Droga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    Stavolta parlo e parliamo di un discorso molto serio quanto grave, la droga..ormai queste sostanze hanno fatto il vero e proprio boom..io sinceramente non mi reputo un santo e credo nessuno lo sia, pero' non ho mai fumato sigarette, ne canne, ne pippato cocaina e mai fatto delle pere..pero' non riesco a capire cosa spinge un uomo a drogarsi.. vedo ragazzi che sono ricchi e si devono drogare, rischiando tra l'altro di essere fermati dai carabinieri e rischiare grosso, oppure quelli che non hanno una lira e l'unici soldi che gli capitano tra le mani li spendono per drogarsi..io veramente non capisco la mente umana come fa a dire: "Mi drogo" è una cosa che non percepisco, perchè uno sa gia' che si fa del male da solo e va pure a spenderci i soldi per rovinarsi? Io penso che la gente faccia questo solo perchè la monotonia della loro vita li stufa e cercano qualcosa che per un po' li mandi in un altro mondo, anche se devo esser sincero..se tu esci con 10 persone e 9 si fanno le canne e tu no..la vita monotona te la rendono a te! Comunque spero che se ne parli di piu' di queste cose, dei rischi che si corrono, purtroppo come il sesso sono discorsi delicati ma che rimangono tabu' per questa societa' che arriva a pensare che se tu non fumi non sei normale perchè ormai la media di chi fuma e non fuma è spaventosamente a favore dei fumatori..Io capisco chi è un coglione e non ha cervello, comincia dalle sigarette, alle canne, alla cocaina poi vai sempre peggio..pero' gente con una famiglia alle spalle che gli da tutto, non gli fa mancare niente, ma perchè spendono fior di euro in questa merda?? Gente che conosco ci si sarebbe comprata un motorino nuovo minimo invece di farsi le bombe!!
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 16/7/2011, 15:03) 
    non ho mai fumato sigarette, ne canne, ne pippato cocaina e mai fatto delle pere..

    Capisco le sigarette e le canne...ma neanche le pere ti sei fatto? :)
     
    .
  3. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 16/7/2011, 15:18) 
    CITAZIONE (G-Mellow @ 16/7/2011, 15:03) 
    non ho mai fumato sigarette, ne canne, ne pippato cocaina e mai fatto delle pere..

    Capisco le sigarette e le canne...ma neanche le pere ti sei fatto? :)

    Nada, sulla droga è l'unica cosa che mi troverai sempre contro!!
     
    .
  4. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 16/7/2011, 15:21) 
    CITAZIONE (Jourdain @ 16/7/2011, 15:18) 
    Capisco le sigarette e le canne...ma neanche le pere ti sei fatto? :)

    Nada, sulla droga è l'unica cosa che mi troverai sempre contro!!

    Neanche una peretta?
     
    .
  5. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    Ma per peretta che intendi la siringa o il clistere? :lol:
     
    .
  6. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 16/7/2011, 15:28) 
    Ma per peretta che intendi la siringa o il clistere? :lol:

    Sto scherzando, la domanda era appositamente ambigua :)

    Volevo un po' sdrammatizzare dato il tono drammatico del topic.

    Appena riesco ti scrivo quello che penso.
     
    .
  7. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    :D Ti aspetto
     
    .
  8. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Io sono un consumatore abituale di cocaina ma a Liverpool ho provato anche l'eroina e mi piace di più, ti sballa molto di più...

    :lol:

    scherzi a parte io credo che una parte dei consumatori, quella formata dai ragazzini e dai benestanti, lo faccia per passatempo e per svago, per provare qualcosa di nuovo nelle loro vite piatte e ripetitive. Credo lo facciano per provare emozioni nuove e sentirsi più vivi a causa di questo.

    Poi ci sono quelli che la provano in casi disperati e ne diventano dipendenti, oppure quelli che ne diventano dipendenti dopo delle cure farmaucetiche a base di sostanze che provocano dipendenza....


    La base però sta tutta nel cervello, perchè se una persona è forte non si lascia cadere in certi tunnel, a prescindere da quante ne passa. Solitamente sono le persone più deboli che si lasciano condizionare da alcune amicizie o che provano certe cose in momenti difficili.

    Comunque sto scrivendo di fretta, appena ho tempo scrivo di più e soprattutto ragionando meglio e quindi scrivendo meglio.
     
    .
  9. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    non so mellow difficile fare un dicorso in generale qua si cade nell'individualità.
    vorrei evitare i discorsi morali o di tutte quei fenomeni di sociologia di cui si riempiono la bocca i presunti esperti alle trasmissioni di giletti,d'urso,ecc..
    secondo me ognuno ha i propri motivi,reali o inconsci che lo portano a certe situazioni.
    io non saprei da che parte cominciare a raccontare questo fenomeno ma egoisticamente neanche mi interessa.
    solo mi fanno tanto tristezza quando vedo i dipendenti,ma quelli veri senza un soldo,che poveracci non c'hanno più una vita.

     
    .
  10. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    Si ma quello che dico è: non ha veramente senso drogarsi..i problemi non li risolvi così..spendi solo soldi per niente..ti ammazzi non fai prima? Sono curioso di sapere cosa passa nel cervello di uno quando si droga, cosa pensa? "Meno male ho risolto i miei problemi?" .. è questo uno dei miei piu' grandi dubbi..
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    x me è come ubriacarsi , più potente, ma bene o male è quello ... tanti secondo me lo fanno perchè non pensano faccia male nel senso che pensano dovresti farlo per anni ed anni perchè ti faccia veramente male ...
    al di là di quelli veramente dipendenti con crisi d'astinenza ecc x me viene fatto perchè piace la sensazione , cioè uno magari dice che uno si fa di qualcosa per fare il figo, provarci con le tipe ecc ecc, ma ad esempio dei miei amici hanno già la ragazza e prendono lo stesso varie robe x far serata
     
    .
  12. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    Si pero' fidati che quando le provi pure se non c'hai le crisi d'astinenza non sanno piu' divertirsi, non sanno piu' far niente..la serata ha un senso solo se c'è da drogarsi
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    bè non è così ... ne conosco tanti che anni fa si fumavano canne varie, o prendevan altro, e che adesso son mesi o anni che non prendon niente ... eppure escono e fan serata lo stesso ...
     
    .
12 replies since 16/7/2011, 14:03   83 views
  Share  
.