Formazioni Inter Palermo

Coppa Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Indisponibili: Cordoba, Cambiasso, Maicon
    In dubbio: Lucio, ha un problema ad un dito del piede, ma dovrebbe recuperare

    La mia:

    JULIO CESAR
    NAGATOMO LUCIO RANOCCHIA CHIVU
    ZANETTI MOTTA STANKOVIC
    SNEIJDER
    PAZZINI ETO'O

    Anche se quel centrocampo non mi convince, temo ritmi troppo bassi, forse è meglio inserire Mariga al posto di Motta. Sneijder deve fare il centrocampista, che non faccia come in certe partite in cui non tornava ...
     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Sono molto indeciso sulla formazione e sul modulo:
    In campionato con il rombo abbiamo sofferto molto nel primo tempo perche non riuscivamo mai a pressarli sulla loro trequarti.

    Io andrerei sul modulo utilizzato negli ultimi tempi,un 4-2-3-1 sfalsato come posizioni.



    -------------------------------------Julio Cesar------------------------------------

    Nagatomo-----------------Lucio------------------Ranocchia----------Chivu-----


    Zanetti-------------------T.Motta----------------Stankovic-----------------------

    --------------------------------------Sneijder-----------------------Eto'o----------

    -----------------------------Pazzini-------------------------------------------------

    Bisogna stare attenti alla loro velocita offensiva:dietro sono ballerini e quindi vanno attaccati sopratutto centralmente perche Munoz-Goian potrebbero andare in difficolta.
    Stankovic piu attento alla fase difensiva che a quella offensiva dando un occhio a Pastore:deve fare il lavoro tattico che di solito fa Cambiasso.
    Motta lo faccio giocare perche è una finale ed uno come lui con la sua tecnica e personalita può sempre servire.

    L'alternativa che non voglio prendere in considerazione ma che secondo me è nella testa di Leo è l'utilizzo di Pandev o Kharjia al posto di uno dei terzini con Zanetti piu basso e un 4-2-3-1 piu lineare
     
    .
  3. scenda
     
    .

    User deleted


    .............................Julio Cesar....................................

    Nagatomo..........Lucio.............Ranocchia.........Chivu

    ............Zanetti........Stankovic........Motta..................

    ..........Snejider.......................................Eto'o............

    .................................Pazzini.....................................


    ero indeciso tra Mariga e Chivu (ovviamente con inversione di ruolo di Zanetti). Alla fine ho scelto questa, prediligendo l'esperienza alla forza fisica. Soprattutto ho preferito Zanetti a centrocampo perchè già manca Cambiasso...
     
    .
  4. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    ecco anche il mio 11 contro i rosanero...

    -------------------------------------Julio Cesar------------------------------------

    Nagatomo-----------------Lucio------------------Ranocchia----------Chivu-----


    ----------J.Zanetti-------------------T.Motta----------------Stankovic-----------

    --------------------------------------Kharja--------------------------------------

    -----------------------------Pazzini--------------------Eto'o-----------------------

    Pronti a subentrare: Sneijder, Milito e Mariga.
     
    .
  5. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Finale Coppa Italia: Leo 'Nessun riscatto personale'

    La finale di Coppa Italia è vicina e mister Leonardo non nasconde l'importanza dell'evento in programma all'Olimpico di Roma: "Questo è stato un anno difficile per noi e, anche se secondo me è stato positivo, chiudere la stagione con un trofeo che per noi sarebbe il terzo è qualcosa a cui teniamo molto. Non è un riscatto personale. Significherebbe dare un valore troppo piccolo a quello che in realtà significa veramente vincere la Coppa Italia".

    "Motivazioni? La finale è finale per tutti - sottolinea Leonardo - vale per il Palermo, ma anche per noi. E' importantissimo alzare la Coppa di domani, anzi le due Coppe, visto che c'è anche quella per i 150 anni dell'Unità d'Italia. Ho cominciato la mia esperienza il 29 dicembre scorso, e domani, 29 maggio, spero di chiudere questa mia prima stagione nell'Inter con un successo, che porterebbe all'Inter il terzo titolo stagionale. Il Palermo gioca in un certo modo da tanti anni, ha cambiato giocatori ma non il modo di stare in campo. Non avrà Bacinovic e Bovo ma ha tante alternative, ha sempre
    mantenuto modo di giocare, molto offensiva, una grande squadra e la conosciamo bene. In attacco tra Miccoli, Hernanrdez, Pastore, Pinilla ha tante alternative, Migliaccio sembra a disposizione
    ".

    Grande Leo ha tutta la mia stima.
     
    .
4 replies since 25/5/2011, 08:33   51 views
  Share  
.