Piano Mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mirko vucinic @ 22/6/2011, 11:49) 
    QUOTE (stoichkov @ 22/6/2011, 11:47) 
    shaquiri ieri il procuratore diceva che il basilea chiede 6mln

    a 6 mln non ci penserei su 2 volte a prenderlo.

    io invece continuo a sentir parlare molto bene di MARTINUCCIO secondo me questo e` il classico giocatore forte che parecchi club scartano perche` c'ha il nome strano tipo come successe con MARADONA, KAKA`...
     
    .
  2. shaka81
     
    .

    User deleted


    Secondo me il piano mercato è abbastanza impossibile da fare anche se le linee guida sono quelle di stoichkov...io penso che i giocatori di cui si sia parlato molto siano già bloccati e quindi si attendesse qualcosa per formalizzare...potrei supporre che l'attesa fosse per lo sblocco dei capitali di unicredit...questo c'è stato e non casualmente si è arrivati a dama con il giocatore più pericoloso da prendere e cioè Bojan che era stato inserito anche in ottica Alexis Sanchez...dico anche che per il 13 Luglio la rosa dovrà essere abbastanza delineata perchè Luis Enrique se deve lavorare al meglio deve farlo con il tempo e gli uomini a disposizione...non con gli arrivi spizzichi e mozzichi...credo anche che si attenda il primo grande movimento per parametrizzare il mercato e far muovere qualche euro...se Neymar va al Real e Sanchez al Barca ci sono abbastanza squadre che perdono obiettivi di mercato e quindi devono anche velocizzare le cose...il City, il Chelsea ed il Manchester si muoveranno ed i nomi sono sempre quelli Rossi, Aguero, Tevez, Eto'o ecc...potrebbe tornare buono Vucinic nel giro di poco tempo...quindi l'accelerazione potrebbe esserci ed io francamente lo spero...aspettando anche il PSG che magari freme per fare qualche colpo...ceduti i 3 esuli puoi puntare al top con calma...nel frattempo devi sistemare i vari ruoli ed è importante aspettare le comproprietà in particolare in ottica Bologna che ha Viviano e Ramirez che in un pacchetto potresti prendere al risparmio...la vera incognita è il centrale di difesa ma mi aspetto la qualsiasi dall'Argentina e spero che Sabatini accontenti Luis Enrique per Alcantara...direi che la Roma potrebbe piazzare tutti i colpi necessari entro il 13 Luglio, il top player ad Agosto e qualche rifinitura in corso d'opera anche in relazione a chi partirà...
     
    .
  3. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 22/6/2011, 17:33) 
    Secondo me il piano mercato è abbastanza impossibile da fare anche se le linee guida sono quelle di stoichkov...io penso che i giocatori di cui si sia parlato molto siano già bloccati e quindi si attendesse qualcosa per formalizzare...potrei supporre che l'attesa fosse per lo sblocco dei capitali di unicredit...questo c'è stato e non casualmente si è arrivati a dama con il giocatore più pericoloso da prendere e cioè Bojan che era stato inserito anche in ottica Alexis Sanchez...dico anche che per il 13 Luglio la rosa dovrà essere abbastanza delineata perchè Luis Enrique se deve lavorare al meglio deve farlo con il tempo e gli uomini a disposizione...non con gli arrivi spizzichi e mozzichi...credo anche che si attenda il primo grande movimento per parametrizzare il mercato e far muovere qualche euro...se Neymar va al Real e Sanchez al Barca ci sono abbastanza squadre che perdono obiettivi di mercato e quindi devono anche velocizzare le cose...il City, il Chelsea ed il Manchester si muoveranno ed i nomi sono sempre quelli Rossi, Aguero, Tevez, Eto'o ecc...potrebbe tornare buono Vucinic nel giro di poco tempo...quindi l'accelerazione potrebbe esserci ed io francamente lo spero...aspettando anche il PSG che magari freme per fare qualche colpo...ceduti i 3 esuli puoi puntare al top con calma...nel frattempo devi sistemare i vari ruoli ed è importante aspettare le comproprietà in particolare in ottica Bologna che ha Viviano e Ramirez che in un pacchetto potresti prendere al risparmio...la vera incognita è il centrale di difesa ma mi aspetto la qualsiasi dall'Argentina e spero che Sabatini accontenti Luis Enrique per Alcantara...direi che la Roma potrebbe piazzare tutti i colpi necessari entro il 13 Luglio, il top player ad Agosto e qualche rifinitura in corso d'opera anche in relazione a chi partirà...

    e non è quello che ho scritto io??
     
    .
  4. shaka81
     
    .

    User deleted


    Ma è quello che per forza dovrà succedere però ho anche detto che Neymar e Sanchez sono il preludio ad un giro di punte che se parte in breve allora tutti i tempi sono più brevi...sulla base dei vecchi mercati funziona come detto da te e stoichkov ma quest'anno ci sono molti ricchi che vogliono forzare la mano...Chelsea che ha preso Villas Boas e si muoverà, City che si muoverà come sempre, Psg ed il manchester che mi sembra un pò indietro...
     
    .
  5. stoichkov
     
    .

    User deleted


    shaka,

    la Roma quest'anno ha i soldi per non 'fare il mercato' al 31 agosto ed infatti lo fara` prima

    per il ritiro avra` 'fatto il mercato'

    ma PASTORE o cmq l'acquisto di quel calibro, non e` 'il mercato' della Roma, quello e` la ciliegina... e quello secondo me arriva quando i prezzi si sono abbassati, a meta` agosto o gu` di li`

    a tieni conto che se a LUIS ENRIQUE servono 10 volti nuovi 7 magari ce li potra` avere in ritiro, ma tutti non credo

    cmq ieri si parlava anche di BORJA VALERO come mediano (invece che SANDRO) per 15mln e secondo me quando ufficializzano il secondo extracomunitario TOLOI ritorna ad essere una concreta pista per il centrale...

    e PASTORE ovviamente rimane l'obiettivo grosso...

    ma se la Roma l'anno prossimo schiera TOLOI, BORJA VALERO, BOJAN e PASTORE che fai??? ti infarta la panza gia` alla 3za di campionato secondo me... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mirko vucinic @ 22/6/2011, 11:49) 
    QUOTE (stoichkov @ 22/6/2011, 11:47) 
    shaquiri ieri il procuratore diceva che il basilea chiede 6mln

    a 6 mln non ci penserei su 2 volte a prenderlo.

    le notizie di oggi sono che la Roma offre 6 ed il Basilea chiede 10
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    In effetti 6 mi sembran pochi ... a quella cifra lo prenderei subito anche allInter, ma anche 10 non è tantissimo
     
    .
  8. stoichkov
     
    .

    User deleted


    a me nelle 2 partite col BASILEA e` piacicchiato ma non mi ha impressionato cosi` tanto...

    la Roma ha giocato malissimo (un po' tutti) la partita in casa, ed il Basilea malissimo la loro in casa...

    pero` se devo fare il raffronto tra SHAQIRI nella partita giocata bene da loro e MENEZ in quella giocata bene da noi... e calcolare che MENEZ si muove per 10... per me SHAQIRI non puo` costare 10 pieni...

    il MENEZ di Basilea-Roma lo SHAQIRI di Roma-Basilea lo surclassa e non possono avere lo stesso prezzo anche calcolando il fatto che Menez scade tra un anno
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    non so col basilea non l'ho mai visto, l ho visto solo con la svizzera ... alla fine 10 mln non è tantissimo per un 91' che ha già tutte queste partite sulle spalle, per lamela chiedono anche di più, walcott costò circa quella cifra ed aveva giocato solo in serie b, savio al west ham era costato quasi 10 ed aveva giocato solo in serie b col brescia
     
    .
  10. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    si è normale che costicchi lo stesso menez l'abbiamo pagato a quella cifra 3 anni fa anzi di più.
    lo stesso arsenal sta prendendo un giovane dal sunderland,chamberlain,per 10-15 milioni.
    o phil jones dal blackburn allo utd.
    varane dal lens al real.
     
    .
  11. shaka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 23/6/2011, 07:38) 
    shaka,

    la Roma quest'anno ha i soldi per non 'fare il mercato' al 31 agosto ed infatti lo fara` prima

    per il ritiro avra` 'fatto il mercato'

    ma PASTORE o cmq l'acquisto di quel calibro, non e` 'il mercato' della Roma, quello e` la ciliegina... e quello secondo me arriva quando i prezzi si sono abbassati, a meta` agosto o gu` di li`

    a tieni conto che se a LUIS ENRIQUE servono 10 volti nuovi 7 magari ce li potra` avere in ritiro, ma tutti non credo

    cmq ieri si parlava anche di BORJA VALERO come mediano (invece che SANDRO) per 15mln e secondo me quando ufficializzano il secondo extracomunitario TOLOI ritorna ad essere una concreta pista per il centrale...

    e PASTORE ovviamente rimane l'obiettivo grosso...

    ma se la Roma l'anno prossimo schiera TOLOI, BORJA VALERO, BOJAN e PASTORE che fai??? ti infarta la panza gia` alla 3za di campionato secondo me... :lol: :lol: :lol:

    Potrebbe accadere ma ci sono tanti giocatori che mi vanno bene...io feci la formazione del fomento in uno scatto di ottimismo e senza sapere quanto sarebbero costati quei giocatori però in fin dei conti indovinai la svolta Bercellona con un medianaccio un regista ed una mezzala...gia mi va bene...Borja a 15 non so se lo prenderei a quel punto proverei Alcantara che mi piace parecchio, Alvarez credo che l'abbiano mollato perchè iniziano ad uscire voci di altre squadre...vorrei vedere qualche movimento definito in più...per ora Bojan mi fa ben sperare ma vorrei arrivare a dama con tutti quelli nel limbo come Alvarez, Clichy, Shaqiri che se non chiudi poi perdi...per questo credo sia importante muoversi anche prima della fine della coppa america...la Roma prese Cafù prima della coppa america se avesse aspettato sarebbe costato 3 volte tanto...
     
    .
  12. stoichkov
     
    .

    User deleted


    mah... io in radio su R. ALVAREZ continuo a sentire conferme, l'unico dubbio (alimentato anche dal fatto che i due calciatori hanno lo stesso agente, SIMONIAN) e` che magari la Roma lo prende e poi lo gira al Palermo proprio per PASTORE, quantomeno in prestito

    io spero lo si prenda presto e lo si prenda per tenerlo perche` mi piace tantissimo, poi e` piu` polivalente dei vari LAMELA, PASTORE, e` piu` Europeo secondo me

    cmq penso che appena definite le comproprieta` Sabatini chiudera` ALVAREZ anche per un discorso di immagine visto che CLICHY dovrebbe accasarsi a Parigi tra poche ore
     
    .
26 replies since 22/6/2011, 09:01   176 views
  Share  
.