Pagelle Napoli Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    JULIO CESAR
    MAICON
    RANOCCHIA
    '77 SAMUEL
    MATERAZZI
    NAGATOMO
    J.ZANETTI
    CAMBIASSO
    '75 MARIGA
    T.MOTTA
    KHARJA
    D.MILITO
    ETO'O
    '60 PAZZINI

    ALL. LEONARDO
     
    .
  2. diego08
     
    .

    User deleted


    partita durata 45 minuti;il secondo tempo non si è giocato

    JULIO CESAR 5+ poco reattivo in un paio di occasioni compresa quella del gol secondo me
    MAICON 6- l'ultima parte della stagione si è ripreso,ma qualche dormita se la concede sempre
    RANOCCHIA 6
    '77 SAMUEL s.v.
    MATERAZZI 6
    NAGATOMO 6+ spinge fino all'ultimo;era l'unico a non essersi reso conto che la partita era finita dopo 45'
    J.ZANETTI 6
    CAMBIASSO 6
    '75 MARIGA s.v.
    T.MOTTA 5.5
    KHARJA 6
    D.MILITO 6+ fa vedere buone cose finalmente
    ETO'O 7+ gran gol
    '60 PAZZINI s.v.

    ALL. LEONARDO 6 buon primo tempo con kharja schierato largo a sinistra in fase di non possesso;soliti rischi,questa volta dovuti alla scarsa concentrazione..motta gia è lento di suo,in queste condizioni e in queste partite non lo metterei!avrei fatto giocare mariga e obi
    [/QUOTE]
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    io nel secondo tempo mi sono letteralmente addormentato nel divano ... mi son svegliato che la partita era finita :-)

    cmq per quel che ho visto

    nagatomo positivo con gli altri della difesa che non arrivano al 6 (troppe dormite, gol compreso, ma anche altre volte ad esempio nel tiro di zuniga dal limite o quando serve nagatomo a chiudere in diagonale in scivolata)
    a centrocampo così così motta non mi è dispiaciuto ha fatto dei bei tocchi, invece zanetti poco reattivo anche sul gol o in altre situazioni, kharja non mi è piaciuto, ha perso dei palloni da non sbagliare compreso uno stop in area del napoli che avrebbe portato al 2-0, e poi in fase difensiva delle volte era spaesato, milito si è mangiato un gol dopo aver driblato bene, meglio di altre volte cmq, ma pur sempre poco brillante
     
    .
  4. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diego08 @ 16/5/2011, 10:24) 
    NAGATOMO 6+ spinge fino all'ultimo;era l'unico a non essersi reso conto che la partita era finita dopo 45'

    e' vero al 43 esimo del 2° tempo ha recuperato palla e fatto scatto incredibile di 40 mt per poi trovarsi solo in mezzo a 4 giocatori del Napoli. :D :D
     
    .
  5. diego08
     
    .

    User deleted


    ho abbondato con i 6 perchè è stata quasi un amichevole,prima parte esclusa;dormite generali e quasi comprensibili ma non ricordo errori clamorosi..thiago motta per me è senza dubbio il migliore dei centrocampisti di ieri per questo mi aspetto che cerchi di piu la giocata,l'apertura,la verticalizzazione e con tempi diversi..kharja ieri invece a tratti mi è piaciuto,però perde dei palloni in maniera incomprensibile!
     
    .
  6. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,

    secondo me Kharja in questa parte finale di stagione ha giocato discretamente mettendoci anche la qualità.
    Discreta riserva di Sneijder.

    Beninteso la qualità per un giocatore che vale 3.7mln.
    www.transfermarkt.de/de/houssine-kh...eler_21822.html

    Non possiamo pretendere che faccia Sneijder... la riserva di Sneijder.

    A me personalmente è piaciuta molto la sua duttilità.
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Nello United girano gente come Giggs Nani Valencia e Park nelle fascie, Fletcher Anderson Scholes Giggs Carrick centrocampisti centrali, Berbatov Rooney ed Hernandez punte ...

    Quindi possiamo anche auspicare a qualcosa meglio di Kharja ...
     
    .
  8. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 16/5/2011, 13:18) 
    Nello United girano gente come Giggs Nani Valencia e Park nelle fascie, Fletcher Anderson Scholes Giggs Carrick centrocampisti centrali, Berbatov Rooney ed Hernandez punte ...

    Quindi possiamo anche auspicare a qualcosa meglio di Kharja ...

    Ovviamente si Sergio,

    ma non per questo bisogna mandare aff... tutto quello che cmq prova a fare il marocchino.

    Cmq di quelli che hai sopraccitato, a parte i grandissimi ( tipo Giggs, Rooney,...) vorrei vedere anche un Nani o un Anderson nel nostro campionato.
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Anch'io ... sarebbero titolari fissi in qualsiasi squadra in pratica :-)
     
    .
  10. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Ragazzi pero' siete un po' scandalosi - parlo agli interisti del Forum-
    Neppure un topic per un giocatore che ha vestito 1000 volte la maglia dell'Inter.
     
    .
  11. diego08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 16/5/2011, 13:18) 
    Nello United girano gente come Giggs Nani Valencia e Park nelle fascie, Fletcher Anderson Scholes Giggs Carrick centrocampisti centrali, Berbatov Rooney ed Hernandez punte ...

    Quindi possiamo anche auspicare a qualcosa meglio di Kharja ...

    sergio come sei cattivo <_< io sinceramente non lo riscatterei mai!nel ruolo di trequartista ha fallito;le uniche partite sufficienti le ha giocate da interno e forse ieri spostato a sinistra,ma gli preferisco di gran lunga i giovani mariga e obi come riserve!
    per il prossimo anno a centrocampo siamo messi maluccio,serve un mediano con i controcaxxi,a prescindere da allenatore,modulo,ecc..

    CITAZIONE (fenikottero @ 16/5/2011, 13:54) 
    Ragazzi pero' siete un po' scandalosi - parlo agli interisti del Forum-
    Neppure un topic per un giocatore che ha vestito 1000 volte la maglia dell'Inter.

    in effetti hai ragione feni,ma io non ho molta inventiva per queste iniziative :-)
     
    .
  12. fenikottero
     
    .

    User deleted


    VABBE' che lo ho conosciuto di persona e che lo stimo .......ma nn penso di doverlo scrivere il l'elogio a Zanetti. .....
     
    .
  13. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    ho visto gli ultimi 10 minuti di partita, pensavo che era un allenamento
     
    .
  14. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,

    ma avremmo un beneficio economico a restituire Kharja al Genoa?

    Perché se è no... lo terrei tutta la vita come rincalzo di peso d'esperienza e lascerei andare via Mariga per far cassa ( non è sto gran fenomeno ).

    Punterei veramente tanto su Coutinho ( evntlmnt prestito ) e Obi.

    Calcoliamo che dovrebbe pure rientrare zio Sulley :P
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Il beneficio sarebbe nel poter usare in altri modi i soldi che useresti per comparlo e per pagargli lo stipendio.

     
    .
33 replies since 16/5/2011, 07:36   259 views
  Share  
.