Aspettando il Fantacalcio 2011-2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stoichkov
     
    .

    User deleted


    buongiorno,

    scusate il ritardo ma sono impegnatissimo in un convegno ad Aosta in questi giorni. Come alcuni di voi sanno ho fatto un sondaggio delle adesioni tramite messaggio privato presso i 'veterani' ovvero quei giocatori che avevano partecipato alle 2 edizioni precedenti.

    hanno aderito di questi: io, princi, sergio, piz, paul e scenda. 6 giocatori. diego ha declinato e non ho ricevuto risposte da kose e juveforever.

    abbiamo intenzione di rifare il fantacalcio e abbiamo deciso di dare la priorita` ai vecchi perche` in questa edizione TASSATIVAMENTE non supereremo il numero di 10 giocatori e preferiamo che fra questi giocatori ci siano frequentatori fissi del forum, cioe` non gente che magari si stanca o non da le formazioni o scompare.

    10 squadre perche` TASSATIVAMENTE il gioco proseguira` su kataweb. piaccia o meno e` un sistema (aste, calcolo dei voti, ecc.) che ormai conosciamo tutti noi vecchi abbastanza bene e non vogliamo complicarci la vita con calcoli, ecc.

    si prosegue su kataweb e dal momento che kataweb non permette di fare un numero di gironi dispari 10 squadre e` il numero MASSIMO perche` ci consente di fare 2 gironi di andata e 2 di ritorno in tempo per la fine del campionato (36 giornate dalla 3za alla 38ma comprese) il che significa che non arriviamo a meta campionato di serie a che il torneo di kataweb e` finito e dobbiamo riunirci in conclave per proseguire. NO. minimo 8 (se non ci saranno abbastanza adesioni), massimo 10 giocatori, inizio alla terza (cioe` la prima giornata di fantacampionato sara` non questa domenica, ma quella successiva)

    come detto abbiamo gia` 6 adesioni su 10. ce ne servono altre 2 o altre 4. invito le adesioni che sono ora aperte e rimarranno aperte fino a lunedi` mattina (a meno che il TASSATIVO limite di ALTRI 4 giocatori non sia raggiunto prima).

    decisi i giocatori io lunedi` pomeriggio attivero` la lega su kataweb. A tutti i giocatori: connettetevi OBBLIGATORIAMENTE lunedi` sera al forum perche` comunichero` qui il nome della lega e tramite MESSAGGIO PRIVATO (quindi controllate la casella) la password per inserirvi.

    una volta che i 10 giocatori saranno iscritti su kataweb (cosa che dovra` avvenire fra lunedi` sera e martedi` mattina) ogni giocatore preparera` le offerte per l'asta kataweb. quando avremo le 10 iscrizioni vi comunichero` tutte le modalita` ed i 'trucchi' dell'asta. asta che se facciamo tutto secondo questa tabella di marcia dovrebbe avvenire mercoledi` o giovedi` sera.

    a quel punto ogni giocatore avra` la propria rosa e dovra` preparare la formazione per il weekend del 17-18 settembre: terza del campionato di serie a e prima giornata del campionato del nostro fantacalcio (ULTIMA utile se si vuole fare un torneo a 10 squadre).

    quindi sostanzialmente cerchiamo 2 o 4 giocatori fra quelli che hanno partecipato ad una sola edizione o potenziali nuovi giocatori e TUTTI gli utenti devono controllare questo topic e la loro casella di messaggi privati FREQUENTEMENTE da domenica sera a martedi sera.

    grazie,


    il vostro presidente di Lega stoichkov
     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    bella stoichkov, grazie.

    forza krumiri iscrivetevi che la purga vi aspetta!!!
     
    .
  3. shaka81
     
    .

    User deleted


    Pere che pompelmo faccian mele...il messaggio di Stoichkov potrebbe essere facilmente interpretato come eversivo...leghe segrete, parole di accesso?!!!...che è la P4?...massoni...
     
    .
  4. scenda
     
    .

    User deleted


    iscriviti se hai coraggio!!!!!
     
    .
  5. shaka81
     
    .

    User deleted


    Ma lascia perde sai che stress pensare a fare la formazione ogni volta...poi io vincerei a mani basse il problema è che gli allenatori non fanno giocare i miei top player...e cmq il fantacalcio è una vaccata, se uno prende il Milan vince...
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    daje... che non fai una mazza dalla mattina alla sera. Eppoi devo purgarti con Maurito sennò non mi diverto
     
    .
  7. shaka81
     
    .

    User deleted


    Guarda che Zarate lo prendo io semmai...prendo sempre tanti giocatori della Lazio o ex Lazio...
     
    .
  8. scenda
     
    .

    User deleted


    Stiochkov, shaka partecipa. siamo 7.
     
    .
  9. shaka81
     
    .

    User deleted


    Non mettere in giro queste voci false e tendenziose...
     
    .
  10. kosè
     
    .

    User deleted


    Io ci sono ;)
     
    .
  11. fenikottero
     
    .

    User deleted


    non ho potuto seguire bene il mercato ma se vi manca 1 giocatore per arrivare al numero io ci sono.
     
    .
  12. pizforgo86
     
    .

    User deleted


    Sono pronto :)
     
    .
  13. stoichkov
     
    .

    User deleted


    con kose` e feni siamo a 8... abbiamo altre 2 posizioni in palio... domenica sera traggo le somme...
     
    .
  14. Ultras.
     
    .

    User deleted


    Presente, scusate il ritardo!
     
    .
  15. stoichkov
     
    .

    User deleted


    ok 9, ci serve il 10mo...

    shaka sei sicuro di non voler partecipare?

    frank te non vuoi riprovare?
     
    .
31 replies since 7/9/2011, 16:12   352 views
  Share  
.