Pagelle Inghilterra Svizzera

angolino rossocrociato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    BENAGLIO
    LICHTSTEINER
    DJOUROU
    SENDEROS
    ZIEGLER
    INLER
    BEHRAMI
    '59 DZEMAILI
    XHAKA
    BARNETTA
    '90 EMEGHARA
    SHAQIRI
    DERDIYOK
    '74 MEHMEDI

    ALL. HITZFELD

    BENAGLIO 7: può poco sui goal degli inglesi e anzi bravissimo nell'uscita a tu per tu con Bent. Formato mondiale, la Svizzera ritrova il portierone.

    LICHTSTEINER 7: sulla fascia spinge e crea occasioni da goal, con i suoi cross. Fa quello che sa fare il laziale.

    DJOUROU 6: pecca in occasione del rigore ed ha altri svarioni cmq ci mette cuore e risolve molte situazioni intricate.

    SENDEROS 7.5: ben tornato Philippe! Sicurezza difensiva n°1 e nell'1 contro 1 è sempre dura vincerla anche per i rocciosi attaccanti inglesi.

    ZIEGLER 7: fisicamente al top l'ex doriano fornisce una solida prestazione e un ottima spinta. Non soffre Wilshere.

    INLER 8: partita bellissima del nuovo capitano della Svizzera. Qualità , sostanza e leadership nel centrocampo. Questo punto prezioso a Wembley è nato nel suo nome.

    BEHRAMI 6: un po' sottotono il viola. Gran cuore e sostanza , ma pecca in velocità di pensiero e freddezza. Ha strozzato qualche colpo in canna.

    '59 DZEMAILI 6: entra e sostituisce Valon Behrami in tutto e per tutto. Leggermente in ombra anche il parmense, giustifica la scelta di Hitzfeld di cominciare con gli altri.

    XHAKA 6: peccato per la palla persa che innesca il rigore di Lampard altrimenti esordio promettente per il futuro.

    BARNETTA 8: due punizioni due goals , serve altro? Grande ritorno in Nazionale per il ragazzo del Leverkusen. E in mezzo al campo da molta qualità.

    '90 EMEGHARA s.v.: entra nel finale mettendo a disposizione la sua velocità.

    SHAQIRI 7: un furetto il neotalentino elvetico. Sguscia da tutte le parti nella retroguardia di Capello...deve solo migliorare la concretezza al tiro e la precisione.

    DERDIYOK 6.5: l'unico punto di riferimento la davanti dimostra cmq più volontà e solidità di altre partite. In mezzo alla difesa arcigna di Capello è molto intraprendente e utile anche da sponda per gli inserimenti dei compagni. Dai Eren dai !!

    '74 MEHMEDI 6.5: altro debutto molto interessante nella nuova Svizzera post Streller-Frei
    . Da rivedere e da rafforzare... ma sicuramente un altro talento interessante e sfiora anche il goal vittoria al 91simo calciando di poco a lato della porta difesa da Hart.

    ALL. HITZFELD 7.5: Grande Ottmar!! Finalmente potendo lavorare serenamente senza il disturbo di eventuali seccatori a livello di media e senatori in squadra che volevano il posto scontato. Opta per un bel rinnovamente, seglie bene il nuovo capitano (Inler) e da veramente un'ottima identità alla nuova Svizzera. Ora è difficile qualificarsi per Euro'12 ma si è cmq girato pagina. HOPP SCHWIIZ! Spero che si continui con Ottmar.

    Edited by Principino Chivu - 5/6/2011, 17:39
     
    .
0 replies since 5/6/2011, 16:18   80 views
  Share  
.