Pagelle Bari - Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 2/5/2011, 19:43) 
    mellow,

    io non ho mai detto che totti con balotelli avesse fatto bene, ha sbagliato e gravemente

    a roma c'era chi lo diceva apposta l'ho scritto..
     
    .
  2. stoichkov
     
    .

    User deleted


    sull'allenatore ormai non ho piu` idea... MONTELLA potrebbe anche rimanere per mancanza di alternative

    ANCELOTTI e` in dubbio, in mezza parola col Real se Mourinho se ne va e cmq gli Americani vogliono uno piu` da squadra giovane che da istant team

    VILLAS BOAS vuol fare un altro anno al Porto

    WENGER e` stato confermato dalla nuova proprieta`

    MANCINI dovrebbe rimanere li` e cmq non mi pare uno molto spendibile per la piazza Roma visti i precedenti

    DELIO ROSSI sarebbe perfetto ma i precedenti pesano troppo

    GASPERINI non e` pronto per questa piazza

    GUARDIOLA fa un altro anno al Barca

    SPALLETTI ha lasciato un po troppi cuori infranti nello spogliatoio

    la Rosa e` completamente inadatta a MAZZARRI (calcolando che hai solo 2 centrali rimasti, i terzini pure vanno migliorati... e` l'allenatore per il quale devi fare ancora piu` acquisti), poi non piace come immagine

    forse alla fine MONTELLA la spunta... se (con molta fortuna) riuscisse a guadagnare una champions inaspettata sarebbe fuori discussione (ricordiamo che ha preso la squadra 8va e ora e` 5to a parimerito)

    altrimenti boh... BENITEZ???
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    magari salta fuori un nome tipo zola
     
    .
  4. Jourdain
     
    .

    User deleted


    ANCELOTTI poteva essere un'idea, perchè lui vorrebbe allenare la Roma; però bisogna vedere:
    - cosa succede se il Chelsea riesce nell'impresa di vincere il campionato
    - se il Real Madrid non stia pensando a lui per il dopo-MOURINHO

    Altrimenti in Italia ci sarebbe anche GUIDOLIN, che sarebbe un po' una scommessa
     
    .
18 replies since 1/5/2011, 22:03   89 views
  Share  
.