Formazione Barcellona-Real Madrid

Come fareste giocare il Real?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    viste le polemiche della scorsa settimana vi chiedo come fareste giocare il real nella partita di ritorno al camp nou.
    in particolare anche con che atteggiamente andreste in campo.

    ASSENTI:Pepe,Sergio Ramos
     
    .
  2. fenikottero
     
    .

    User deleted


    ---------Dudek
    Arbeloa - Carvalo - R.Albiol. Garay
    --- L. Diarra - X.Alonso - Marcelo
    Ozil - Benzema C.Ronaldo
     
    .
  3. stoichkov
     
    .

    User deleted


    ------------------------casillas------------------------
    -arbeloa-----carnalho-------garay------marcelo-
    ----------------diarra--------alonso------------------
    -c.ronaldo-----------ozil-------------------higuain--
    -------------------------benzema----------------------
     
    .
  4. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    fate fuori entrambi di maria che è quello che corre di più?
     
    .
  5. fenikottero
     
    .

    User deleted


    ero in dubbio tra lui e' Ozil
    diciamo 45 Min a testa
    Parte Ozil e subentra Di Maria.
     
    .
  6. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Squadra bassa e compatta altrimenti finisce in goleada:


    -----------------------------------Casillas----------------------------------------

    Arbeloa---------------------R.Albiol--------R.Carvalho-----------Marcelo-----


    -------------------Kheidira--------Xabi Alonso-------L.Diarra------------------

    ------------------------------------Kaka------------------------------------------

    -------------------C.Ronaldo-----------------------Benzema--------------------


    Il dubbio è uno tra Benzema e Higuain con la carta Di Maria pronta ad entrare
    Stesso modulo delle ultime partite con 3 mediani a togliere fiato ai loro palleggiatori:Kaka in zona centrale dietro Buquests con Benzema ad attaccare dietro Dani Alves e C.Ronaldo ad attaccare Puyol dall'altra parte.Non vorrei dare punti di riferimento centrali e proprio per questo uso Kaka come finto centravanti
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ma Khedira non era fuori fino a fine anno ?
     
    .
  8. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Khedira e' disponibile ????
     
    .
  9. stoichkov
     
    .

    User deleted


    anche io ho il dubbio ozil di maria... con di maria farei un 4-4-2 con esterni molto offensivi che si trasforma in 4-2-4 con higuain e benzema di punta ed il francese che accorcia...

    per ora penso ozil perche` e` un modulo un po' piu` imprevedibile e cmq piu` adatto ad un ingresso di kaka nella ripresa, pero` dovrei ricordarmi le assenze del barcellona per fare una decisione definitiva... poi non so come han giocato i singoli del real in liga perche` non l'ho visto (so solo che ha perso)
     
    .
  10. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 2/5/2011, 10:50) 
    Ma Khedira non era fuori fino a fine anno ?

    Non lo so,alcuni avevano detto che era disponibile,altri che restava fuori fino a fine anno.
    Se non c'è conferma del modulo con l'inserimento di Granero come interno di centrocampo
     
    .
  11. scenda
     
    .

    User deleted


    ....................................Casillas.................................

    Arbeloa.............Albiol...............Carvalho.......Marcelo

    C.Ronaldo..........Diarra..........Xabi Alonso.....Di Maria.

    ........................Kakà................Higuain......................


    Per me la qualificazione è andata. Quindi scelgo un modulo "quadrato" ma che mette in campo il meglio dal punto di vista qualitativo.
    Il Barca non è squadra che si chiude in difesa, quindi scelgo baricentro basso, due ali in grado di ripartire palla al piede in maniera veloce, saltare l'uomo, e due punte davanti di movimento e grande tecnica.
    Forze JOsè!

     
    .
  12. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 2/5/2011, 11:24) 
    Forze JOsè!

    Ha cambiato nome si chiama: :D
    Porque'
     
    .
  13. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    ecco mi interessava soprattutto questo vedo che i mourinhani proseguono con la linea difensiva nonostante i 2 gol da recuperare.
    io sono abbastanza d'accordo ma metterei cmq una punta in più al posto di ozil e credo proprio di rischiarmi kaka subito dal primo minuto e benzema nella ripresa.

    casillas
    arbeloa-albiol-carvalho-marcelo
    diarra-alonso
    granero-kaka-di maria
    ronaldo

    allora pensavo al 442 che ha fatto l'anno scorso pellegrini che aveva avanzato marcelo a centrocampo messo van der vaart mezzo destro e davanti ronaldo-kaka.
    questo giro marcelo non si può avanzare perchè con le squalifiche non c'è un alternativa come terzino sinistro.
    granero non mi entusiasma cmq lo terrei a stringere per fare una linea a 3 di centrocampo.

    punterei a non andar sotto il primo tempo però giocando più aggressivo dell'andata per poi rischaire nella ripresa con benzema o higuain.

    più che altro metto kaka punta sperando inventi almeno un gol tipo manchester 2007.
    il real deve giocare su difesa e individualità poco da fare.
     
    .
  14. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 2/5/2011, 11:25) 
    CITAZIONE (scenda @ 2/5/2011, 11:24) 
    Forze JOsè!

    Ha cambiato nome si chiama: :D
    Porque'

    te lo concedo... :lol:
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    CASILLAS
    ARBELOA ALBIOL CARVALHO MARCELO
    DIARRA XABI ALONSO
    OZIL KAKA' DI MARIA
    RONALDO

    451 solo ronaldo in attacco, poi dipende anche da quanto salgono quelli del barca
    credo cmq che dovranno rischiare un po' quelli del real un pressing più alto perchè il barca essendo in vantaggio può rimanere a palleggiare anche dietro
     
    .
16 replies since 2/5/2011, 08:44   100 views
  Share  
.