Pagelle Argentina Colombia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    ROMERO
    ZABALETA
    BURDISSO
    MILITO
    ZANETTI
    MASCHERANO
    CAMBIASSO
    61' GAGO
    BANEGA
    72' HIGUAIN
    TEVEZ
    MESSI
    LAVEZZI
    61' AGUERO

    BATISTA

    MARTINEZ
    ZUNIGA
    PEREA
    YEPES
    ARMERO
    SANCHEZ
    MORENO
    90' MOSQUERA
    GUARIN
    AGUILAR
    RAMOS
    90' SOTO
    FALCAO
    88' GUTIERREZ

    GOMEZ
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    ROMERO 6,5 para i tiri che gli arrivano senza fare miracoli
    ZABALETA 6 abbastanza bene, sopratutto nei primi 15 min spinge e crea pericoli, poi però cala la spinta
    BURDISSO molto dipende dal possibile rigore se era fallo il voto non è sopra il 6, altrimenti siamo sul 6,5 perchè oltre a quello sbaglia solo un passaggio consegnando palla ad una punta colombiana nel finale che si invola in porta
    MILITO 4,5 sbaglia in diverse situazioni oltre che sul retropassaggio sbagliato
    ZANETTI 5,5 non spinge tantissimo, dietro sbaglia sulla prima occasione della colombia quando non scala ma rimane a guardare
    MASCHERANO 5,5 sbaglia qualche passaggio di troppo e perde alcuni palloni, ma almeno fa anche cose buone, male quando passa in difesa come nella prima occasione della colombia o quando burdisso era fuori x infortunio che falcao parte in mezzo a lui e milito
    CAMBIASSO 4,5 abbastanza invisbile, non riesce ad incidere in nessuna fase
    61' GAGO 6 niente di speciale, ma almeno si vede per qualche cambio di gioco e qualche buon passaggio
    BANEGA 5 dovrebbe essere il centrocampista di qualità, ma non riesce a creare molto
    72' HIGUAIN sv
    TEVEZ 5 gira a vuoto per tutta la partita pur correndo e provandoci
    MESSI 5 si vede poco e c'ha una squadra costruita su di lui , viene spesso fermato quando prova il dribbling , belle le palle per lavezzi e per aguero
    LAVEZZI 4,5 sbaglia tanto e non riesce mai a creare qualcosa, inoltre c'è l'aggravante del gol sbagliato dove tra l'altro secondo me doveva calciare di prima
    61' AGUERO 5 si vede poco e sbaglia uno stop in area in una situazione in cui avrebbe potuto segnare

    BATISTA 4,5 l'argentina gira malissimo, secondo me dopo la prima partita non doveva ripresentare cambiasso e lavezzi per lo meno

    MARTINEZ 6,5
    ZUNIGA 6+ qualche volta secondo me arretra troppo in area di rigore concedendo il tiro e qualche volta si fa fregare dalle finte di tevez, però tutto sommato gioca una buona partita anche in fase di spinta
    PEREA 6 due errori che potevan costare caro, una volta va di esterno destro e la svirgola nel cuore dell'area facendola rimanere lì con l'attaccante pronto al tiro e una volta sbaglia un fuorigioco che se il passaggio era più preciso faceva prender gol, però fa anche chiusure importanti come in 1vs1 con messi e tevez, in generale cmq regge
    YEPES 7 un gigante , sbaglia praticamente solo in un occasione, per il resto chiude sempre
    ARMERO 5,5 l'errore sul occasione di lavezzi è troppo grave, e compie anche qualche altro errore difensivo, cmq spinge abbastanza ed ha anche un occasione da gol
    SANCHEZ 6,5 non imposta il gioco, ma tampona molto bene ed annulla messi
    MORENO 4,5 si mangia un gol clamoroso che pesa tantissimo, in generale non mi sembra un gran giocatore
    90' MOSQUERA sv
    GUARIN 7 per me in generale una prestazione non da grandissimo, però mette due palloni filtranti perfetti per armero e falcao che potevano portare a due gol
    AGUILAR 6 all'inizio gira un po' a vuoto, poi si riassesta
    RAMOS 5,5 non da grande qualità e sbaglia un gol
    90' SOTO sv
    FALCAO 6,5 stretto nella morsa dei due centrali non è facile, ma secondo me gioca bene e riesce anche a protegger palla e smistarla, o a saltarli, peccato per un occasione in cui si invola e poi tira centrale
    88' GUTIERREZ sv

    GOMEZ 6,5 buona partita in entrambi le fasi si difendono in maniera abbastanza organizzata e non rinunciano a ripartire
     
    .
  3. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sergio Conceicao @ 7/7/2011, 23:17) 
    BURDISSO molto dipende dal possibile rigore se era fallo il voto non è sopra il 6, altrimenti siamo sul 6,5 perchè oltre a quello sbaglia solo un passaggio consegnando palla ad una punta colombiana nel finale che si invola in porta

    ahahhahah hai rotto le scatole a jourdain tutto il giorno su quell'episodio perche` dovevi formulare il voto :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    no no tanto non l'ho messo lo stesso :-) è che non c'avevo voglia di mettermi a scriverle prima , che tra l'altro era venuto fuori lui a parlare del tackle di burdisso allora già che c'ero gli ho domandato :)
     
    .
  5. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    ho visto in replica il primo tempo dominato dalla colombia che poteva stare 2-0 con l'uomo in più.
    il rigore era stranetto.
    nell'argentina malissimo tutti,il peggiore forse cambiasso che correva a vuoto,oltre a gabi milito che è inadeguato,forse peggio di demichelis,il che è tutto dire.

    nella colombia bene falcao e ottima l'intuizione del mediano davanti alla difesa che dovrebbero fare tutti contro messi.
    poi non so se giocano sempre così o se era una soluzione specifica.
     
    .
  6. stoichkov
     
    .

    User deleted


    ma Cambiasso non era quello la cui mancanza, per colpa di Maradona, aveva determinato il fallimento dell'Argentina ai Mondiali?
     
    .
  7. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    il cambiasso dell'anno è scorso è ben diverso da quello di quest'anno,che tra l'altro mi pare fosse anche infortunato le ultime settimane di campionato.

    cmq il fallimento di maradona era di avere un solo mediano,batista è l'opposto,ne ha 3!!

    io penserei anche a mettere mascherano in difesa.
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un replay, anche se su sky si vede meglio ... cmq con l'esterno della punta del piede mi pare tocchi il pallone sporcandolo un po'
    1:41

     
    .
  9. shaka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 8/7/2011, 09:57) 
    ma Cambiasso non era quello la cui mancanza, per colpa di Maradona, aveva determinato il fallimento dell'Argentina ai Mondiali?

    Amen Fratello...io per delicatezza mi ero ripromesso di non tirare fuori questa storia ma ci sarà un motivo se l'Argentina migliore di questi anni è stata quella assurda di Maradona e se tutti i giocatori con la maglia della Nazionale ridiventano molto normali...a me il solo centrocampo Banega, Mascherano, Cambiasso fa ribrezzo...
     
    .
  10. Jourdain
     
    .

    User deleted


    MARADONA aveva osato in direzione del talento.
    BATISTA preferisce LAVEZZI ad AGUERO e HIGUAIN...
     
    .
  11. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    maradona ha osato perchè non ci capisce niente di calcio(da allenatore).
    batista aspettiam la fine per giudicarlo dai..per ora anche lui non ne capisce molto non tanto per lavezzi quanto per i 3 mediani..

    p.s. maradona ne ha prese 6 dalla bolivia nelle qualificazioni al mondiale

    mondiale a cui si è qualificato per miracolo.
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Infatti , batista vediamo se rimedia agli errori che è sempre un merito farlo ...

     
    .
  13. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 8/7/2011, 13:59) 
    maradona ha osato perchè non ci capisce niente di calcio(da allenatore).
    batista aspettiam la fine per giudicarlo dai..per ora anche lui non ne capisce molto non tanto per lavezzi quanto per i 3 mediani..

    p.s. maradona ne ha prese 6 dalla bolivia nelle qualificazioni al mondiale

    mondiale a cui si è qualificato per miracolo.

    Mirko,
    io l'Argentina di BATISTA l'ho vista solo il primo tempo contro la Bolivia.

    Però secondo me il discorso è questo:
    MARADONA puntava di brutto sulla qualità, schierava MESSI-HIGUAIN-TEVEZ in attacco e, per reggere quest'attacco, doveva schierare qualche mediano in più (non DI MARIA e MAXI RODRIGUEZ).
    BATISTA mette meno talento (LAVEZZI preferito ad AGUERO e HIGUAIN) ma schiera più mediani.
    La cosa logica sarebbe il centrocampo di BATISTA e l'attacco di MARADONA.
     
    .
  14. shaka81
     
    .

    User deleted


    Filosoficamente per me ha sempre avuto ragione Maradona...hai un attacco spaventoso tanto vale contare sul farne uno in più...alla prima squadra seria che hai preso l'hai beccate ma cmq ha avuto più luci di questa squadra qui...è sempre il discorso del è meglio vincere o cmq non perdere...l'Argentina dovrebbe vincere sempre...
     
    .
  15. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    ma infatti la cosa logica è giocare con 2 mediani no con 1 o 3.
    non mi pare impossibile da capire..vediamo se ci arriva..
     
    .
18 replies since 7/7/2011, 14:06   205 views
  Share  
.