Sneijder per Malouda ed Essien
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non lo farei
    85.71%
    6
  • Farei lo scambio
    14.29%
    1
  • Altro (specificare)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Sneijder per Malouda ed Essien

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Dato che c'è poco di cui parlare in questo periodo :-) ... apro questo sondaggio, anche se sinceramente ci credo poco a questa notizia, però almeno si discute di un'opportunità nuova.

    A quanto ho letto sarebbe uno scambio secco senza che nessuno ci metta dei soldi liquidi.
    ---

    Io non lo farei perchè Malouda fa 32 anni il prossimo campionato e già quest'anno l'ho visto in calo, credo il meglio lo abbia già dato.
    Essien quest'anno ha giocato e non ha avuto problemi fisici, però nei due anni precedenti ha giocato poco per colpa degli infortuni, considerando che compie 30 anni il prossimo campionato e considerando l'importanza della componente fisica-atletica nel suo modo di giocare e in generale nel suo ruolo sarei intenzionato a non prenderlo (anche perchè quest'anno non l'ho visto giocare bene come nelle stagione scorse in cui non aveva problemi fisici).
     
    .
  2. mumbai3
     
    .

    User deleted


    Malouda ed Essian se li possono tenere..... WESLEY non si tocca!!!
     
    .
  3. scenda
     
    .

    User deleted


    ero tentato di aprirlo anche io il sondaggio... poi però ho pensato che non mi sembrava una trattativa reale perchè non credo che il Chelsea sia disposto a dare sia Malouda e soprattutto Essien (ma oggi si parla di Ramires...).

    Cmq per me Snejider è incedibile perchè oltre ad essere un fuoriclasse, secondo me è anche molto duttile tatticamente (cosa che finora Leonardo non ha capito...).
    Certo, una offerta folle si valuta sempre. Cmq voto no.
     
    .
  4. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    si anch'io direi di no a contropartite tecniche di questo tipo e in linea di massima lo considerei incedibile a meno di offerte dai 40 in su,cifra con cui almeno un paio di buoni/grandi giocatori di età giusta(quindi non malouda ed essien)li porti a casa.
     
    .
  5. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Sono molto indeciso perche Essien e Malouda sono 2 grandi giocatori anche se non giovanissimi.

    Con loro 2 + Sanchez + un altro centrocampista siamo apposto per il 4-3-3


    con

    Essien-Cambiasso-l'altro centrocampista che si gioca il posto con Stankovic e T.Motta

    davanti

    Sanchez-Eto'o-Malouda con Pazzini,Milito,Pandev/Palacio + Castaignos per il reparto offensivo.

    L'offerta mi pare buona perche secondo me Essien e Malouda iniseme valgono sui 30/35 milioni.

    Altrimenti fossero solo cash,non saprei dove investirli solo su un giocatore

    Cioè per voi meglio il solo Fabregas oppure 2 giocatori con quei soldi?

    Su Sneijder bisogna valutare la sua voglia di rimanere e la sua voglia di sacrificarsi:
    quest'anno ha fatto vedere di tutto:grandi partite(Roma,Bayern ma anche altre),partite pessime e tanti piccoli infortuni.

    Se sta bene sia di testa che di gambe lo tengo altrimenti valuto l'ipotesi di cederlo se arriva una buona offerta e questa io la considero buona
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    Paul ma non puoi non valutare età e ingaggi... al di là di tutto.
     
    .
  7. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Si conto anche eta e ingaggio ma se arriva un offerta del genere vuol dire che Sneijder può gia essere daccordo.
    Io lo vorrei tenere perche forte è giovane ma se vuole andare via,non incateno nessuno alla maglia neroazzurra.
    Se vuole rimanere ed è felice lo tengo volentieri.

    Un offerta di 35/40 milioni è da valutare:2 giocatori come Essien e Malouda ti grantirebbero certezze nell'immediato.
    Se con quei soldi si trovassero alternative di pari valore mi potrebbe andare bene ma vendendo Sneijder a quella cifra,tutti saprebbero che Moratti avrebbe 35/40 milion ida investire e a qualsiasi porta bussi,ti risponderebbero con cifre altissime.

    Per me servono almeno 3 titolari se non 4.
    Questi devono essere forti per poter giocare titolari:non mi sembra facile individuare giocatori adatti per quelle cifre o almeno a me non vengono in mente.
    Con quei 2 giocatori saresti gia a meta dell'opera per la costruzione della squadra.

    Forse avete ragione voi,ragionando sul futuro ma Essien per me rimane un mostro di giocatore ed anche Malouda il suo lo fà piu che dignitosamente
     
    .
  8. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Stravedo per Essien che e' un gran Signore a centrocampo ma uno come Snijder lo cedo solo in cambio di un altro Top Player.
    Parliamo di un uomo da 5/8 gol pesanti a stagione + svariati assits e lanci, aperture uno che ti mette l'attaccante davanti al portiere.
    Uno che sa calciate punizioni, corner che ha tempi d'inserimento .... insomma se devo dare via Snijder che arrivi uno tra Benzema o Tevez.
    Malouda sta stagione e' stato pessimo sembrava bollito - pertnto nn lo considero neppure.
    Attenzione a Gennaio si gioca Coppa d'africa e gia' perdi Eto
     
    .
  9. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Scusate un attimo: ma se MALOUDA ed ESSIEN avessero gli stessi anni di SNEJIDER al massimo si potrebbe fare uno scambio alla pari ESSIEN-SNEJIDER o MALOUDA-SNEJIDER.
    L'affare, sempre che sia un affare, sarebbe proprio quello di cedere un top-player di 27 anni per 2 top-player di 29 e 31 anni.

    D'istinto direi di si. Anche se la tentazione di cedere SNEJIDER allo United per NANI+soldi da investire altrove (SANCHEZ) è forte!
     
    .
  10. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Feni secondo me la priorita dell'Inter deve essere a centrocampo e non davanti.
    Preferisco giocare con Pazzini ma non avere i soliti 3 in mediana che devono tirare la carretta per 10 mesi.

    L'alternativa tecnica-tattica a Sneijder è solo Fabregas su cui però ho tanti dubbi sul suo tipo di calcio
     
    .
  11. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Ricordiamo che SNEJIDER può giocare solo in un ruolo.

    ESSIEN può giocare ovunque a centrocampo e in difesa.
    MALOUDA può giocare esterno di centrocampo, esterno d'attacco, mezzala e difensore laterale.


    Guardate l'Inter solo con l'operazione SNEJIDER in cambio di MALOUDA-ESSIEN:

    ------MALOUDA------------PAZZINI--------------ETO'O

    ------CAMBIASSO------T.MOTTA--------ESSIEN

    ---NAGATOMO-----SAMUEL-------LUCIO---------MAICON

    ----------------------JULIO CESAR
     
    .
  12. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    con 35-40 milioni si può andare a prendere due tra diaby,anderson,pjanic,ribery,nani e altra gente così,giovane e di qualità che rinforzi il centrocampo e che puoi prendere senza trattative troppo impgnative.
    occhio anche a nasri che pare non rinnova con l'arsenal.

    poi col resto delle operazioni e di tasca propria ti vai a prendere il top player vero e proprio che sostituisce sneijder,gente tipo tevez,sanchez,hazard o anche robben se il bayern lo cede ti metti in prima fila.

    Edited by mirko vucinic - 9/6/2011, 16:45
     
    .
  13. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 9/6/2011, 16:25) 
    Guardate l'Inter solo con l'operazione SNEJIDER in cambio di MALOUDA-ESSIEN:

    ------MALOUDA------------PAZZINI--------------ETO'O

    ------CAMBIASSO------T.MOTTA--------ESSIEN

    ---NAGATOMO-----SAMUEL-------LUCIO---------MAICON

    ----------------------JULIO CESAR

    una squadra dove solo Maicon o Eto' possono dare un cambio di passo.
    per il resto una compagnia di monocorde.

    Come dice Paul l'inter deve trovare un giocatore che possa coprire almeno 2 ruoli a meta' campo senza fa sentire la mancanza di T. Motta o Cambiasso e che non obblighi Zanetti a fare 60 presenze a stagione.
    io mi fionderei su Bacinovic giovane con buoni margini di miglioramento.
    Anche Song dell'arseonall non e' affatto male. Diaby si e' un po perduto.
    Anche Gotze del Dormund nn e' male.
    Ricordo che al solto Stankovic con Seedorf parte escluso da tutte le formazioni iniziali salvo poi fare 30 presenze a stagione almeno.

    Edited by fenikottero - 9/6/2011, 16:46
     
    .
  14. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 9/6/2011, 16:22) 
    Scusate un attimo: ma se MALOUDA ed ESSIEN avessero gli stessi anni di SNEJIDER al massimo si potrebbe fare uno scambio alla pari ESSIEN-SNEJIDER o MALOUDA-SNEJIDER.
    L'affare, sempre che sia un affare, sarebbe proprio quello di cedere un top-player di 27 anni per 2 top-player di 29 e 31 anni.

    D'istinto direi di si. Anche se la tentazione di cedere SNEJIDER allo United per NANI+soldi da investire altrove (SANCHEZ) è forte!

    Quoto ma preferisco l'ipotesi Chelsea all'ipotesi Manchester.
     
    .
  15. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 9/6/2011, 16:45) 
    CITAZIONE (Jourdain @ 9/6/2011, 16:25) 
    Guardate l'Inter solo con l'operazione SNEJIDER in cambio di MALOUDA-ESSIEN:

    ------MALOUDA------------PAZZINI--------------ETO'O

    ------CAMBIASSO------T.MOTTA--------ESSIEN

    ---NAGATOMO-----SAMUEL-------LUCIO---------MAICON

    ----------------------JULIO CESAR

    una squadra dove solo Maicon o Eto' possono dare un cambio di passo.
    per il resto una compagnia di monocorde.

    Come dice Paul l'inter deve trovare un giocatore che possa coprire almeno 2 ruoli a meta' campo senza fa sentire la mancanza di T. Motta o Cambiasso e che non obblighi Zanetti a fare 60 presenze a stagione.
    io mi fionderei su Bacinovic giovane con buoni margini di miglioramento.
    Anche Song dell'arseonall non e' affatto male. Diaby si e' un po perduto.
    Anche Gotze del Dormund nn e' male.
    Ricordo che al solto Stankovic con Seedorf parte escluso da tutte le formazioni iniziali salvo poi fare 30 presenze a stagione almeno.

    goetze è bravo bravo ma credo incedibile per i prossimi 2 anni.
     
    .
74 replies since 8/6/2011, 18:55   544 views
  Share  
.