Pagelle Bari - Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stoichkov
     
    .

    User deleted


    DONI
    CASSETTI
    - ROSI
    BURDISSO N.
    JUAN
    RIISE
    DE ROSSI
    PIZARRO
    MENEZ
    - BORRIELLO
    PERROTTA
    VUCINIC
    - TADDEI
    TOTTI

    All. MONTELLA

    DONI 6- incassa un rigore centrale e rasoterra, nella ripresa qualche buona uscita, molto bella quella al 29mo s.t. ma non mi ricordo una parata significativa, tra pali e traverse.

    CASSETTI 6- fatica ovviamente con l'inferiorita` numerica ma non commette errori decisivi a parte al 42mo s.t. quando tira sull'esterno della porta quando potrebbe centrare.

    - ROSI 7 ovviamente la partita sarebbe da senza voto ed il 7 e` super super simbolico per essere al momento giusto ed aver segnato il gol decisivo senza neanche tirare!!!

    BURDISSO N. 6- il migliore della difesa con Cassetti ma dopo l'espulsione di De Rossi ovviamente gli arrivano da tutte le parti, ogni volta che Juan ha la palla e` un flipper.

    JUAN 4.5 con un punto abbondante per il rigore procurato in proiezione offensiva. In compenso ne aveva dato uno al Bari per aver allargato il braccio su cross, si era fatto anticipare da Huskeleep sul 2ndo gol e aveva rischiato l'autogol con un altra contrata sporca che finisce sul palo.

    RIISE 4.5 Gli passa alle spalle il crossatore sul secondo gol ed aveva tenuto abbondantemente in gioco A.Masiello al 40mo s.t. e per fortuna l'assistente - gradevole - sbandiera senza motivo il pugliese davanti al portiere.

    DE ROSSI 3 gia` era da 5 scarso nel primo tempo poi viene espulo per gomitata di frustrazione per essere stato saltato. Incommentabile.

    PIZARRO 6 - non riesce a concretizzare il pallone servitogli da Menez e in generale nel p.t. non trova il cambio di gioco azzeccato, meglio nella ripresa.

    MENEZ 5 conclude al lato dopo l'1-2 con Totti al 36mo ed e` un errore grave, che gli costa almeno un voto (senza era da 6- per me), nella seconda meta` del p.t. comunque segnali importanti serve bene Pizarro subito dopo l'errore e poi mette un altro bellissimo pallone in area al 39mo. Francamente stava giocando una spanna meglio di Vucinic.

    - BORRIELLO 6.5 tanta voglia e dopo il rosso dei pugliesi anche tanti spazi, in virtu` dei quali non si imbottiglia troppo con Totti. Un mezzo per aver guadagnato il secondo (e generoso) rigore, un meno per aver provato il sombrero all'indietro quando ha una palla buona in area che poteva calciare al volo (ha gia` segnato cosi` un paio di volte quest'anno).

    PERROTTA 4.5 tanta grinta, ma i piedi sono i soliti (tiro in curva al 42mo) e poi perde anche lui i nervi alla fine e viene espulso per una reazione... poteva essere un errore decisivo ai fini del risultato visto che finalmente si era ristabilita la parita` numerica e la Roma aveva l'inerzia del match.

    VUCINIC 3 assente ingiustificato, zero assoluto, nisba... via...

    - TADDEI 6 alla fine delle cose buone (e` suo il cross sul 3 a 2? no perche` non ci ho piu` capito una m@zz@...) le fa perche` con la partita innervosita ed il Bari in 10 ha autostrade davanti (su una di queste tira alto al 48mo s.t. quando doveva centrare o comunque mettersela sul piede buono) ma finche` gli spazi erano chiusi era stato il solito campionario di errori

    TOTTI 8 206 gol in serie A e` ufficialmente il giocatore offensivo italiano piu` forte dell'era moderna... pareggia una prima volta con punizione che si era procurato ed una seconda su rigore. Aveva tirato benissimo anche il secondo ma colpisce il palo. Inolte aveva messo Menez in condizione di segnare e forse si era procurato un altro rigore nel primo tempo con tiro contrato da un difensore di mano.

    MONTELLA 5 perche` non faccio le pagelle solo sul risultato. La Roma ha creato una dozzina di occasioni con Juve e Palermo, rimanendo fedele alla sua identita` giocando bene e facendo scelte coerenti, ma e` stata demolita in virtu` del risultato. Oggi ha vinto grazie a qualche svista arbitrale (fuorigioco di Masiello, il secondo rigore e` generoso... cmq non si puo` dire che sia favorita perche` se c'e` malafede non finisci la partita in 9) e tantissima fortuna sugli episodi (pali, traverse, Rosi che segna)... ma le scelte non si sono capite... Menez giocava cmq molto meglio di Vucinic, con l'ingresso di Borriello non si e` capito il modulo, poi dopo il rosso a DDR peggio mi sento non sapevano dove mettersi in campo...
     
    .
  2. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    DONI s.v.
    CASSETTI 5
    - ROSI 8
    BURDISSO N. 5,5 assente sul 2-1
    JUAN 4 raggiunge il minimo procurandosi il rigore
    RIISE 4,5 anche lui mezzo in più per l'assist del 3-2 ma è sempre 3 metri dietro la linea
    DE ROSSI 3
    PIZARRO 5,5 uno dei pochi a salvarsi ma comincio a non sopportarlo più quando persa palla si butta
    MENEZ 5
    - BORRIELLO 5
    PERROTTA 4 meno male viene espulso così salta la prossima,è stata l'unica occasione in cui si è visto in campo
    VUCINIC 4
    - TADDEI 4,5
    TOTTI 7

    All. MONTELLA 3 è il voto alla squadra siamo stati asfaltati dal bari coi tifosi che ci facevano gli olè.ieri sera mi sono vergognato come un cane.
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    si bene o male i voti son quelli, x me insufficente anche cassetti un po' in difficoltà dietro e che sul secondo gol doveva essere più stretto visto che juan era uscito (a colpire di testa e non ha neanche preso palla) e seguire meglio il movimento della difesa .. e secondo me anche de rossi doveva uscire subito e invece sta a guardare e lasciare riise 1vs2 con chi la passa e chi si muove alle spalle

    de rossi che cmq aveva già sbagliato diversi lanci e passaggi prima del rosso ...

    5,5 a taddei che spreca un azione nel finale incredibile con vucinic libero dall altra parte
    5,5 anche a borriello
     
    .
  4. stoichkov
     
    .

    User deleted


    io mi vergogno per la fortuna che abbiamo, tipo pali, traverse gol al 95mo

    sul discorso arbitrale penso sia stata incapacita`:

    il rigore per il bari c'e` per bari di juan ma l'azione era da fermare per fuorigioco

    il primo rigore per la roma c'e` (netta trattenuta della maglia)

    ce n'era un secondo per la Roma sull'1 a 1 non dato (tiro di Totti contrato da una mano, il braccio e` anche piu` aperto di quello di Juan, il grado di volontarieta` e` lo stesso)

    il secondo rigore dato e` generoso, pero` la maglia di Borriello viene tirata, io non lo avrei dato ma non e` neache fuori dalla grazia del Signore

    l'errore gravissimo rimane quello del fuorigioco fischiato ad A. Masiello

    pero` ripeto e` inettitudine non malafede perche` se no la terna avrebbe sorvolato sulle reazioni di Perrotta e De Rossi o almeno su quella meno plateale (Perrotta)

    ripeto mi vergogno perche` la Roma non ha avuto un atteggiamento serio, la prima meta` del p.t. passeggiavano in campo come a dire "tanto ce la regalano", poi con lo svantaggio si sono finalmente svegliati, ma cmq il primo tempo lo han giocato Burdisso, Cassetti Totti e Menez (la seconda meta`) e basta... poi altri giocatori han passeggiato anche nella ripresa tipo Vucinic, De Rossi (per quel poco che e` rimasto in campo), Perrotta...

    francamente non e` una stagione in cui ci meritiamo di centrare un obiettivo, seppure il minimo... e non per gli errori arbitrali ma proprio perche` la fortuna su pali rimpalli ecc. ci ha premiato oltre l'impegno prodotto... di solito aiuta gli audaci qua pare che premi i morti di sonno...
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    ho letto adesso la domanda, il cross del 3 gol è di riise
     
    .
  6. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sergio Conceicao @ 2/5/2011, 10:58) 
    si bene o male i voti son quelli, x me insufficente anche cassetti un po' in difficoltà dietro e che sul secondo gol doveva essere più stretto visto che juan era uscito (a colpire di testa e non ha neanche preso palla) e seguire meglio il movimento della difesa .. e secondo me anche de rossi doveva uscire subito e invece sta a guardare e lasciare riise 1vs2 con chi la passa e chi si muove alle spalle

    de rossi che cmq aveva già sbagliato diversi lanci e passaggi prima del rosso ...

    5,5 a taddei che spreca un azione nel finale incredibile con vucinic libero dall altra parte
    5,5 anche a borriello

    io volevo mettere quei 2 5.5 che hai messo tu, ma a Borriello ho dato un largo bonus per il rigore procurato e a Taddei ho messo la sufficienza pensando avesse crossato lui per Rosi (invece era Riise)

    Cassetti invece non mi ha esaltato ne dispiaciuto troppo
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    ah è vero è stato borriello a prendersi il rigore, si ci può stare anche x me la sufficienza quindi
     
    .
  8. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sergio Conceicao @ 2/5/2011, 11:07) 
    ho letto adesso la domanda, il cross del 3 gol è di riise

    si si ho rivisto gli higlight...

    tra l'altro scena stupenda guardavo la partita in streaming sul laptop con accanto la mia ragazza che guardava una serie tv sul suo...

    a un certo punto nel recupero mi salta lo straming mentre ghezzal tira (la traversa...) sto li` che provo a ricaricare convinto che tutto fosse finito ma un tarlo nella mente mi diceva 'quest'anno quante ne abbiam vinte all'ultimo???' mi riparte lo streaming e vedo rosi che salta i tabelloni pubblicitari e sento che era 3 a 2 per la Roma inizio a ridere come un pazzo con le cuffiette, la mia ragazza che mi guardava tipo 'quanto sei deficiente?'
     
    .
  9. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    comunque ragazzi de rossi è da prenderlo da una parte e dirgli: "daniele tu se giochi come sai sei un fenomeno, sono due anni che hai sbroccato, rimettiti presto in forma quando sarai pronto ti rimetto in campo" ormai giochiamo in 10 con lui..sbaglia di tutto e fa anche dei falli che ci fanno fare le figuraccie di merda a noi tifosi perchè veniamo presi per il culo perchè de rossi e totti fanno sempre ste cose anti sportive
     
    .
  10. stoichkov
     
    .

    User deleted


    totti ne ha fatte 3 in 15 anni o piu` (poulsen, colonnese, balotelli), de rossi negli ultimi 2 anni una quindicina
     
    .
  11. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    è uguale sono due simboli e come due simboli non devono fare ste cose ..ma tanto quando le fanno li difendono pure anzi ..c'hanno pure ragione ...vedi totti co balotelli "aveva fatto bene"..mah
     
    .
  12. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Domanda alla quale vi chiedo di sbilanciarvi con un "SI" o con un "NO": secondo voi a fine stagione DE ROSSI lascia la Roma?
     
    .
  13. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    no però come gia' detto in passato, se era vera quell'offerta del real madrid che dava benzema piu' cash io l'avrei lasciato subito andare..poi ormai st'anno è veramente sbroccato non fa una cosa col cervello sbaglia tutto..sono dell'idea che è meglio in campo un giocatore discreto che gioca che un campione che non riesce a fare niente..de rossi ormai è da panchina..non so perchè brighi, simplicio o greco sono spariti a suo discapito..perchè montella gioca con quelli che pesano di piu' nello spogliatoio
     
    .
  14. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Ma non penso che MONTELLA sarà l'allenatore della Roma anche il prossimo anno.

    Comunque io non discuto DE ROSSI, perchè secondo me non è ancora finito.

    Penso però che le sue vicende personali a Roma potrebbero fargli lasciare la città, anche perchè credo che influiscano sulla sua poca serenità in campo e sul suo nervosismo.

    Se lo vendi però non puoi sostituirlo con BRIGHI e GRECO, altrimenti ti ridimensioni di brutto
     
    .
  15. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (G-Mellow @ 2/5/2011, 19:24) 
    è uguale sono due simboli e come due simboli non devono fare ste cose ..ma tanto quando le fanno li difendono pure anzi ..c'hanno pure ragione ...vedi totti co balotelli "aveva fatto bene"..mah

    mellow,

    io non ho mai detto che totti con balotelli avesse fatto bene, ha sbagliato e gravemente

    detto questo totti ha avuto quei 3 episodi con 3 giocatori che sono famosi come provocatori... colonnese ha avuto casini con tutti, poulsen gattuso e persino maldini quando c'hanno giocato contro in champions han detto 'ora abbiamo capito francesco', balotelli non ne parliamo

    de rossi sta perdendo la brocca ogni volta che gli fanno un tunnel e che cacchio non e` possibile se giochi contro messi che fai lo ammazzi?

    secondo me DE ROSSI non lascia, ma di sicuro questo e` l'anno in cui ci va molto vicino

    da quanto ho sentito gli Americani han deciso di fare uno strappo alla regola degli ingaggi per il suo rinnovo perche` non si possono presentare con la sua cessione

    quindi i soldi che vuol e gli daranno e non penso che de rossi possa reggere la pressione della piazza che ama e rifiutare il rinnovo nonostante la cifra richiesta... alla fine se ti offrono poco hai pure la mezza scusa, ma cosi` no

    certo c'e` anche il ragionamento al contrario, cioe` pensi "se rinnovo a tanto a ogni partita che gioco male i tifosi..." come successo a Totti a inizio anno
     
    .
18 replies since 1/5/2011, 22:03   89 views
  Share  
.