Pagelle Inter Fiorentina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    JULIO CESAR
    MAICON
    RANOCCHIA
    MATERAZZI
    '77 LUCIO
    CHIVU
    '72 OBI
    J.ZANETTI
    CAMBIASSO
    KHARJA
    COUTINHO
    PAZZINI
    ETO'O
    '58 PANDEV

    ALL. LEONARDO
     
    .
  2. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    JULIO CESAR 7 : ritrova la sicurezza di un tempo offrendo alcune parate che ne determinano il suo valore. Acchiappasogni.

    MAICON 6.5: é in crescita il Colosso in questa parte finale di stagione e dà un contributo importante sulla fascia. Dovrebbe essere meno lezioso qualche volta. ( Spero vivamente che ha lasciato qualche colpo in canna ).

    RANOCCHIA 6: soffre molto Andrea spesso va in affanno concendo qualche metro all'avversario. Bellissimo cmq qualche suo recupero.

    MATERAZZI 5: purtroppo si capisce perché Marco non gioca piu con una certa regolarità. Lui si che rappresenta il passato dell'Inter. Se la Fiorentina spera di riaprire la partita , purtroppo é molto merito del grande eroe di Deutschland '06. Troppi svarioni.

    '77 LUCIO 5.5: entra poco convinto e poco determinato. Fuori fase sembra ancora in campo Materazzi e la Fiore ci prova ancora sul 3-1.

    CHIVU 6: partita di sacrificio e di buona concentrazione del rumeno. Fa bene le due fasi in proposizione e contenimento.

    '72 OBI 6.5: rileva uno stremato Chivu ( anche vittima di crampi ) dando buona sostanza al nostro centrocampo.

    J.ZANETTI 6.5: buona prestazione quella del capitano a centrocampo dove dà molta quantità e corsa e dietro all'uscita di Chivu lo sostituisce in maniera perfetta. 37enne d'acciaio.

    CAMBIASSO 7: parte da vertice basso del centrocampo, si muove moltissimo, s'inserisce e trova il goal che indirizza la partita in un binario sicuro.

    KHARJA 6.5: a centrocampo dà tantissima qualità, dialoga molto bene coi compagni e offre veramente una prestazione di rilievo. Bravo Houssine.

    COUTINHO 6.5: é vivace il talentino brasiliano e sembra anche migliorato sotto il profilo fisico e fa anche qualche ottimo recupero , sembrava ingolfarsi in una serie di errori ma poi ha zittito tutti con una punizione degna di Wesley Sneijder. Grande Coutinho... altroché bocciato.
    D E V E G I O C A R E

    PAZZINI 7: in area é implacabile, il goal é veramente qualcosa da classifica di Artista del Goal per come se lo costruisce e poi a parte quello é vivo nella retroguardia toscana. Grande Pazzo ...

    ETO'O 7: che partita quella del Re Leone, svaria ancora maggiormente dando dei seri grattacapi alla viola. Ogni volta che parte se ne tira addosso 3-4. Sempre pronto al sacrificio anche quando non sale in cattedra.

    '58 PANDEV 6: entra per far rifiatare il camerunense e dà peso al centrocampo nerazzurro, non affonda sulla sua fascia ma copre bene gli spazi recuperando buoni palloni ripartendo.

    ALL. LEONARDO 6.5: ottimo lo spirito con cui la squadra é scesa in campo , con una formazione pressoché inedita. Rispolverati , Coutinho , Kharja, Chivu, ha giocato pure Materazzi per questo finale di stagione.
    Bisogna dire che la Fiorentina ha giocato a viso aperto e dopo un po' sembrava sulle gambe però Leo ha dimostrato di voler vincere anche questa partita , che contava relativamente... ma questo secondo vale.
    Ci prepariamo per mercoledi con convinzione ma con la consapevolezza che con la Roma non é finita.
    FORZA LEO
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Partita abbastanza amichevole cmq

    JULIO CESAR 7
    MAICON 6 fa una prova discreta in entrambe le fasi senza fare niente di straordinario
    RANOCCHIA 5 troppi errori, incredibile quando fa da perno a gilardino in area, o anche nella traversa di gilardino è in ritardo, sbaglia anche quando permette a gilardino di metterla giù di petto in area o in alcuni falli o dribbling subiti
    MATERAZZI 5 in generale meglio di ranocchia grazie all esperienza però alcuni errori gravi come su gilardino quando prende la traversa e quando segna
    '77 LUCIO 5 entra e sbaglia tutto
    CHIVU 6,5 tiene abbastanza bene cerci anche se gli permette un rientro e tiro e una volta va a vuoto in scivolata, si propone abbastanza
    '72 OBI 6 niente di speciale, un tiro centrale, qualche cross non buonissimo
    J.ZANETTI 5,5 non mi è piaciuto molto, delle volte non chiudeva o non seguiva
    CAMBIASSO 6,5 prova abbastanza buona, bene il gol, lascia troppo tempo e spazio per fare il passaggio sul gol della fiorentina
    KHARJA 5,5 non da qualità, ma almeno si rende utile in fase difensiva anche se delle volte corre a vuoto
    COUTINHO 6 una prova migliore di altre volte, però sbaglia tanto anche oggi sia come decisioni che come precisione, meglio nel primo tempo
    PAZZINI 7 inizia mangiandosi un gol, poi prende un legno e poi segna un gran gol
    ETO'O 7 mette il pallone dei primi due gol e crea scompiglio
    '58 PANDEV 6

    ALL. LEONARDO 6,5
     
    .
  4. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    JULIO CESAR 7:bene,pronto e reattivo
    MAICON 6:piu concentrato del solito anche se non dà la qualita che ci si aspetta da lui
    RANOCCHIA 5:sbaglia troppo e Gilardino lo beffa piu volte
    MATERAZZI 5:è finito ed oramai la prende solo di testa
    '77 LUCIO 5:entra deconcentrato
    CHIVU 6:concentrato e attento
    '72 OBI 6:benino
    J.ZANETTI 6:sempre presente anche se la fatica incomincia a farsi sentire
    CAMBIASSO 7:bene,attento,lucido
    KHARJA 5,5:troppa confusione e poca qualita:corre tanto ma incide poco
    COUTINHO 6,5:tante buone cose e soliti sbagli "brasiliani".Cerca sempre la giocata.Ottima punizione
    PAZZINI 7:killer d'area
    ETO'O 6,5:2 assist e giocate a tutto campo
    '58 PANDEV 6:corricchia

    ALL. LEONARDO 6,5:perche la squadra è attenta ed ha voglia comunque di giocare.Bisognerebbe dare piu fiducia ai giovani in queste partite
     
    .
3 replies since 8/5/2011, 16:00   65 views
  Share  
.