Formazione Roma - Inter

Coppa Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stoichkov
     
    .

    User deleted


    Indisponibili: Totti (squalificato), Julio Sergio (infortunato)

    --------------------------------------DONI-------------------------------------
    --------------------BURDISSO N.----------JUAN-----------------------------
    -CASSETTI-------------------------------------------------------------RIISE-
    --------------------DE ROSSI-------------PIZARRO--------------------------
    ----ROSI-------------------------MENEZ-------------------VUCINIC---------
    ---------------------------------BORRIELLO------------------------------------

    Montella ha fatto capire che un nuovo modulo non si puo` imrpovvisare.... peccato perche` data l'assenza di ETO'O e dato che BORRIELLO non fa il 4-2-3-1 bene quanto TOTTI era una buona occasione per mettersi a specchio con un rombo con PERROTTA sulla mediana (levando ROSI) e MENEZ dietro a BORRIELLO-VUCINIC

    cmq metto dento entrambi i gicatori discussi... tanto ormai o reagiscono o no non e` che la situazione peggiora... senza TOTTI che li orchestra non e` che PERROTTA e TADDEI ti portano in finale... inoltre il francese ed il montenegrino hanno sempre messo in difficolta` i nerazzurri

    cmq ho poche speranze... se l'Inter fosse stata ancora in corsa su altri fronti ok... ma stiamo parlando della perlomeno quinta o sesta squadra piu` forte in Europa che ha da concentrarsi solo su un obiettivo... contro di noi...
     
    .
  2. stoichkov
     
    .

    User deleted


    ps. in campionato invece ormai schiererei i primavera + 2-3 giocatori che per vari motivi hanno bisogno di dimostrare qualcosa... oltre ovviamente a TOTTI che ha record da inseguire... TOTTI, DE ROSSI, MENEZ, VUCINIC, RIISE, JUAN e tutti primavera
     
    .
  3. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Essenziale nn prender gol e l'assenza di Eto non e male. Gioco rasoterra e giocatori mai statici sempre in movimento. De Rossi out perche' e' penoso.
    Simplicio ha ottimi tempi d'inserimento e intesa con Menez e Borriello.

    Doni
    Cassetti Burdisso - Juan - Riise
    Perrota - Greco - Brighi -
    Simplicio
    Menez - Borriello

     
    .
  4. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 19/4/2011, 08:43) 
    cmq ho poche speranze... se l'Inter fosse stata ancora in corsa su altri fronti ok... ma stiamo parlando della perlomeno quinta o sesta squadra piu` forte in Europa che ha da concentrarsi solo su un obiettivo... contro di noi...

    ahahahahahaha... Stoichkov sei un vile! :P
    in questo momento potremmo perdere anche contro il Padova, non so se siamo più a pezzi fisicamente, moralmente o tatticamente
     
    .
  5. shaka81
     
    .

    User deleted


    Ve lo dico dopo la partita...tanto è inutile discutere della Roma a quest'ora...vediamo quanto gli va di giocare...ste merde di giocatori...ci sta pure chi ha il barbaro coraggio di dire voglio rimanere ma voglio un ruolo centrale nella squadra...guadagnatelo stronzo!...facciamo giocare i ragazzini che almeno se sbagliano non ti viene in mente che l'abbiano fatto di proposito...
     
    .
  6. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 19/4/2011, 10:44) 
    voglio rimanere ma voglio un ruolo centrale nella squadra...

    mi puzza di ritocco d'ingaggio :P
     
    .
  7. shaka81
     
    .

    User deleted


    Ah si?...pensa che strano un giocatore che va per soldi...sono avvelenato...il gol che s'è mangiato sabato è da punizione corporale...se c'era Tevez faceva 6 gol nella stessa circostanza...
     
    .
  8. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 19/4/2011, 11:59) 
    Ah si?...pensa che strano un giocatore che va per soldi...sono avvelenato...il gol che s'è mangiato sabato è da punizione corporale...se c'era Tevez faceva 6 gol nella stessa circostanza...

    Non so come non l'abbian preso a calci in culo in campo.
     
    .
  9. shaka81
     
    .

    User deleted


    Voglio la serie A come la terza categoria...se sbagli devi aver paura no che ti giri con il sorrisino di sufficienza...ridi su sta minkia...
     
    .
  10. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Mai stato cosi concorde con Shaka
     
    .
  11. shaka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 19/4/2011, 12:27) 
    Mai stato cosi concorde con Shaka

    Non è vero perchè se non parliamo di Mourinho andiamo quasi d'amore e d'accordo...sei un lurido che rinneghi il nostro amore...maledetto...cmq stasera credo che si scontrino le due squadre con la più alta densità di merde in campo di tutta la serie A...
     
    .
  12. fenikottero
     
    .

    User deleted


    la piu' grande e' quella sulla panca dell'inter
     
    .
  13. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 19/4/2011, 10:44) 
    Ve lo dico dopo la partita...tanto è inutile discutere della Roma a quest'ora...vediamo quanto gli va di giocare...ste merde di giocatori...ci sta pure chi ha il barbaro coraggio di dire voglio rimanere ma voglio un ruolo centrale nella squadra...guadagnatelo stronzo!...facciamo giocare i ragazzini che almeno se sbagliano non ti viene in mente che l'abbiano fatto di proposito...

    ahahahah... ci voleva Roma-Palermo per farti sbroccare!!!! dov'è finita la tua vena filosofica??? la tua sottile ironia???? le tue elucubrazioni mentali???

    mi sa che stavolta siamo tutti d'accordo: romanisti, interisti,juventini, milanisti, bianchi e neri...
     
    .
  14. shaka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 19/4/2011, 12:36) 
    CITAZIONE (shaka81 @ 19/4/2011, 10:44) 
    Ve lo dico dopo la partita...tanto è inutile discutere della Roma a quest'ora...vediamo quanto gli va di giocare...ste merde di giocatori...ci sta pure chi ha il barbaro coraggio di dire voglio rimanere ma voglio un ruolo centrale nella squadra...guadagnatelo stronzo!...facciamo giocare i ragazzini che almeno se sbagliano non ti viene in mente che l'abbiano fatto di proposito...

    ahahahah... ci voleva Roma-Palermo per farti sbroccare!!!! dov'è finita la tua vena filosofica??? la tua sottile ironia???? le tue elucubrazioni mentali???

    mi sa che stavolta siamo tutti d'accordo: romanisti, interisti,juventini, milanisti, bianchi e neri...

    No scenda con i calciatori mi incazzo sempre ma mi devono far girare seriamente altrimenti li insulto con l'ironia ma dopo quello che hanno sbagliato in Roma-Palermo credo che nemmeno Gandhi li avrebbe accolti a braccia aperte...io posso pure fare filosofia ma arrivo alla conclusione a cui ero arrivato filosoficamente qualche settimana fa e cioè la Roma davanti va ricostruita perchè essere ostaggio di due fighette non mi va più...allora finchè non puoi prendere altro ti tieni le fighette e te le fai pure piacere, tra l'altro sono giocatori che quando giocano fanno paura, ma adesso basta...adesso se ho 40 milioni da spendere li voglio vedere vincere le champions con il Manchester ma basta stare a Roma a mettersi lo smalto ai piedi...hanno rotto i cojoni...come disse Crescione da Milazzo e mò c'avete rotto er ca..o...stiamo ancora ad aspettà la partita del rilancio, l'ultima occasione, sarà il miglior acquisto della Roma di quest'anno, c'è il rischio che vada a fare il fenomeno altrove...corriamolo sto rischio na volta tanto e prendiamo uno che fa il fenomeno qua...stasera voglio giocà con Totti e 10 primavera...sennò so boni tutti pure Fabio Junior e Nonda 10 partite l'anno le indovinavano...Bartelt ha fatto 10 minuti contro la fiorentina da leggenda, riprendiamo lui...
     
    .
  15. scenda
     
    .

    User deleted


    invece giocherete con tutti meno Totti che è assente
     
    .
15 replies since 19/4/2011, 07:43   91 views
  Share  
.