Finale Porto Braga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Come vi è parsa ?

    A me non è piaciuta molto, il Porto era parecchio superiore, il Braga era poca roba, una squadra organizzata, ma tecnicamente modesta ...

    Gran gol di Falcao per me, invece Hulk continua a non sembrarmi questo campione, anche se ha grande personalità.
     
    .
  2. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    non l'ho vista..comunque sto falcao 17 gol in coppa uefa ha fatto il record e ha una media gol molto alta..81 partite e 72 gol col porto mi sembra
     
    .
  3. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Si falcao e' un bel giocatorino ha sempre segnato tanti gol sia in patria che in argentina e portogallo.
    Putroppo e' un po poco fisico come punta e spesso si eclissa dal gioco di squadra e' qst puo' essere un limite.
     
    .
  4. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    il fatto è che se lo vai a comprare minimo ti chiedono 25-30 milioni per un giocatore che si, con tutto il rispetto ha segnato tanto, ma comunque in campionati discreti come quello argentino e quello portoghese..comunque il porto zitto zitto si è portato a casa un'altra coppa europea..ora guardando la rosa del porto e quella della roma mi chiedo cosa abbiamo noi che non possiamo mai vincere questi trofei..boo
     
    .
  5. fenikottero
     
    .

    User deleted


    preferisco arrivare ai quarti di Champion che uscire dal girone come 3 classificata e vincere la Uefa.
    In Portogallo tra la prima e la 3° della classifica ci sono quasi 40 punti di differenza. in un campionato a 16 squadre che stanno pensando a ridimensionare per mancanza di spettatori e difficolta' economiche dei clubs
     
    .
  6. diego08
     
    .

    User deleted


    partita abbastanza noiosa;porto decisamente piu forte anche come singoli!falcao è gracilino ma per me è davvero bravo e i numeri parlano per lui..hulk fa vedere spesso cose buone ma non mi entusiasma piu di tanto!
    mellow il porto in finale ci sta,è il braga che non centra una mazza :-) per me il porto ha 2,3 giocatori che giocherebbero titolari o quasi anche nell'inter o nel milan (falcao,otmendi,moutinho,fernando per citarne alcuni)
     
    .
  7. fenikottero
     
    .

    User deleted


    una domanda Fernando e' quello che l'inter aveva preso e poi non passo' le visite mediche ??
     
    .
  8. diego08
     
    .

    User deleted


    sta cosa mi è nuova feni,ma non credo;anchperchè i giornali dicono che è uno dei principali obiettivi dell'inter per il prossimo anno
     
    .
  9. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Partita bruttina ma essendo una finale era prevedibile visto che c'è tensione,paura di perdere che porta a molti errori.

    A me ancora una volta è piaciuto molto Guarin,tecnico,eelegante,buon fisico e buona personalita:è un centrocampista completo che visto che non è di moda,ci si potrebbe fare un pensierino.

    Falcao è proprio un bomber d'area:movimenti giusti,cattiveria nel vedere la porta

    Fernando non mi è piaciuto però lo ritengo buono

    Nel Braga non mi è piaciuto nessuno in particolare
     
    .
  10. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 19/5/2011, 14:46) 
    preferisco arrivare ai quarti di Champion che uscire dal girone come 3 classificata e vincere la Uefa.

    bo sara' ma se la roma mi vince la coppa uefa non ci sputo per niente sopra anzi!!
     
    .
  11. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 19/5/2011, 14:46) 
    preferisco arrivare ai quarti di Champion che uscire dal girone come 3 classificata e vincere la Uefa.

    Io assolutamente no:un trofeo internazionale è sempre importante:dà prestigio,rimane nella storia e ti fà giocare anche per un altro trofeo come la Supercoppa.

    Cambierei il trofeo dell'Europa League solo per una finale di champions
     
    .
  12. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 19/5/2011, 16:41) 
    CITAZIONE (fenikottero @ 19/5/2011, 14:46) 
    preferisco arrivare ai quarti di Champion che uscire dal girone come 3 classificata e vincere la Uefa.

    Io assolutamente no:un trofeo internazionale è sempre importante:dà prestigio,rimane nella storia e ti fà giocare anche per un altro trofeo come la Supercoppa.

    Cambierei il trofeo dell'Europa League solo per una finale di champions

    apposta..con i quarti non ci fai niente con la coppa ti rimane in bacheca!
     
    .
  13. scenda
     
    .

    User deleted


    partita brutta perchè il Porto è troppo superiore al Braga. Sembra quasi che Villas Boas non abbia preparato nemmeno la partita, come a dire tanto vinciamo lo stesso.

    Falcao è bravo e lo dissi qualche settimana fa: non è attaccante da numeri e spettacolo. L'avevo paragonato a Inzaghi, cosa che hanno fatto ieri i commentatori di rete4. Gli dai la palla lui la butta dentro, facendo tantissimo movimento. Semplice.

    Come Paul, anche a me piace GUARIN. E' un giocatore interessante.

    Anche Hulk è bravo... ma ho l'impressione che avrebbe difficoltà in Italia o in Champions. Quasi fosse un pò fumo negli occhi

    A Mellow dico che la Roma,a differenza del Porto, non ha il campionato Italiano sulle spalle
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Anche a me non è piaciuto Fernando, oltre al pallone perso che quasi costava il gol ne ha sbagliati altri (tra palloni che gli hanno sottratto o passaggi sbagliati nella sua metà campo) e non ha fatto niente di speciale in impostazione ... cmq vorrei vederlo altre volte

    Hulk secondo me deve essere meno innamorato del pallone e della giocata e capire meglio i tempi di gioco ...

    I difensori non ho potuto valutarli più di tanto perchè poco impegnati, Sapunaru però stava per essere espulso cmq e Otamendi una volta è entrato in scivolata prendendo palla piena ma poi gliel'han tolta prima di rialzarsi, quindi errore molto grave ... e una volta è saltato troppo presto mandando la palla all'indietro invece che in avanti ...

    Mi aspettavo qualcosa in più in termini di creazione di gioco e di creatività da Moutinho ...

    James Rodriguez ha sbagliato l'ultimo contropiede da sparargli !!
     
    .
  15. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 19/5/2011, 17:08) 
    A Mellow dico che la Roma,a differenza del Porto, non ha il campionato Italiano sulle spalle

    io penso anche che il porto comunque in portogallo vince sempre o quasi, e poi è una squadra che comunque anche se va a annate, vince sempre trofei europei quindi ha una mentalita' da grande..
     
    .
17 replies since 19/5/2011, 12:48   99 views
  Share  
.