Kaką per Maicon
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Farei lo scambio
    42.86%
    3
  • Non farei lo scambio
    42.86%
    3
  • Altro
    14.29%
    1
Guests cannot vote (Voters: 7)

Kaką per Maicon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    un po' come il sondaggio aperto da Sergio dove lo scambio era Essien/Malouda per Sneijder
    apro ora quest'altro possibile scambio tra il terzino destro e il fantasista , entrambi brasiliani.

    Un anno di differenza tra i due e una stagione '10/'11 travagliata.

    Si rimetterebbero in gioco cambiando casacca?

    Dite la vostra.

    Io lo farei ad occhi chiusi soprattutto se Kaką dovesse arrivare in prestito, tipo l'operazione che facemmo con Veron.

    Dopo col ricavato di Maicon ci possiamo comprare un altro bel terzino.

    Edited by Principino Chivu - 12/6/2011, 08:13
     
    .
  2. diego08
     
    .

    User deleted


    io non lo farei perchč la stagione per entrambi č stata travagliata per diversi motivi:

    - maicon vuole andarsene,quindi non ha reso come potrebbe;
    - kaka invece č andato,č rotto,quindi pur cambiando squadra non risolverebbe il problema;

    ieri sentivo che ci sono offerte intorno ai 22 milioni per maicon,ecco in quel caso potrei cominciare a pensarci,ma scambio alla pari con kaka,mai!
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    ho votato non lo farei

    non avrei problemi a dar via maicon, ma non voglio kaką, 30 anni e che viene da due stagioni molto negativi con problemi fisici continui e che penso come minimo voglia 4 anni di contratto ad uno stipendio molto alto ...
     
    .
  4. Frank.8
     
    .

    User deleted


    mah io se fossi un dirigente dell'inter non prenderei manco in considerazione questa ipotesi: Maicon va venduto per cause movivazionali, Kaką invece č proprio finito, č perennemente rotto e non č pił lo stesso da 4 anni ormai. Vendere Maicon ci sta, assolutamente, sono mesi che lo dico: se fossi un dirigente dell'Inter l'avrei venduto sin da dopo la finale di Madrid. Ma scambiarlo, perlopił alla pari, con Kaką... assolutamente no.
     
    .
  5. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,

    io ci andrei piano a dire che Kaką č un giocatore finito.

    Č un classe '82 che ha subito un intervento nella scorsa stagione, dopo un mondiale cmq non disastroso col Brasile. Intendiamoci non era il vero Kaką , ma nemmeno l'ectoplasma che si descrive. Era creativo secondo me, quando il Brasile era abulico era uno dei pochi che provava a fare qualcosa.

    Adesso invece dopo l'operazione e con un'altra maglia si puņ rimettere completamente in discussione. Se arriva da noi, a patto che ci siano alcune garanzie fisiche che la societą dev'essere brava a valutare e stabilire se correre o meno il rischio, puņ essere un bellissimo acquisto. Ricordiamoci che anche Veron arrivņ da noi quasi spacciato per finito.

    Per questo io lo farei ad occhi chiusi, cioč stiamo a discutere un campionissimo?

    Io stravedo per Kaką e aspetterei a darlo per finito.

    Edited by Principino Chivu - 13/6/2011, 10:35
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    in linea teorica dico SI a occhi chiusi. Sono da sempre calcisticamente innamorato di Kaką e lo vedrei stra-benissimo in un eventuale 4-3-3.

    In pratica dipende da diversi fattori: non mi riferisco tanto alla situazione fisica, quella la valutano i medici.
    Ma il prestito, sarebbe una cosa senza senso; l'ingaggio di 10 mln troppo elevato.

    Cmq voto si perchč questi fattori rientrerebbero in una trattativa che puņ dare esito positivo o negativo. Ma in generale come scambio lo farei tutto.

    TRIDENTE: .........Kaką........Sanchez........Eto'o..........

    SPETTACOLO
     
    .
  7. shaka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 13/6/2011, 10:37) 
    in linea teorica dico SI a occhi chiusi. Sono da sempre calcisticamente innamorato di Kaką e lo vedrei stra-benissimo in un eventuale 4-3-3.

    In pratica dipende da diversi fattori: non mi riferisco tanto alla situazione fisica, quella la valutano i medici.
    Ma il prestito, sarebbe una cosa senza senso; l'ingaggio di 10 mln troppo elevato.

    Cmq voto si perchč questi fattori rientrerebbero in una trattativa che puņ dare esito positivo o negativo. Ma in generale come scambio lo farei tutto.

    TRIDENTE: .........Kaką........Sanchez........Eto'o..........

    SPETTACOLO

    Si scenda sei come quelli innamorati di Silvana Pampanini che in virtł di questo amore se la monterebbero anche a 95 anni...secondo me se vendi Maicon con i soldi ci prendi una serie di giocatori pił giovani di Kaką e te ne avanzano anche per un terzino extra...
     
    .
  8. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ed ecco che arriva Shaką
    a dare l'ennesima bastonata a Kaką
    spacciandolo per una vecchietta
    definendolo una pippetta
    vecchia, rotta e arrugginita
    cosģ viene bruciato il talento di tutta una vita.
    (Princi)

    Perdonatemi ragazzi , sto scrivendo testi in rime rap con amici e mi č venuta questa :D :D :D

    Cmq grande Scenda ti straquoto.
     
    .
  9. shaka81
     
    .

    User deleted


    E Shaka viene e ti spiega
    che non l'ha bastonato
    sono anni che č una sega
    prendilo per esser bidonato

    Una volta ero pazzo
    adesso č solo storia
    Kaką ha rotto il cazzo
    ormai č una scoria

    Il real lo svende
    i numeri son cosa poca
    poraccio chi lo prende
    sono anni che non gioca

    Io rispondo con una vetusta rima alternata che perņ fa molto Jacopo Ortis...
     
    .
  10. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D

    Grandissimo Shaka ti arruolo nel mio gruppo di scrittori rap.

    Cmq io ci andrei cauto con Kaką. Forse hai ragione tu.
    Ma questo '82 brasiliano secondo me si tirerą su.
    Perchč com'č vera la storia dell'asinello e il bue
    sicuramente assisteremo ad un Kaką versione due.
    :D :D :D

    He belong in Jesus ! Io credo in Kaką non sarą un bidone
    Giocatore completo , abile con entrambi i piedi e grande progressione ...questo č SOLO un campione.
     
    .
  11. Frank.8
     
    .

    User deleted


    vabč princi allora se non si possono discutere i giocatori che hanno dimostrato di essere fenomeni, allora perchč ora un ex pallone d'oro come Owen ha fatto quella fine? Scusa le sue qualitą sono indiscutibili: fiuto del gol da bomber, velocitą, agilitą, buona tecnica, capacitą nel capire sempre il momento giusto per scattare aldilą delle spalle dei difensori ecc.ecc... questo perņ alla PLAYSTATION... un conto č aver dimostrato di aver qualitą, un conto č continuare a dimostrare di esserci ancora... Kaką č stato un fenomeno immenso ma sfido chiunque a dire che negli ultimi 4 anni č stato il vero Kaką. Considerando che sono anni che aspettiamo che torni ai suoi livelli e che pił passa il tempo pił si avvicina l'etą del declino, io ci credo pochissimo in una resurrezione del Brasiliano. Poi oh tutto puo' succedere, perņ sono abbastanza sicuro che Kaką non tornerą quello di una volta.
    Se sei una grande squadra, prenderlo come scommessa ci sta, ma prenderlo come pedina fondamentale del tuo progetto, come titolare sul quale riponi tante aspettative... beh č troppo rischioso.
     
    .
  12. shaka81
     
    .

    User deleted


    Si princi ma non č un appannamento temporaneo...quando ho iniziato la mia crociata poteva starci questa tua argomentazione ma adesso iniziano ad essere molti anni che Kaką non rende...io sarņ un estremista dicendo che ha reso 2 anni in carriera ( e lo sottoscrivo ancora ) uno dei cui solo in champions ma sono 2 anni di pernacchie a Madrid ed almeno un altro paio a Milano sicuri e certificati...č un giocatore che mantiene una certa vena realizzativa ma come ce l'ha Hernanes...uno che se segna prende 7 se non segna prende 5 e 4,5...non č un giocatore č uno che ogni tanto lo č e spesso no...
     
    .
  13. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 13/6/2011, 11:13) 
    Si scenda sei come quelli innamorati di Silvana Pampanini che in virtł di questo amore se la monterebbero anche a 95 anni...secondo me se vendi Maicon con i soldi ci prendi una serie di giocatori pił giovani di Kaką e te ne avanzano anche per un terzino extra...

    sisi... paragona pure alla Pampanini... a me dispiace solo che Riccardino non arriverą.

    L'unico dato vero e oggettivo č che con 20 mln (il massimo ricavabile dalla cessione di maicon) non prendi certo dei fenomeni (solo per Criscito ce ne vogliono pił di 10...). E il fatto che il Real lo svenda non significa una mazza (vedi cambiasso e Snejider.... per non parlare di Robben, Samuel ecc...) ;)
     
    .
  14. Frank.8
     
    .

    User deleted


    comunque uno che forse č durato davvero 2-3 anni o gił di lģ č Maicon. Quandi anni sono che non gioca sui suoi livelli? Intendo quel Maicon che partiva palla al piede e ti faceva la differenza, non quello che ti fa una partita da 6, 6.5 ogni tanto...
     
    .
  15. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Io proverei a prenderlo in prestito per un anno e vedere come va...

    I soldi per MAICON (che secondo me saranno massimo, ma massimo, 15 mln) li userei per altre operazioni
     
    .
22 replies since 11/6/2011, 12:45   181 views
  Share  
.