Campionati Europei Under 21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Link per calendario, risultati, marcatori e quant'altro

    Ho visto un po' di partite, la favorita sembrerebbe essere la Spagna che gioca un po' come il Barca o la Spagna nazionale maggiore. Ci sono diversi giocatori già affermati come Javi Martinez, De Gea e Mata, o grandi talenti come Thiago Alcantara, che delle volte fa un po' il cazzone, ma mette in mostra anche giocate che gli altri non fanno.

    L'Inghilterra ha creato poche palle gol, ma in difesa ha retto abbastanza (contro la Spagna ha preso gol su un calcio d'angolo dove gli spagnoli hanno sfruttato un blocco), molto bene Phil Jones che contro l'Ucraina ha fatto una partita perfetta, macchiata solo da un errore gravissimo nel finale che poteva costare un gol. Considerando anche che è giovanissimo rispetto agli altri direi che lo si può perdonare.
     
    .
  2. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    ho visto un po di spagna-rep.ceca c'era mata che faceva quello che voleva.
    c'era anche didac del milan titolare a sinistra
     
    .
  3. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,

    avete visto il goal di Shaqiri (Svizzera) contro la Danimarca?

     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    L'Inghilterra è andata , meritatamente secondo me, fuori ... ha sempre creato troppo poco, pochi spunti e poca organizzazione ...

    Phil Jones nell'ultima partita non ha fatto benissimo, secondo me ha anche dormito sul gol dell 1-1 , cioè quello dell'eliminazione. Delusione Rodwell che ha giocato poco e quando l'ho ha fatto non ha lasciato il segno ed Henderson, mai in grado di prendere per mano il centrocampo e che sbaglia troppi tocchi, sostituito al 60esimo circa della sfida decisiva con la Rep.Ceca.
    Welbeck e Sturridge, troppo a sprazzi e poca sostanza.

    http://it.uefa.com/under21/matches/season=...3397/index.html
     
    .
  5. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    questo secondo me è il goal più bello degli Europei U21 in Danimarca.

    Regala alla Svizzera la finalissima con la Spagna.

    ADMIR MEHMEDI

     
    .
4 replies since 17/6/2011, 12:20   65 views
  Share  
.