Liste Champions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Inter, Poli e Castaignos fuori dalla lista Uefa

    Questa è la lista presentata dall'Inter alla Uefa per i giocatori che saranno utilizzabili in Champions League. Esclusi dalla lista i nuovi acquisti Andrea Poli e Luc Castaignos.

    1 Julio Cesar;

    4 Javier Zanetti;

    5 Dejan Stankovic;

    6 Lucio;

    7 Giampaolo Pazzini (giocatore locale B);

    8 Thiago Motta;

    9 Diego Forlan;

    10 Wesley Sneijder;

    11 Ricardo Alvarez;

    12 Luca Castellazzi (giocatore locale B);

    13 Maicon;

    16 Luca Caldirola (giocatore locale A);

    19 Esteban Cambiasso;

    20 Joel Obi (giocatore locale A);

    21 Paolo Orlandoni (giocatore locale A);

    22 Diego Milito;

    23 Andrea Ranocchia (giocatore locale B);

    25 Walter Samuel;

    26 Cristian Chivu;

    28 Mauro Zarate;

    29 Coutinho;

    37 Davide Faraoni (giocatore locale lista B);

    42 Jonathan;

    44 Matteo Bianchetti (lista 'B' giovani);

    48 Lorenzo Crisetig (giocatore locale A);

    55 Yuto Nagatomo;

    91 Raffaele Di Gennaro (lista 'B' giovani);

    93 Daniel Bessa (lista 'B' giovani);

    94 Andrea Romanò (lista 'B' giovani);

    95 Marek Kysela (lista 'B' giovani);

    96 Giovanni Terrani (lista 'B' giovani).
    -----------

    Io non ho parole x Poli ...
     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Perche Coutinho e non Poli?????



    Poli attualmente è rotto:fermo per circa 20 giorni

    La scelta non si giustifica comunque
     
    .
  3. scenda
     
    .

    User deleted


    beh io non ci vedo nulla di strano.
    Non credo che escludere Coutinho sarebbe stato meglio.
    Quello che mi stupisce (ma non è una critica) è l'esclusione di Castaignos, nel senso che se non rientrava nei piani avrebbero dovuto mandarlo in prestito. Forse non l'hanno fatto perchè alla fine l'attaccante (Zarate) è arrivato in extremis e non si è voluto rischiare di stare senza
     
    .
  4. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 1/9/2011, 22:27) 
    beh io non ci vedo nulla di strano.
    Non credo che escludere Coutinho sarebbe stato meglio.
    Quello che mi stupisce (ma non è una critica) è l'esclusione di Castaignos, nel senso che se non rientrava nei piani avrebbero dovuto mandarlo in prestito. Forse non l'hanno fatto perchè alla fine l'attaccante (Zarate) è arrivato in extremis e non si è voluto rischiare di stare senza

    Ma come mediani siamo pochi.
    Davanti ci siamo come numero secondo me
     
    .
  5. scenda
     
    .

    User deleted


    Stankovic, Cambiasso, Motta, Zanetti, Obi (in casi estremi anche Snejider e Alvarez)non sono tanti è vero perchè per caratteristiche Poli faceva comodo.
    Ma credo che incida anche la fiducia verso un giocatore: Poli, al di là dell'opinione che ognuno di noi ha del suo potenziale, non è nessuno. Può essere un Crisetig.
    Coutinho invece ha già un'altra esperienza e probabilmente un altro talento. Forse non si è voluto penalizzare un talento su cui credono molto.
    In questo senso non mi sento di criticare la scelta.

    Una curiosità: se fosse rimasto Santon e fosse stato inserito in lista, si poteva mettere Poli al posto di Crisetig? (per un discorso di vivaio...)
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Più che altro se Poli non serve cosa l'han preso a fare ?? poteva rimanere là a quel punto ...
     
    .
  7. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Per me Obi e Zanetti solo in emergenza nel mezzo di un 3-4-3 cosi come Sneijder e Alvarez.
    Io Poli lo considero il quarto per i 2 posti nel mezzo

    Sul regolamento non sono preparato:
    In teoria per essere considerato un giovane del proprio vivaio dovresti avere almeno 3 anni fatti nell'Inter tra i 15 e i 21 anni.
    Santon credo rientrerebbe in questo discorso
     
    .
  8. scenda
     
    .

    User deleted


    Poli l'han preso perchè era un pallino di Branca. E in ottica ringiovanimento era il momento migliore per prenderlo, visto che la Samp è in B (non per molto).
    Non escludo che a gennaio possa essere prestato (sicuro se dovesse arrivare Kucka)
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Le regole son queste:

    http://www.iosonointerista.com/senza-categ...ista-champions/

    basta aggiornare x calcolare la lista dei giovani
     
    .
  10. scenda
     
    .

    User deleted


    Paul sono comunque due soli posti. IN avanti ce ne sono 3 da riempire: Snejider, Zarate, Alvarez, Coutinho, Milito, Pazzini, Forlan.
    Per me i conti ritornano. O almeno è una coperta che dove tiri un pò scopre. Come ho detto credo che non abbiano voluto penalizzare un talento su cui puntano di più (è pur sempre il titolare del Brasile U20 campione del mondo)
     
    .
  11. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 1/9/2011, 22:55) 
    Paul sono comunque due soli posti. IN avanti ce ne sono 3 da riempire: Snejider, Zarate, Alvarez, Coutinho, Milito, Pazzini, Forlan.
    Per me i conti ritornano. O almeno è una coperta che dove tiri un pò scopre. Come ho detto credo che non abbiano voluto penalizzare un talento su cui puntano di più (è pur sempre il titolare del Brasile U20 campione del mondo)

    Io dopo L'acquisto di Alvarez,Caistagnos e poi Zarate ho pensato che non puntassero su di lui per quest'anno.
    Non so dove possa giocare visto che davanti ne ha tanti

    Mi va bene che ci credono ma non credo servirà
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Cmq penso potessero anche metterlo nella lista b locale al posto di Faraoni .... escludendo Faraoni
     
    .
  13. scenda
     
    .

    User deleted


    Non so. L'Inter è costituita da una serie di incognite... è tutta in costruzione. Gasp magari ha bisogno di tempo per capire su chi può contare. A gennaio poi si faranno altre valutazioni. Ma ha avuto troppo poco tempo per valutare e alcuni giocatori non li ha proprio avuti (nè POli nè Coutinho). Alvarez e Castaignos non hanno certo rassicurato. L'attacco è un reparto delicato... forse lì non si sente tranquillo. O magari ha voluto più qualità e imprevedibilità...
     
    .
  14. mumbai3
     
    .

    User deleted


    che senso ha cedere MARIGA per prendere POLI che poi non rientra neanche nelle liste Champions?

    siamo tornati negli anni '90.......
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Inter, brutta sorpresa: Forlan in Champions solo da gennaio!

    Con un comunicato apparso oggi sul sito ufficiale, l'Inter ha fatto sapere che Diego Forlan non potrà disputare la fase a gironi della Champions League con la maglia nerazzurra, avendo giocato un turno di Europa League con l'Atletico Madrid. Una notizia di cui evidentemente la società non era al corrente, avendo inserito Forlan nella lista per la fase a gironi:

    "Diego Forlan giocherà da gennaio in Europa con l'Inter. L'attaccante non potrà partecipare alla prima fase della Uefa Champions League 2011-2012 avendo disputato, con la maglia dell'Atletico Madrid, il terzo turno di qualificazione all'Europa League contro la formazione norvegese del Strømsgodset, il 28 luglio e il 4 agosto, e l'Atletico Madrid ha poi ottenuto la qualificazione alla fase a gironi nel quarto turno eliminatorio (18 agosto e 25 agosto), contro i portoghesi del Vitoria Guimaraes, gare nelle quali Forlan non è stato utilizzato essendo in trattativa con l'Inter."
    ----

    ma questo è dilettantismo allo stato puro !!!! non ho parole !!!!! mamma mia che annata che si prospetta
     
    .
19 replies since 1/9/2011, 20:59   111 views
  Share  
.