Mercato Top Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    vi chiedo di dire come secondo voi dovrebbero muoversi per rinforzarsi le big europee(sfoltimento rosa,rinnovi,acquisti e se volete mettete anche un 11 tipo).

    MANCHESTER UTD
    CHELSEA
    MANCHESTER CITY
    ARSENAL
    TOTTENHAM

    BARCELLONA
    REAL MADRID

    BAYERN MONACO

    p.s. per il Liverpool c'è il blog di Frank
     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    MANCHESTER UTD

    Il portiere sembra gia preso:De Gea
    Ci vorrebbe un terzino dx piu affidabile di Fabio:nomi però non ce ne sono che conosco tantissimo
    In mezzo serve un regista dai piedi buoni:Modric e Sneijder sono 2 buone idee ma anche uno Xabi Alonso visto che a Madrid sembra che ci sia qualche spiffero sulla sua permanenza
    Davanti un altra punta non sarebbe male da alternare
    Young credo l'abbiano preso ma non so se è ufficiale:

    La mia formazione sarebbe cosi:

    De Gea

    X/Fabio - Ferdinand-Vidic-Evra

    Valencia-Modric-Carrick-Nani/Young

    Rooney-Chicarito

    CHELSEA


    Servirebbero piu giocatori da mettere in rosa sopratutto in mezzo al campo dove li vedo un po spompati.
    Davanti dipende dal modulo:un altra punta giovane farebbe comodo
    Io prenderei Schweisteger e Aguero + un altro giovane centrocampista da far crescere

    Formazione tipo:

    Cech

    Ivanovic-D.Luiz-Terry-A.Cole

    Essien-Schweisteger-Lampard

    Aguero-Drogba-Torres


    MANCHESTER CITY


    Servirebbe un difensore forte forte centralmente,forse anche un terzino dx.Un centrocampista con le palle.Davanti per me sono appostissimo se rimangono tutti

    Chiellini,Maicon ed anche per loro Schweistger

    Per una formazione del genere:

    Hart

    Maicon-Kompany-Chiellini-Kolarov

    Schweistger-De Yong-Y.Toure

    Silva-Dzeko-Tevez


    ARSENAL

    Un centrale esperto,un portiere,un centravanti serio di esperirenza possono bastare se non parte nessuno

    I nomi che mi vengono in mente possono essere Viviano,Raulo Albiol,Forlan

    Per fare una formazione cosi:

    Viviano

    Sagna-Raul Albiol-Vermalen-Clichy

    Song-Wilshere

    Walcott-Fabregas-Van Persie

    Forlan

    Con Diaby e Arshavin possibili titolari

    Il centravanti esperto perche servirebbe in determinate partite dove la gioventu e la superficilita di Van persie non bastano



    TOTTENHAM



    Serve assolutamente un portiere e 2 difensori
    In mezzo se rimangono tutti sono apposto
    Davanti cercherei un altro attaccante tipo Chamack per completare il reparto.
    Nomi per la difesa non me ne vengono visto che il Tottenham non può prendere campionissimi però un M.Richards ed un Maxwell potrebbero servire.In porta non so,penso abbiano preso Scwharzer che però non è piu giovanissimo

    Per una formazione cosi:

    X

    M.Richards-Gallas-Dawson-Maxwell

    Lennon-Modric-Huddlestone-Bale

    Van Der Vaart

    La punta che può essere uno tra Crouch/Pavlichenklo e Chamack


    BARCELLONA

    Servirebbe pochissimo,sopratutto per completare la rosa:se proprio bisogna essere pignoli direi un bel centrale per il dopo Puyol oppure spostandolo a sx.
    Un altra punta per variare le posizioni offensive.
    Poi sono perfetti

    T.Silva e G.Rossi andrebbero benissimo come caratteristiche


    Victor Valdes

    Dani Alves-Pique-T.Silva-Puyol

    Busquets/Mascherano
    Xavi-Iniesta

    G.Rossi-Messi-Villa

    Non comprerei in mezzo al campo perche darei fiducia a T.Alcantara con mascherano prime riserve



    REAL MADRID


    Avendo gia preso Altintop,Sahin e Neymar gli manca quasi niente:

    Casillas

    S.Ramos-Pepe-Carvalho-Marcelo

    Xabi Alonso-Sahin

    C.Ronaldo-Neymar-Di Maria

    Higuain

    con benzema e Ozil prime riserve offensive.Kheidira e Diarra i mediani di riserva.
    Forse un altro terzino in rosa potrebbe fare comodo ma non andrei a prendere Coentrao che è troppo costoso e non vale cosi di piu di Marcelo



    BAYERN MONACO


    Il portiere l'hanno preso ed è fortissimo.
    Ci vorrebbero 2 nuovi centrali,un terzino sx,un mediano + un altra punta per variare il gioco.

    Lugano,Gaby Milito come difensore esperto
    Howedes o Hummels come giovane centrale
    Come terzino non so perche ne conosco poco
    In mezzo ho sentito dell'interessamento per Vidal e non sarebbe una brutta scelta
    Davanti punterei su uno tipo Bojan come caratteristiche:cioè rapido,giovane e senza la pretesa di giocare titolare


    Neuer

    Lahm-Lugano-Hummels-x

    Schweistger-Vidal

    Robben-Muller-Ribery

    Gomez
     
    .
  3. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 16/6/2011, 17:29) 
    In mezzo serve un regista dai piedi buoni:Modric e Sneijder sono 2 buone idee ma anche uno Xabi Alonso visto che a Madrid sembra che ci sia qualche spiffero sulla sua permanenza

    bocca mia taci :B):
     
    .
  4. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 16/6/2011, 17:54) 
    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 16/6/2011, 17:29) 
    In mezzo serve un regista dai piedi buoni:Modric e Sneijder sono 2 buone idee ma anche uno Xabi Alonso visto che a Madrid sembra che ci sia qualche spiffero sulla sua permanenza

    bocca mia taci :B):

    ahhhhhhhhhh :lol: :lol: :lol: :lol:

    Non sono entrato nella tua diatriba con Jourdain ma sappi che la penso esattamente come te sul ruolo di Sneijder e sul modo di giocare di Wesley
    Non sono voluto entrarci altrimenti diventava la storia infinita
     
    .
  5. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Scusa Paul ma il real giocherebbe senza mediani con Xabi e Sahin poco inclini alla copertura.
    Mi sembra piu una formazione alla Leo che alla Mou.
     
    .
  6. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 16/6/2011, 18:01) 
    Scusa Paul ma il real giocherebbe senza mediani con Xabi e Sahin poco inclini alla copertura.
    Mi sembra piu una formazione alla Leo che alla Mou.

    Si l'ho messa cosi per mettere il nuovo acquisto in mediana e per non far fuori Xabi Alonso che mi sembrerebbe uno spreco enorme.
    Uno tra Kheidira e L.Diarra giocherà spesso ma in tante partite della liga potrebbero giocare anche in quel modo
     
    .
  7. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 16/6/2011, 18:00) 
    CITAZIONE (scenda @ 16/6/2011, 17:54) 
    bocca mia taci :B):

    ahhhhhhhhhh :lol: :lol: :lol: :lol:

    Non sono entrato nella tua diatriba con Jourdain ma sappi che la penso esattamente come te sul ruolo di Sneijder e sul modo di giocare di Wesley
    Non sono voluto entrarci altrimenti diventava la storia infinita

    oh, ecco. Mi avevano quasi convinto che mi ero del tutto rincoglionito :shifty:
     
    .
  8. fenikottero
     
    .

    User deleted


    MANCHESTER UTD
    2 terzini - di cui uno di spinta
    Attaccante di riserva e un 3/4
    Portiere -

    CHELSEA
    2 centrocampisti 1 mediano/incontrista e 1 costruttore di gioco.
    1 punta vera -

    MANCHESTER CITY
    Centrale difensivo leader del reparto - terzino dx
    sostituto di Tevez

    ARSENAL -
    2 portieri
    1 centrale difensivo
    1 attaccante vero centravanti


    TOTTENHAM
    1 portiere
    1 terzino destro - 1 centrale difensivo

    BARCELLONA
    uno stopper affidabile e G.Rossi

    REAL MADRID
    Terzino dx migliore di Ramos
    e attaccante di rincalzo

    BAYERN MONACO
    2 centrali 1 regista -

     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    MAN UNITED
    Un laterale destro se ritengono che Rafael non possa migliorare, è del 90' e in alcune cose è interessante, non so magari proverei a prendere uno dal rendimento costante che sia già pronto e non costi tanto così in caso da lanciare Rafael nel giro di qualche anno.
    Un portiere.
    Un centrocampista centrale che sappia trattar la palla e far girare un po' la squadra.

    Forse una quarta punta, sempre che non rimanga qualcuno tra Welbeck e Macheda. E forse un esterno, ma li si può anche aspettare.

    CHELSEA
    Squadra abbastanza spompata, va ringiovanita.
    In difesa dipende tutto dall'affidabilità di Luiz, facendo conto che sia forte, prenderei due riserve giovani che possano subentrare nel giro di qualche anno (un centrale e un laterale). Possono dar via due tra Bosingwa, Ferreira e Zirkhov.

    A centrocampo 3 titolari al posto di Lampard, Ramires e Malouda che devono rimanere come riserve. Andrebbe sfoltito un po' il reparto essendoci anche Mikel, Benayoun e la promessa McEchran. Se non ci sono abbastanza soldi Ramires/Mikel può fare il titolare.

    In attacco almeno una punta forte tipo Aguero, anche se per me potrebbero servirne due (magari un Benzema se non costa tanto o uno che poi in caso ti fa anche la riserva tipo Defoe o Lisandro Lopez) visto che Drogba compie 34 anni, Anelka 33, Torres è un fantasma da più di un anno e Kalou titolare non ce lo vedo.
     
    .
8 replies since 16/6/2011, 15:39   68 views
  Share  
.