Mercato come agire e per quale obiettivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 11/6/2011, 10:29) 
    Prima di iniziare chiedo una cosa:
    Ma a Miccoli non è scaduto il contratto?io penso che vada a Lecce il prox anno

    Ciao Paul,

    ma in teoria si parlava di voler rinnovare però con altre aspettative per il salentino, cioè che parte da rincalzo.

    Bisogna vedere se vuole tornare a Lecce e giocare con più continuità oppure rimanere a Palermo.. che già perderà Pastore.

    CITAZIONE (mirko vucinic @ 10/6/2011, 18:34) 
    .
    anzi si parla del riscatto di kharja!!!

    Mirko,

    Kharja cmq come rincalzo va molto meglio di tanti altri giocatori.
    Io sono contento se lo si riscatta, è un nome che fa sicuramente arricciare il naso, ma è umile e si mette al servizio della squadra . Ed ha fatto persino qualche goal importante quest'anno.
     
    .
  2. shaka81
     
    .

    User deleted



    MILAN

    Il Milan ovviamente è la squadra più a posto anche in virtù dello scudetto e dei soldi spesi con rosa faraonica vista quest'anno...tutto rose e fiori, non direi perchè escono le prime beghe ma cmq si parte da una situazione più che comoda...

    Ha preso Mexes e Taiwo che sicuramente migliorano la rosa e gli 11 (da verificare Mexes-Nesta), credo che si continuerà ad operare così con acquisti intelligenti a costi bassi e magari un colpo importante a centrocampo che mi sembra il reparto da rivitalizzare...non solo per la famosa mezzala ma anche per mediani e giocatori di fantasia vista l'età media alta e le condizioni fisiche precarie...credo che facendo uno sforzo su un grande fantasista del centrocampo si possa surrogare Ibra con il gioco...tanto se ne andrà...

    Scudetto e magari una strizzata d'occhio alla champions...entrambe le cose no...

    INTER

    L'Inter sembra una squadra da rifare ed un anno fa vinceva la champions...una stagione difficile cambia le carte in tavola o meglio la loro percezione...secondo me resta una corazzata che va completata con giovani titolari...

    Prenderei giovani migliori nei ruoli migliorabili...Sanchez per migliorare Pandev, un centrocampista per migliorare lo Zanetti a tutto campo ed un centrale...c'è anche il problema terzini ma Nagatomo e ripescando Santon non è una priorità estrema...per fare nomi direi Sanchez, Armero, Benatia come tipologia ovviamente le soluzioni possibili sono infinite girando per il mondo...

    Scudetto ed una champions dignitosa...

    NAPOLI

    Il Napoli è stata una sorpresa ma anche una squadra che ha 3 grandi giocatori ed 8 lavoratori nell'ombra, ha goduto del fallimento Roma,Juve, Fiorentina...non credo si possa ripetere molto facilmente anche perchè dovrebbe chiedere una seconda super stagione a Cavani e Lavezzi, non so fino a che punto si possono vincere le partite al 94°...

    Ci sono gli 8 da rivedere, certo acquistando almeno 3 grandi giocatori si può fare a meno di troppi innesti ma credo che si continuerà a scommettere su stranieri da verificare e giocatori solidi ma senza particolari doti fantascientifiche....ci si affiderà sui soliti 3 che però non si sa se rimarranno tre e se si ripeteranno...l'impegno champions logora ed il Napoli non mi sembra si stia attrezzando per fare quel salto...

    Europa e superare il primo turno in champions...

    UDINESE

    Altra super sorpresa che come il Napoli ha potuto approfittare dei posti lasciati liberi ed ha visto alcuni anatroccoli sbocciare magicamente...credo che ne partiranno alcuni e quindi si dovrà tamponare l'emorragia...

    Tutto il mercato sarà incentrato sullo scouting e sulla sostituzione di quelli che partiranno come Inler, Sanchez, Zapata...

    Europa e superare il preliminare...

    ROMA

    La Roma riparte dopo una stagione deludente che però è la condizione migliore per un nuovo progetto...

    Si parla soprattutto di acquisti e visto che la fisionomia sarà definita e riconoscibile credo che i nomi siano necessariamente quelli sentiti in questi giorni...18 giocatori veri e 6-7 giovani da riprendere e promuovere dalla primavera...direi che un portiere come Viviano, i terzini (Isla, Montoya), un paio di centrocampisti (Fernando, Alvarez), un giocatore totale (Pastore) ed esterni (Bojan)...tutto completato da ragazzi di belle speranze per replicare almeno nei ruoli il Barca...

    Provare a stare fra le prime e direi vincere l'EL...

    LAZIO

    Vabbè...

    Una punta che credo non sia Klose (già preso), un centrale vero ed il sostituto di Lichtesteiner...queste le priorità ma vorrei anche monitorare la situazione Zarate che non so fino a che punto sia chiara...sostituire Muslera che non è un problema...io valuterei anche offerte per Hernanes, se si è rivalutato molto lo venderei per prendere un giocatore più giovane e moderno...

    Salvezza...limitare le figure di merda in Europa...

    JUVE

    Il Mercato è partito prima dell'ufficializzazione dell'allenatore e quindi credo che ci sarà qualche problema per collocare Pirlo e piazzare i 30mila giocatori in rosa con condizioni contrattuali bislacche...dopo il boom di laterali dell'anno scorso credo che ci vorranno finalmente interventi in difesa...venderei Chiellini che ormai è arrivato al suo culmine e non è un granchè...

    Tra le prime in Italia...

    FIORENTINA

    La Fiorentina suo malgrado è da rifare perchè credo che ci sia una mosceria preoccupante...sia fra i giocatori che fra la dirigenza...dalla squadra frizzante ed i fermento di 2-3 anni fa si è passati ad un noioso blocco...tornerà Jovetic e questo conta come gli spinaci per Braccio di Ferro ma serve altro considerando che in molti andranno via...anche giustamente...servono centrocampisti nuovi ed un miglioramento in difesa...pescherei fra le medio piccole italiane con tanti talenti in vetrina...Ramirez, Gomez ecc...davanti l'enigma Gilardino va risolto se parte punterei forte anche su Moura...il mio idolo indiscusso...

     
    .
16 replies since 10/6/2011, 15:04   150 views
  Share  
.