Malaga

Topic ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    Sky: Offerta di 35 milioni per Sneijder

    Non solo il Manchester United sulle tracce del trequartista dell'Inter Wesley Sneijder. Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, il Malaga ha offerto 35 mln di euro al club nerazzurro per il cartellino del calciatore olandese. In serata ci sarą una cena tra lo sceicco al Thani - proprietario del club andaluso - e Soren Lerby, agente del calciatore. Il patron del Malaga proverą a persuadere il procuratore di Sneijder della bontą dell'operazione.

    e se questi si prendessero sneijder e tevez?




     
    .
  2. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mirko vucinic @ 7/7/2011, 21:15) 
    e se questi si prendessero sneijder e tevez?

    a occhio e croce direi che Julio Baptista ritornerebbe ad essere Turista o Barista che dir si voglia :P
     
    .
  3. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Ma fino ad ora quanti ne hanno comprati?

    qualcuno ha la lista completa?

    Mi sembra Van Nisterloy,Toulalan,mi sembra Heitinga e poi?

    Con Sneijder e Tevez diventano una buona/ottima squadra:ma hanno l'idea di diventare il nuovo Manchester City?
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Mi pare abbian preso:
    Van Nisterlooy, Joaquin, Toulalan, Mathjisen, Monreal e per ultimo Sergio Sanchez del Siviglia. E poi c'č Buonanotte che avevano gią annunciato.
     
    .
  5. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 7/7/2011, 21:36) 
    Con Sneijder e Tevez diventano una buona/ottima squadra:ma hanno l'idea di diventare il nuovo Manchester City?

    secondo me si.
    tevez l'ha gią fatto di andar via da un top club ed essere il primo di un nuovo top dubai club.
    poi č mezzo matto per cui non mi parrebbe strano se lasciasse l'inghilterra per andare a malaga,cittą spagnola sul mare.
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    pazzesco.
    A me questi signorotti miliardari che si svegliano un giorno e iniziano a spendere miliardi mi stanno proprio sulle scatole. Sembra una rivoluzione
     
    .
  7. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (scenda @ 8/7/2011, 10:23) 
    pazzesco.
    A me questi signorotti miliardari che si svegliano un giorno e iniziano a spendere miliardi mi stanno proprio sulle scatole. Sembra una rivoluzione

    ma siamo stato noi signorotti Italiani a cominciare ^_^

    i Cavalieri, Avvocatti, Babbimoratti...
     
    .
  8. scenda
     
    .

    User deleted


    immaginavo una risposta del genere.
    ma berlusconi ha un legame con Milano, idem Moratti, idem Agnelli. E MIlan, Juve, INter sono squadre con una storia alle spalle.
    A me fanno girare le scatole i miliardari che spuntano da non si sa dove e prendono squadre sconosciute investendoci miliardi nel giro di un solo anno, rivoluzionando il panorama calcistico.
    La mia non vuole essere comunque una critica oggettiva, ma solo un "gusto" personale... ;)
     
    .
  9. stoichkov
     
    .

    User deleted


    vabbe ma come l'Inter prende Alvarez e quello ti dice 'sogno da sempre l'Inter', Toni va alla Roma dice 'sempre stato tifoso della Roma' poi va alla Juve 'sempre tifoso della Juve', gli sceicchi arrivano e ti dicono: 'siamo da sempre tifosi del Malaga', 'tifiamo PSG da sempre' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Malaga, ecco Isco

    Il Malaga ha ufficializzato un altro colpo di mercato: Francisco Suįrez Alarcón 'Isco' dal Valencia. Il giovane attaccante classe '92 č stato pagato 6 milioni di euro (il costo della clausola rescissoria) ed ha firmato con la squadra andalusa un contratto di cinque anni, con una clausola rescissoria iniziale di 20 milioni di euro che salirą a 24 nell'ultimo anno di contratto. Isco giocherą i prossimi Mondiali Under 20 in Colombia con la maglia della Spagna.

     
    .
  11. Jourdain
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: CAZORLA AL MALAGA!

    Il Malaga ha trovato l'accordo economico con il Villarreal per l'ingaggio del centrocampista Santi Cazorla.

    Non sono state comunicate cifre, ma il 26enne spagnolo dovrebbe essere costato circa 20 milioni di euro. Cazorla ha vinto l'Europeo 2008, ma non ha preso parte al Mondiale 2010.
     
    .
  12. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    interessante l'evoluzione di cazorla,alla schweinsteiger direi,da esterno č passato a leader di centrocampo,ottimo acquisto del malaga a fianco di toulalan.
    spero prendano un top in attacco per dare spessore internazionale alla squadra e invogliare altri big dal prossimo anno.
     
    .
  13. Frank.8
     
    .

    User deleted


    questo Malaga con la nuova proprietą sembra il "Manchester City dei poveri"... non č che Tevez possa davvero andare a giocare con loro..?
     
    .
  14. shaka81
     
    .

    User deleted


    si ma cmq gli acquisti del malaga sono tutti nomi ma anche agghiaccianti come etą e scelte...Demichelis, BAptista e Van Nistelrooy sono quasi ex giocatori...Toulalan e Cazorla sono buoni buoni ma il resto č super fuffa...
     
    .
  15. stoichkov
     
    .

    User deleted


    si e` vero pero` hanno preso abbastanza nomi di un certo tipo per cui ora quando si muovono i PASTORE, i TEVEZ, ecc. devi contare pure questi e pure il PSG... un tempo ti fermavi a Real, Inter, Milan, Chelsea, Man Utd
     
    .
33 replies since 7/7/2011, 20:15   197 views
  Share  
.