Kaką per Maicon
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Farei lo scambio
    42.86%
    3
  • Non farei lo scambio
    42.86%
    3
  • Altro
    14.29%
    1
Guests cannot vote (Voters: 7)

Kaką per Maicon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 13/6/2011, 12:19) 
    Io proverei a prenderlo in prestito per un anno e vedere come va...

    campioni di quel livello non si muovono mai in prestito... meno che mai se deve venire nella societą rivale di quella che ti ha dato tutto.
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 13/6/2011, 12:31) 
    CITAZIONE (Jourdain @ 13/6/2011, 12:19) 
    Io proverei a prenderlo in prestito per un anno e vedere come va...

    campioni di quel livello non si muovono mai in prestito... meno che mai se deve venire nella societą rivale di quella che ti ha dato tutto.

    Pensa a CRESPO e VERON
     
    .
  3. scenda
     
    .

    User deleted


    Veron non ricordo quando fu prestato... Crespo ha avuto una carriera strana ad un certo punto.

    Comunque bisogna distinguere il prestito con diritto di riscatto che č una soluzione che viene spesso scelta non perchč si vuole provare il giocatore, ma quando si vuole rimandare l'investimento economico.
    Qui si tratta di dire a kaką di lasciare il Real e di venire all'Inter la quale perņ non č convinta. Cioč l'Inter gią dovrebbe convincerti a lasciare il Real; dovrebbe convincerti a non pensare al Milan e ai suoi tifosi; in pił di dice che non č nemmeno convinta di te: ti prova un anno e se vai bene forse rimani sennņ ciccia. Pensate che Kaką accetterebbe un discorso del genere?
     
    .
  4. fenikottero
     
    .

    User deleted


    partiamo dal fatto che la gazza e' uscita con sta notizia TOTALMENTE PRIVA DI FONDAMENTO.
    C'e problema di ingaggi (kaka prende 12 Mil l'anno NETTI ))) - Maicon 3,8
    Kaka' ha contratto sino 2014 - Maicon fino 2012 -
    oggi un altro Maicon in giro non c'e' (solo alvez) con il rendimento di kaka' ne trovo una 30ina.
    Io non lo farei
     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 13/6/2011, 13:03) 
    Veron non ricordo quando fu prestato... Crespo ha avuto una carriera strana ad un certo punto.

    Comunque bisogna distinguere il prestito con diritto di riscatto che č una soluzione che viene spesso scelta non perchč si vuole provare il giocatore, ma quando si vuole rimandare l'investimento economico.
    Qui si tratta di dire a kaką di lasciare il Real e di venire all'Inter la quale perņ non č convinta. Cioč l'Inter gią dovrebbe convincerti a lasciare il Real; dovrebbe convincerti a non pensare al Milan e ai suoi tifosi; in pił di dice che non č nemmeno convinta di te: ti prova un anno e se vai bene forse rimani sennņ ciccia. Pensate che Kaką accetterebbe un discorso del genere?

    VERON arrivņ all'Inter dal Chelsea in prestito, senza obbligo di riscatto, e lo stesso avvenne con CRESPO al Milan.

    Comunque, il ragionamento secondo me sarebbe questo:
    - KAKA' č un patrimonio tecnico ed economico del Real, un patrimonio che nelle ultime stagioni si č svalutato (a causa dei problemi fisici).

    - il Real non č intenzionato ad aspettarlo: ha preso OZIL, DI MARIA e quest'anno comprerą altri giocatori che renderanno quasi impossibile il recupero di KAKA'

    - LEONARDO adora KAKA'

    - MOURINHO č in buoni rapporti con l'Inter

    - al Real, piuttosto che tenere KAKA' a marcire in panchina, conviene prestarlo ad un'altra squadra, provando a rilanciarlo

    - KAKA', piuttosto che stare in panchina, potrebbe andare all'Inter e provare a rilanciarsi, anche perchč c'č meno concorrenza che al Real

    - se KAKA' andrą bene, l'Inter e Real potranno decidere la destinazione, o il Real se lo tiene e ci crede ancora (e comunque l'Inter avrą usufruito delle prestazioni di KAKA' senza pagarne l'acquisto) e l'Inter deciderą di acquistarlo
     
    .
  6. mumbai3
     
    .

    User deleted


    Maicon Vą venduto.... Kaką vą lasciato dov'č.........

    COMUNQUE IL MERCATO DELL'INTER SI CONFERMA SCANDALOSO......
     
    .
  7. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Idea interessante:io ancora credo alla rinascita di Kaka visto che ha 29 anni e vorrą dimostrare ancora di essere un campione per guadagnarsi il mondiale 2014 in Brasile.
    Io punto molto su questa motivazione perche i brasiliani sono molto attaccati alla loro patria e questo potrebbe spingere Kaka ad allenarsi e giocare in un determinato modo.
    Il problema č l'ingaggio.

    Maicon lo cederei anch'io senza problemi ma con i suoi soldi qualcosa va preso.

    Una controproposta se non ci si fida di Kaka potrebbe essere l'inserimento di Lassana Diarra piu soldi per Maicon.

    Comunque voto si
     
    .
  8. scenda
     
    .

    User deleted


    Ecco: Veron allora č il classico esempio di giocatore che viene preso in prestito per questioni economiche, non perchč non si crede nel giocatore. Un campione assoluto difficilmente accetta un discorso di quel tipo.

    Jou, il tuo ragionamento č chiarissimo e ha senso. Solo credo sia irrealizzabile, non realistico.

    Purtroppo questo affare ha solo due grossi limiti che lo rendono (quasi) impossibile: il passato rossonero e il presente ingaggio
     
    .
22 replies since 11/6/2011, 12:45   181 views
  Share  
.