Formazioni Palermo Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Indisponibili: Viviano, Maicon, Cordoba, Chivu, Motta, Poli.

    Inter, i convocati di Gasperini per Palermo

    Il tecnico dell'Inter Gian Piero Gasperini ha convocato 22 giocatori per l'esordio in campionato dei nerazzurri contro il Palermo, partita che sarà disputata domani sera nel posticipo. Questo l'elenco completo.

    PORTIERI: Julio Cesar, Orlandoni, Tornaghi;
    DIFENSORI: Zanetti, Lucio, Ranocchia, Samuel, Faraoni, Jonathan, Bianchetti, Nagatomo;
    CENTROCAMPISTI: Stankovic, Sneijder, Alvarez, Cambiasso, Obi, Coutinho;
    ATTACCANTI: Pazzini, Forlan, Milito, Zarate, Castaignos.

    Edited by Sergio Conceicao - 10/9/2011, 14:22
     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    Motta si è stirato, ma chivu che ha fatto?

    come non detto. ho letto adesso l'altro topic

    Fare la formazione contro il Palermo, conoscendo le idee tattiche camaleontiche di Gasp e non conoscendo come giocherà l'avversario, è molto difficile. Qualche giorno fa ho letto che si sarebbe schierato con un 4-4-2 ma ci credo poco

    ................................Julio Cesar....................................

    ...........Lucio................Samuel..............Ranocchia..........

    Zanetti.........Stankovic............Cambiasso.........Nagatomo

    .....................Snejider.............................Forlan..............

    ....................................Milito.........................................

    Edited by scenda - 8/9/2011, 09:59
     
    .
  3. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Scenda,

    e il Pazzo?
     
    .
  4. scenda
     
    .

    User deleted


    in panchina!
     
    .
  5. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Cmq Chivu sulla Gazzetta è disponibile
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    se recupera lo metto al posto di Ranocchia
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    JULIO CESAR
    LUCIO SAMUEL RANOCCHIA
    JONATHAN STANKOVIC CAMBIASSO NAGATOMO
    SNEJIDER
    FORLAN PAZZINI

     
    .
  8. mumbai3
     
    .

    User deleted


    Questa è la mia formazione:

    ............................... Julio Cesar .....................................

    ............... Lucio ........ Ranocchia .......... Samuel ..............

    ... Jonathan....... Sneijder ....... Cambiasso .... Nagatomo ....

    ............ Forlan ............. Milito ............... Zarate ................
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Manca anche Poli, cmq metterei Pazzini perchè per me è giusto ripartire da lui visto che l'anno scorso ha fatto molto meglio di Milito, l'unica cosa è che Milito tecnicamente è più forte e quindi con Forlan e Sneijder lo vedrei meglio ... Cmq Jonathan e Nagatomo devono mettere tanti cross x Pazzini ....
     
    .
  10. scenda
     
    .

    User deleted


    c'è poco da fare... Pazzini è un ottimo bomber... ma un Milito in forma è un altro pianeta, molto più completo
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Si ma Milito per me non torna più quello di due anni fa ... per me ha perso brillantezza ...
     
    .
  12. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Partita tosta perche il Palermo avrà voglia e motivazioni con il cambio d'allenatore.Come l'anno scorso all'inizio contro il Bologna anche quest'anno incontriamo una squadra con un allenatore pro-tempore.
    Il Palermo schiererà un 4-4-2 in linea con Pisano e Balzaretti terzini,Silvestre e Mantovani nel mezzo.A centrocampo ci saranno Barreto e Migliaccio centrali con Alvarez e Ilicic sulle fasce.Davanti Miccoli ed Hernandez.

    Io conoscendo Gasperini e vedendo la formazione avversaria schiererei questa formazione e poi spiego il perche:

    -----------------------------------Julio Cesar-------------------------------------

    -----------------Lucio-------------Samuel----------Zanetti----------------------

    Johnatan--------------Sneijder-----------Cambiasso-----------Nagatomo----


    Zarate---------------------------Milito---------------------Forlan----------------


    Allora:
    dietro scelgo Lucio-Samuel-Zanetti perche sono quelli piu affidabili e perche il dubbio sarebbe tra Ranocchia-Zanetti.Visto che il capitano è stato con Gasperini questa settimana mentre Ranocchia era in nazionale,dò fiducia a chi è piu allenato con la squadra.Poi contro Hernandez-Miccoli Ranocchia lo vedo malissimo.

    A centrocampo:Nagatomo a sx sicuro perche contro Alvarez è l'uomo ideale come passo.A dx Johnatan perche Ilicic non è proprio un ala e li voglio un esterno che sappia spingere ed allargare il gioco e tenere Balzaretti basso.In mezzo Sneijder e Cambiasso perche i loro due mediani sono molto statici e con poco cambio di passo,quindi mi gioco il 2vs2 in quella zona dando compiti poco difensivi a Sneijder.Visto che Stankovic non sta benissimo (è finito in ospedale nell'ultima partita) allora lo tengo in panchina e pronto per la champions.

    Davanti metto 3 punte vere privilegiando chi non è stato in nazionale ed ha potuto lavorare con gasperini assorbendo le sue idee.
    Forlan sicuro,Milito per i motivi spiegati di allenamento con il mister,Zarate perche poi mercoledi servirà sicuramente e quindi va testato subito.

     
    .
  13. mumbai3
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sergio Conceicao @ 9/9/2011, 11:19) 
    Si ma Milito per me non torna più quello di due anni fa ... per me ha perso brillantezza ...

    può darsi... però nel trofeo TIM, che avviamente conta poco, gli ho visto fare un gol di quelli alla vecchia maniera....
     
    .
  14. scenda
     
    .

    User deleted


    il fatto che non possa ripetere la stagione del triplete non significa che non debba più fare una partita ad alti livelli. In questo momento sta bene e l'ha dimostrato. In seguito avrà bisogno di rifiatare e Pazzini avrà il suo spazio
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Io non ho visto niente quest'estate, mi baso sull'anno scorso ...
     
    .
18 replies since 8/9/2011, 08:14   111 views
  Share  
.