Pagelle Napoli Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CAMBIASSO, ZANETTI, STANKOVIC e THIAGO MOTTA invecchiano e hanno acciacchi: se i sostituti sono KHARJA, OBI, MUNTARI e MARIGA la vedo dura...
     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 16/5/2011, 13:18) 
    Nello United girano gente come Giggs Nani Valencia e Park nelle fascie, Fletcher Anderson Scholes Giggs Carrick centrocampisti centrali, Berbatov Rooney ed Hernandez punte ...

    Quindi possiamo anche auspicare a qualcosa meglio di Kharja ...

    :lol:

    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 16/5/2011, 13:33) 
    Anch'io ... sarebbero titolari fissi in qualsiasi squadra in pratica :-)

    :lol: :lol: :lol:

    quoto Sè... quoto
     
    .
  3. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,

    ma perchè mi parlate di Messi quando io parlo di Di Maria :lol: :lol: :lol: ?

    Il mio è un ragionamento di valorizzazione di un giocatore tutto qua...

    CITAZIONE (Jourdain @ 16/5/2011, 17:13) 
    CAMBIASSO, ZANETTI, STANKOVIC e THIAGO MOTTA invecchiano e hanno acciacchi: se i sostituti sono KHARJA, OBI, MUNTARI e MARIGA la vedo dura...

    Si ma Jo,

    il problema è che io spero che vengano rimpiazzati anche qualche titolaere, cosi che poi uno tra Cambiasso, J.Zanetti, Stankovic e T. Motta passi già a riserva.
    Cmq con certi moduli uno va sicuramente in panca.

    Muntari e Mariga spero vengano piazzati. Obi è giovane lo terrei.

    Il dubbio è Kharja appunto ... non è un fenomeno ma mi piace. Buh. economicamente poi penso prendiamo di più cedendo Mariga e Muntari anzichè il marocchino.
    Il mio discorso è solo quello che Houssine viene fatto passare per merdaccia, quando invece il suo contributo alla causa l'ha sicuramente dato.

    Anche dietro secondo me dobbiamo migliorare qualcosina, perchè uno dei più affidabili sembra ancora essere lo stra criticato Chivu.

    Matrix e Cordoba fine carriera
    Samuel non si sa come rientra
    Lucio e Ranocchia ultimamente han fatto vedere i sorci verdi a Julio César. Ma tanto la colpa era di Chivu il disastroso :rolleyes:
    Nagatomo dipinto come il grande riscatto..per me è una riserva buona ma nulla più.
    Bah..

    Perchè quando si parla di Nagatomo ci si esalta e quando si parla di Kharja lo si infanga?

    Se è corretto dire che all'Inter ci vuole sicuramente di meglio di Kharja perchè non si può dire lo stesso anche per un Mariga ( o evntlmnt. anche un Nagatomo?)

    Cioè ditemi che l'anno prossimo Nagatomo è titolare ed il Milan ha già il 19simo scudetto cucito :P


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 16/5/2011, 17:09) 
    Il beneficio sarebbe nel poter usare in altri modi i soldi che useresti per comparlo e per pagargli lo stipendio.

    Si ma a sto punto penso che ci siano più soldi per il discorso Mariga... che per quello legato a Kharja. no ?
     
    .
  4. scenda
     
    .

    User deleted


    guarda Princi che sei tu che vedi le cose a modo tuo e non come le descriviamo noi.

    In tanti qui hanno detto che cederebbero MARIGA per prendere qualcuno più forte. Io stesso ho detto che Nagatomo non è così forte da fare il titolare ma è una buona riserva.

    Per Kharja, non essendo un ragazzino, parla il suo passato, non certo esaltante. All'Inter ha dimostrato di non essere scarso (infatti non mi sembra abbia ricevuto questi grandi attacchi e questi voti orrendi), però a noi serve altro per competere contro le migliori. Io davvero non capisco cosa non ti fili di questo discorso.

    Il discorso è simile per Chivu. Con l'aggravante di essere anche in là con l'età. Non è una pippa, se è questo che vuoi sentirti dire, ma ci serve di meglio.

    Se poi a te piacciono molto va bene.

    Edited by scenda - 16/5/2011, 18:17
     
    .
  5. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 16/5/2011, 18:09) 
    Cioè ditemi che l'anno prossimo Nagatomo è titolare ed il Milan ha già il 19simo scudetto cucito :P

    Nagatomo è titolare Nagatomo è titolare Nagatomo è titolare Nagatomo è titolare Nagatomo è titolare Nagatomo è titolare Nagatomo è titolare Nagatomo è titolare Nagatomo è titolare Nagatomo è titolare Nagatomo è titolare Nagatomo è titolare Nagatomo è titolare
     
    .
  6. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Le pagelle non le faccio perche è stato un gran biscottone:speriamo che se in futuro ci servirà un punto il Napoli non ci farà la guerra:

    sui discorsi che state affrontando qui sopra:

    1)Kharjia:non è una pippa ma poco ci manca:non è un giocatore da Inter perche non dà qualita,non è giovane,non ha prospettiva ed il prox anno dove lo mettiamo?
    La riserva di Sneijder è Couitnho oppure Stankovic,in mediana c'è molto meglio,sugli esterni è un adattato

    2)Nagatomo:non vedo perche non debba essere titolare ora come ora:ha corso piu lui in questi 6 mesi che Chivu in 4 anni.è giovane,voglioso,affamato,umile,si fa volere bene da tutti,corre anche quando non deve.
    Ora come ora per togliere il posto a Yuto voglio uno che sia effettivamente piu forte.Visto che probabilmente si venderà Maicon non vedo perche spendere altri soldi per il terzino sx dove con Nagatomo-Chivu siamo coperti.Non saranno 2 fenomeni ma di meglio in giro c'è poco e quindi mi tengo loro che mi danno abbastanza garanzie

    3)Mariga:si può vendere se troviamo uno che possa fare il titolare cosi da mettere T.Motta riserva.Ma bisogna trovarlo forte e giovane altrimenti mi tengo Mariga visto che fisico,voglia,entusiasmo e sta migliorando tanto dal mio punto di vista.é uno che non fiata mai e per me può valere tranquillamente Obi Mikel o Luzi Gustavo per dire due giocatori giovani che giocano in 2 big


    e poi il modulo:ormai il rombo è abbandonato e quindi credo che il futuro ci riservi un 4-2-3-1- o 4-4-1-1.
    Con questo modulo bisogna comprare tanti ma proprio tanti esterni:2 se non 3 di cui uno titolarissimo.
     
    .
  7. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 16/5/2011, 18:15) 
    guarda Princi che sei tu che vedi le cose a modo tuo e non come le descriviamo noi.

    In tanti qui hanno detto che cederebbero MARIGA per prendere qualcuno più forte. Io stesso ho detto che Nagatomo non è così forte da fare il titolare ma è una buona riserva.

    Per Kharja, non essendo un ragazzino, parla il suo passato, non certo esaltante. All'Inter ha dimostrato di non essere scarso (infatti non mi sembra abbia ricevuto questi grandi attacchi e questi voti orrendi), però a noi serve altro per competere contro le migliori. Io davvero non capisco cosa non ti fili di questo discorso.

    Il discorso è simile per Chivu. Con l'aggravante di essere anche in là con l'età. Non è una pippa, se è questo che vuoi sentirti dire, ma ci serve di meglio.

    Se poi a te piacciono molto va bene.

    Oooh,

    grande Scenda ;) semplicemente un messaggio come questo volevo leggere...

    Semplicemente perchè io credo, personalmente , ma poi posso anche sbagliarmi che alcuni giocatori possono esserci ancora utili.

    Tutto qua, poi a 30anni secondo me puoi ancora dire qualcosa... Milito insegna.

    CITAZIONE (fenikottero @ 16/5/2011, 18:16) 
    CITAZIONE (Principino Chivu @ 16/5/2011, 18:09) 
    Cioè ditemi che l'anno prossimo Nagatomo è titolare ed il Milan ha già il 19simo scudetto cucito :P

    Nagatomo è titolare Nagatomo è titolare Nagatomo è titolare Nagatomo è titolare Nagatomo è titolare Nagatomo è titolare Nagatomo è titolare Nagatomo è titolare Nagatomo è titolare Nagatomo è titolare Nagatomo è titolare Nagatomo è titolare Nagatomo è titolare

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Si ma voi dovete far giocare Sokratis !!

    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 16/5/2011, 18:35) 
    Le pagelle non le faccio perche è stato un gran biscottone:speriamo che se in futuro ci servirà un punto il Napoli non ci farà la guerra:

    Ma come mai di questo biscottone non se ne parla tanto come dello scansamose dell'anno scorso Paul ? :lol:

    Nessuno ha parlato di vergognarsi quest' anno ..mah... :rolleyes:
     
    .
  8. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Napoli inter 11 non danneggia nessuno ....
    Lazio inter 0 2 regalato danneggiava la roma
     
    .
  9. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 16/5/2011, 18:35) 
    2)Nagatomo:non vedo perche non debba essere titolare ora come ora:ha corso piu lui in questi 6 mesi che Chivu in 4 anni.è giovane,voglioso,affamato,umile,si fa volere bene da tutti,corre anche quando non deve.
    Ora come ora per togliere il posto a Yuto voglio uno che sia effettivamente piu forte.Visto che probabilmente si venderà Maicon non vedo perche spendere altri soldi per il terzino sx dove con Nagatomo-Chivu siamo coperti.Non saranno 2 fenomeni ma di meglio in giro c'è poco e quindi mi tengo loro che mi danno abbastanza garanzie


    e poi il modulo:ormai il rombo è abbandonato e quindi credo che il futuro ci riservi un 4-2-3-1- o 4-4-1-1.
    Con questo modulo bisogna comprare tanti ma proprio tanti esterni:2 se non 3 di cui uno titolarissimo.

    ti dico la mia... e parto dal modulo che è il punto di partenza di tutto.
    Io non so che idea abbia Leo in testa, ma spero ancora che l'idea di un 4-3-3 non sia abbandonata. E' il modulo che preferisco ma non solo: è anche il modulo che utilizzano Barca e Porto, ossia le due squadre più spettacolari.

    Detto questo (e senza ribadire che per me il futuro di Snejider è mezz'ala) io farei diversi cambiamenti in rosa, anche per svecchiare. Per me Chivu ha fatto il suo tempo e può essere utile, più che a noi, ad altre squadre tipo Napoli che si affacciano a competizioni importanti (ingaggio permettendo) o a chi cerca di riscattarsi e ha bisogno di gente di sicuro spessore (Juve?). Cmq credo che non farebbe fatica a trovare una squadra.
    Al suo posto prenderei un giocatore simile, Criscito, che può coprire più ruoli, ancora giovane e in rampa di lancio. Si potrebbe alternare a Yuto, il prezzo non sembra alto come in passato (15 mln), e l'accordo con Preziosi si trova facile.

    Mariga mi piace ma per lui vanno valutate tutte le possibilità perchè ha bisogno di giocare con un minimo di continuità. Non scarterei anche l'idea di cederne una metà,se ben valutata.
     
    .
  10. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 16/5/2011, 18:51) 
    Napoli inter 11 non danneggia nessuno ....

    Come non danneggia nessuno??

    E se l'Udinese voleva arrivar 3a :P ?

    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 16/5/2011, 18:35) 
    )Nagatomo:non vedo perche non debba essere titolare ora come ora:ha corso piu lui in questi 6 mesi che Chivu in 4 anni..

    Bah... :woot:

    cosa sono una clavicola e un cranio lasciati sul campo per l'Inter? Bazzeccole

    Nagatomo ha nella velocità una delle sue caratteristiche , Chivu ne ha tante altre.

    Chi fermò Messi contro il Barça, chi giocò al fianco di Cambiasso in 10 vs 11 contro il Barça al Camp Nou... Chi fronteggiò Robben a Madrid...ma sai... Cristian non ha mai fatto niente... :rolleyes:
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Per me la differenza tra Nagatomo e Kharja è inanzitutto nelle prestazioni, il giapponese per ora si è dimostrato abbastanza affidabile, di certo non un fenomeno (potrebbe benissimo fare la riserva), ma uno che il 6 lo porta a casa spesso.
    Kharja invece spesso non è pienamente sufficiente.
    Inoltre Nagatomo può essere utile sia a destra che a sinistra, Kharja invece è di difficile collocazione tattica perchè non ha la qualità per giocare da vertice alto e per quando mi riguarda non è abbastanza bravo tatticamente e non ha abbastanza doti fisiche per fare l'interno del rombo.
    Poi Nagatomo il prossimo anno fa 26 anni e quindi lo compri e lo dovresti sfruttare a pieno per i suoi anni di contratto, Kharja ne fa 30 e quindi non lo sfrutti a pieno dato che probabilmente avrà un calo e poi già di suo fisicamente non è un fulmine.
     
    .
  12. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 16/5/2011, 18:58) 
    CITAZIONE (fenikottero @ 16/5/2011, 18:51) 
    Napoli inter 11 non danneggia nessuno ....

    Come non danneggia nessuno??

    E se l'Udinese voleva arrivar 3a :P ?

    bastava non prendere 5 gol a Firenze. .........
     
    .
  13. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 16/5/2011, 18:51) 
    Napoli inter 11 non danneggia nessuno ....
    Lazio inter 0 2 regalato danneggiava la roma

    Un minimo l'Udinese la si danneggia
     
    .
  14. fenikottero
     
    .

    User deleted


    ma sta nella logica
    L'Udinese ha perso in casa con la Roma e ha preso 5 gol a firenze dove neppure bari lecce e palermo peggiori difese dela serie A han preso 5 gol
     
    .
  15. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 16/5/2011, 18:55) 
    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 16/5/2011, 18:35) 
    2)Nagatomo:non vedo perche non debba essere titolare ora come ora:ha corso piu lui in questi 6 mesi che Chivu in 4 anni.è giovane,voglioso,affamato,umile,si fa volere bene da tutti,corre anche quando non deve.
    Ora come ora per togliere il posto a Yuto voglio uno che sia effettivamente piu forte.Visto che probabilmente si venderà Maicon non vedo perche spendere altri soldi per il terzino sx dove con Nagatomo-Chivu siamo coperti.Non saranno 2 fenomeni ma di meglio in giro c'è poco e quindi mi tengo loro che mi danno abbastanza garanzie


    e poi il modulo:ormai il rombo è abbandonato e quindi credo che il futuro ci riservi un 4-2-3-1- o 4-4-1-1.
    Con questo modulo bisogna comprare tanti ma proprio tanti esterni:2 se non 3 di cui uno titolarissimo.

    ti dico la mia... e parto dal modulo che è il punto di partenza di tutto.
    Io non so che idea abbia Leo in testa, ma spero ancora che l'idea di un 4-3-3 non sia abbandonata. E' il modulo che preferisco ma non solo: è anche il modulo che utilizzano Barca e Porto, ossia le due squadre più spettacolari.

    Detto questo (e senza ribadire che per me il futuro di Snejider è mezz'ala) io farei diversi cambiamenti in rosa, anche per svecchiare. Per me Chivu ha fatto il suo tempo e può essere utile, più che a noi, ad altre squadre tipo Napoli che si affacciano a competizioni importanti (ingaggio permettendo) o a chi cerca di riscattarsi e ha bisogno di gente di sicuro spessore (Juve?). Cmq credo che non farebbe fatica a trovare una squadra.
    Al suo posto prenderei un giocatore simile, Criscito, che può coprire più ruoli, ancora giovane e in rampa di lancio. Si potrebbe alternare a Yuto, il prezzo non sembra alto come in passato (15 mln), e l'accordo con Preziosi si trova facile.

    Mariga mi piace ma per lui vanno valutate tutte le possibilità perchè ha bisogno di giocare con un minimo di continuità. Non scarterei anche l'idea di cederne una metà,se ben valutata.

    Scenda,ormai mi conosci:se arriva un offerta decente/importante per Chivu non ci penso 2 volte a darlo via:ma mi chiedo,quanto possono offrire per Chivu?chi gli può pagare il suo ingaggio?
    Visto che per me nessuno ti offre piu di 7/8 milioni e sopratutto nessuna delle "piccole" pagherebbe il totale del suo ingaggio,allora me lo tengo e lo alterno almeno un altro anno con Nagatomo ed investo i soldi in altre priorita.
    Se poi arriva l'offerta,io ci metto la macchina per portarlo ovunque ma devo chiedere a Princi se va bene...... :lol: :lol: :lol:

    Criscito per favore no!!!!un altro Chivu piu gracile e con meno esperienza:solo per l'eta lo potrei prendere ma allo stesso prezzo di Chivu:
    per 15 mln per Criscito gli sputo in faccia a Preziosi
     
    .
33 replies since 16/5/2011, 07:36   259 views
  Share  
.