Formazioni Inter Fiorentina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Indisponibili: Samuel, Stankovic, Cordoba, Mariga
    In dubbio: Pandev, Sneijder

    Mercoledì si gioca il ritorno di Coppa Italia.

    Appiano: verso la Fiorentina, la ripresa


    APPIANO GENTILE - Oggi pomeriggio, al centro sportivo "Angelo Moratti", ripresa degli allenamenti dopo i due giorni di riposo concessi alla squadra al termine della vittoriosa partita di Cesena. In vista del prossimo appuntamento con la Serie A Tim, in programma domenica 8 maggio '11 allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro contro la Fiorentina (ore 15), alla presenza del dt Marco Branca e del ds Piero Ausilio, la squadra di Leonardo ha svolto un allenamento che è durato circa 90 minuti con esercitazioni atletiche, tecniche e tattiche. Sedute individuali personalizzate per Ivan Ramiro Cordoba, Wesley Sneijder e Dejan Stankovic. Come programmato, lo staff medico nerazzurro, guidato dal professor Franco Combi, ha sottoposto Goran Pandev agli accertamenti strumentali che si sono resi necessari dopo l'infortunio accusato nel secondo tempo della gara disputata sabato allo stadio "Dino Manuzzi". Gli esami hanno evidenziato solo un risentimento al collaterale interno del ginocchio sinistro, che ha comunque permesso all'attaccante macedone di svolgere, sempre oggi pomeriggio, una prima seduta differenziata di recupero, con potenziamento in palestra, corsa leggera e lavoro in acqua.
     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    In questo momento la Fiorentina capita proprio male....

    ......................................Julio Cesar......................................

    Zanetti...............Lucio...............Ranocchia............Nagatomo

    Maicon.................Motta............Cambiasso.................Obi.....

    ..........................Pazzini......................Eto'o..........................
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    JULIO CESAR
    MAICON LUCIO RANOCCHIA NAGATOMO
    ZANETTI MOTTA CAMBIASSO OBI
    PAZZINI ETO'O

    Spero che Leo non faccia giocare Kharja (o Coutinho), ma Obi.
     
    .
  4. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Credo che qst. ultime 3 partite debbano metteri in chiaro alcune cose:
    1 Couthino se non lo provi mai da 3/4 con Stankovic e Sniider infortunati meglio venderlo allora. Ha sempre giocato fuori ruolo una chance la merita.
    2 Cambiasso non e' eterno e non puo' fare 60 partite ad alti livelli - vedere se uno tra Obi e Mariga (preferisco Obi) puo' essere valida alternativa.
    3 Hai ancora 2 importanti partite in Coppa. darei uno turno di riposo a Ranocchia perche' e' in condizioni precarie.
    4 Karhja va provato perche' c'e' promessa per il riscatto e occorre valutare bene se e' il fenomeno delle prime 2 partite o se il brocco delle ultime apparizioni.
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Si torna al fatto che per me Coutinho non può giocare con 2 punte e 3 centrocampisti perchè non sa difendere e mancherebbe equilibrio ad una squadra già non brillantissima fisicamente ...
    Mariga è squalificato, se no lo avrei messo anch'io, a centrocampo si è contati perchè Motta Kharja in mediana non mi piace.
    Ranocchia in Coppa è squalificato per questo lo farei giocare domenica, anche perchè se per caso gioca Chivu e si fa male dopo in Coppa tocca far giocar Matrix.
    Per me è già bocciato quindi :-)
     
    .
  6. mumbai3
     
    .

    User deleted


    ........................... Julio Cesar ............................

    .. AGUIRREGARAY .... Lucio ... Samuel ... Nagatomo...

    ........ MASCHERANO ....... Cambiasso .....................

    ... TEVEZ................. Sneijder ............. ROBBEN .....

    ............................. Eto'o .....................................


    Scusate stavo solo sognando........ image
     
    .
  7. fenikottero
     
    .

    User deleted


    sOGNO X SOGNO preferirei Sanchez. abituato al ns. campionato. piu' giovane. ingaggio piu' leggero. Meno testa calda
     
    .
  8. mumbai3
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fenikottero @ 4/5/2011, 16:17) 
    sOGNO X SOGNO preferirei Sanchez. abituato al ns. campionato. piu' giovane. ingaggio piu' leggero. Meno testa calda

    io non impazzisco per Sanchez.....
     
    .
  9. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Ma AGUIRREGARAY gioca nella quarta serie spagnola?
     
    .
  10. mumbai3
     
    .

    User deleted


    ... PENAROL.....
     
    .
  11. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mumbai3 @ 4/5/2011, 17:33) 
    ... PENAROL.....

    AGUIRREGARAY
     
    .
  12. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 4/5/2011, 16:45) 
    Ma AGUIRREGARAY gioca nella quarta serie spagnola?

    :lol:

    Feni,
    Coutinho è già bocciato... per quest'anno. Nel senso che l'anno prossimo andrà in prestito sicuro e poi si valuterà il suo destino
    (p.s.: oggi ho letto una notizia secondo cui Castaignos l'anno prossimo sarebbe girato in prestito... in serie B. Ho rischiato l'infarto...)

    Cambiasso in questo momento non può riposare, viste le assenze. La coppa italia è importante, ma anche evitare i preliminari di Champions non è da meno. La Fiorentina in questo momento è un bruttissimo cliente.
    Stesso discorso per Ranocchia. mancano poche partite, deve stringere i denti. Semmai rifiata con la Roma dove partiamo in vantaggio, con Chivu.

    Kharja già bocciato: tutto sommato non è male... però non è il giocatore che ci serve. Spendere 4 mln per lui sarebbe sbagliato.

    CITAZIONE (Jourdain @ 4/5/2011, 17:37) 
    CITAZIONE (mumbai3 @ 4/5/2011, 17:33) 
    ... PENAROL.....

    AGUIRREGARAY

    :blink:
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Scenda, ma i preliminari cmq li evitiamo ... siamo a più 9 sulla Lazio con 3 partite rimanenti

    Per Coutinho cmq potrebbe esserci un po' di spazio a partita in corso in queste ultime che restano
     
    .
  14. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Siamo alla frutta e fare formazioni in queste condizioni è veramente difficile:

    Ecco la mia:


    --------------------------------------Julio Cesar----------------------------------

    Nagatomo-----------------Lucio----------------Ranocchia-----------Chivu-----

    Maicon----------------Zanetti----------------T.Motta------------Obi------------

    -----------------------Pazzini-----------------Eto'o-------------------------------

    Nagatomo lo preferisco a sx ma voglio Zanetti in mezzo per poter far giocare Motta e tenere a riposo Cambiasso.
    Chivu lo farei giocare per vedere la sua condizione fisica sperando(è la prima volta) che non si faccia male per i motivi che ha detto Sergio.
    Prima di far giocare Materazzi faccio giocare Benedetti,Natalino o Cambiasso centrale.
    Couitnho almeno a partita in corso vorrei vederlo oppure metterlo a sx con Obi a dx e Maicon dietro con Nagatomo a sx ma la viola sta bene e sopratutto a dx vorrei copertura visto che Vargas sta bene
     
    .
  15. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 4/5/2011, 18:37) 
    Scenda, ma i preliminari cmq li evitiamo ... siamo a più 9 sulla Lazio con 3 partite rimanenti

    hai ragione... ma per quanto ininfluente mi seccherebbe anche arrivare terzo...
     
    .
16 replies since 4/5/2011, 11:39   115 views
  Share  
.