----------------

    ------------Pandev-------Milito----------

    Pronti a subentrare: Coutinho/ Ranocchia , T.Motta e Pazzini.

    IO UN TITULO LO VOGLIU ..

    CITAZIONE (scenda @ 18/4/2011, 18:38) 
    si. Turn over più ampio possibile. Voglio giocatori freschi e motivati contro la Roma. Idem per la Lazio.

    Si ma Cambiasso per me DEVE giocare ha già saltato inspiegabilmente la partita di Gelsenkirchen.

    Senza di lui mi sento di partire con 1 piede indietro , vabbèh che di questi tempi cambia na sega ( come direbbe Spalletti ) pero detesto giocare senza il Cuchu.

     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Se manca Eto'o metto Obi che se non ricordo male in primavera giocava anche da esterno.

    Cmq Maicon e Motta si sa cos'han fatto per esser stati tagliati ?
     
    .
  10. fenikottero
     
    .

    User deleted


    notte brava in disco fino a tarda ora il giovedi di sett.scorsa. e relativo allenamento a 2 all'ora il venerdi'.
    Pizzicati da giornalista di tuttosport oltretutto.
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Si pensando ai soggetti è probabilissimo ...
     
    .
  12. fenikottero
     
    .

    User deleted


    No no e' certo li ha beccati giornalista di tuttosport.
     
    .
  13. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Mi basta che s'impegnino e lottino per la maglia e per l'orgoglio:



    -------------------------------------Julio Cesar-----------------------------------

    Zanetti--------------------Lucio---------------------Ranocchia------Nagatomo

    ----------------------------Mariga-------------Cambiasso-----------------------

    -------------Stankovic--------------Sneijder--------------Obi------------------

    ---------------------------------Pazzini--------------------------------------------


    Dò anche le consegne ai vari giocatori:

    Julio Cesar:voglio che dimostri di voler restare:basta rinvii azzardati(tipo quello a Nagatomo nel finale di Parma).deve essere concentrato e arrabbiato

    Zanetti:voglio che faccia il capitano e non si lasci trasportare dagli eventi:le sue percussioni palla al piede,la sua voglia di lottare devono essere lo spirito della squadra

    Lucio:voglio che lotti come ha sempre fatto(grandioso) ma che non cerchi di risolvere lui tutti i problemi.Fossero tutti come lui.....

    Ranocchia:voglio che continui nella sua esperienza dimostrando avvolte piu la faccia dura e qualche bel pallone in tribuna non fa male(impari da Walter Samuel)

    Nagatomo:voglio che corra,che s'impegni alla morte come sta facendo,che stia attento ad ogni pallone e che sia umile come lo è stato fino ad ora

    Stankovic:voglio il cuore di drago,anche se le gambe non girano ma l'atteggiamento è sempre quello giusto

    Mariga:voglio vitalita,forza fresca,gamba,fisico,gioventu

    Cambiasso:voglio personalita da leader,deve ritornare a parlare come faceva prima:deve ssere l'allenatore in campo e picchiare un po di piu

    Obi:idem di Mariga con in piu la spensieratezza nell'offendere:senza paura ma con coraggio e vitalita

    Sneijder:voglio una rabbia sana e non nervosismo:deve essere libero di mente ma convinto di giocare all'Inter.Dimostri di essere un campione in questi momenti di difficolta

    Pazzini:voglio che sgomiti,che lotti con il sangue agli occhi come faceva prima di arrivare all'inter dove aveva fame,cattiveria,voglia di emergere.Deve capire che se vuole il posto il prox anno deve lottare

    Leonardo:voglio che la squadra giochi semplice come quando giocò la sua prima partita contro il Napoli dove c'era paura ma anche attenzione ai particolari,giocate semplici ma decise:prima non prenderle per poi darle per primo.

    T.Motta-Maicon:inizilamente in panchina e sicuramente in campo nel secondo tempo:la mia vuole essere una provocazione forzata verso i giocatori:hai fatto il cretino?sei stato fuori ed ora subentri come una normale riserva e appena entri voglio vedere il fuoco di rivalsa,di orgoglio.Se entrano e non hanno queste cose per me sono fuori pure loro 2 fino alla fine della stagione

    Non che mi importi tanto della coppa Italia ma questo finale di stagione può far capire tante cose di tanti giocatori:piu che il risultato per una volta guraderò sopratutto le motivazioni e la voglia dei giocatori.
    Se devo rifondare la rosa me lo devono far capire i giocatori in queste partite

    Edited by Paul Ince8 - 18/4/2011, 21:48
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Io invece alla Coppa Italia ci tengo, se si va fuori ci rimango di me.... anche se sarebbe un sentimento attenuato dal fatto che cmq stiamo giocando male e quindi ce lo si può aspettare ...
     
    .
  15. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 18/4/2011, 21:48) 
    Io invece alla Coppa Italia ci tengo, se si va fuori ci rimango di me.... anche se sarebbe un sentimento attenuato dal fatto che cmq stiamo giocando male e quindi ce lo si può aspettare ...

    Ci tengo ma è comunque il terzo obbiettivo.Meglio vincerlo che perderlo,ci mancherebbe ma voglio sopratutto una reazione indipendentemente dal valore della partita.
    Per me è piu importante sabato che domani perche il terzo posto lo voglio assolutamente
     
    .
18 replies since 18/4/2011, 13:17   124 views
  Share  
.