Formazioni Roma Inter

Coppa Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,

    ma un po' d'imprevedibiltà, la freschezza e la fantasia di Coutinho a questo punto delle cose , nuocerebbe soltanto?

    Mi era venuta un'altra idea personale.

    Visto che vogliamo buttare nella mischia , come ai tempi di Rafa, Obi e Mariga, perché non provare Coutinho da seconda punta?

    --------------Julio Cesar-------------

    Maicon---Lucio---Chivu---Nagatomo

    -J.Zanetti---Cambiasso---Stankovic-

    ---------------Sneijder-----------------

    ------------Coutinho-------Pazzini----------
     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Avevo pensato a Coutinho anch'io ma poi vista la situazione di difficolta preferisco bloccare le fasce e giocare piu accorto e ordinato,quindi niente rombo ma 4-2-3-1 o meglio 4-4-1-1.
    In mezzo non abbiamo il fiato per scalare solo in 3.
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Si ma secondo me cmq vincere aiuta a vincere, cioè rischia di deprimere ancor di più la situazione un' eliminazione ed inoltre se si va in finale di coppa italia poi si va in cina per la supercoppa italiana e scrivere il nome dell inter negli albi d'oro ufficiali lo voglio sempre.

    Coutinho secondo me in questo momento avrebbe difficoltà a convivere con Sneijder più che altro x un discorso di equilibrio generale, entrambi difendono poco e i centrocampisti nostri già non brillano per dinamismo
     
    .
  4. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 18/4/2011, 21:52) 
    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 18/4/2011, 21:48) 
    Io invece alla Coppa Italia ci tengo, se si va fuori ci rimango di me.... anche se sarebbe un sentimento attenuato dal fatto che cmq stiamo giocando male e quindi ce lo si può aspettare ...

    Ci tengo ma è comunque il terzo obbiettivo.Meglio vincerlo che perderlo,ci mancherebbe ma voglio sopratutto una reazione indipendentemente dal valore della partita.
    Per me è piu importante sabato che domani perche il terzo posto lo voglio assolutamente

    Ragazzi ,

    cmq ha perso pure il Napoli spero che in campionato si lotti ancora per il 2' posto.

    Sulla Coppa Italia la penso come Sergio.

    Dobbiamo provare, per quanto possibile a inseguire entrambi gli obiettivi. Come nella classica mentalità Inter.

    Non so al Milan per dire quanto interessi la semifinale di Coppa col Palermo.

    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 18/4/2011, 21:59) 
    Avevo pensato a Coutinho anch'io ma poi vista la situazione di difficolta preferisco bloccare le fasce e giocare piu accorto e ordinato,quindi niente rombo ma 4-2-3-1 o meglio 4-4-1-1.
    In mezzo non abbiamo il fiato per scalare solo in 3.

    Paul

    una domanda, ma col 4-4-1-1 non rischi

    1. di avere un classico 4-4-2 stile vecchio e prevedibile.

    2. chi faresti giocare sugli esterni ?

    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 18/4/2011, 22:01) 
    Coutinho secondo me in questo momento avrebbe difficoltà a convivere con Sneijder più che altro x un discorso di equilibrio generale, entrambi difendono poco e i centrocampisti nostri già non brillano per dinamismo

    Sergio,

    Abbiam provato Kharja, non vedo perché non provare anche lui.

    Kharja era solo , Coutinho puo avere la spalla coperta da Sneijder.

    Buh ... puo essere una variante. Spero solo non venga messo da parte per sta storia del fisico e giocano invece delle mummie.
     
    .
18 replies since 18/4/2011, 13:17   124 views
  Share  
.