Formazioni Inter Trabzonspor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Indisponibili: Viviano, Maicon, Chivu, Cordoba, Caldirola, Motta, Poli, Forlan
     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    chi ci dice come giocano i turchi?
     
    .
  3. mumbai3
     
    .

    User deleted


    faccio la mia formazione:


    ............................. Julio Cesar .................................

    ... Jonathan ...... Lucio ........ Samuel ...... Nagatomo ...

    ................ Stankovic .... Cambiasso .... Alvarez ........

    ................................. Sneijder ...............................

    .................... Milito .................. Pazzini ..................
     
    .
  4. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    I turchi da quanto ho capito e letto dovrebbero fare un 4-2-3-1.

    Se cosi fosse Gasperini giocherà con un 4-3-3 mascherato secondo me.

    ------------------------------------Julio Cesar------------------------------------

    Johnatan--------------Lucio--------------Samuel---------------Zanetti------

    -----------------Stankovic---------Cambiasso-------Obi------------------------

    -----------Alvarez-----------------------------------------Sneijder--------------

    ---------------------------------Pazzini--------------------------------------------


    Io invece schiererei questa formazione:

    ---------------------------------------Julio Cesar---------------------------------


    --------------------Zanetti------------Lucio------------Ranocchia---------------

    Johnatan-------------Sneijder-------Stankovic---------Alvarez----------Obi--

    ------------------------Pazzini----------------Milito-------------------------------


    Samuel l'ho visto male nella condizione e quindi non lo farei giocare


     
    .
  5. scenda
     
    .

    User deleted


    Io riproporrei la difesa a 3 per capire se la vera Inter è quella del primo tempo in supercoppa (ordinata) o quella di Palermo (caos totale).

    La variante di Paul mi piace molto ma sono scettico che possa funzionare senza una diga a centrocampo. Tanta tecnica ma anche troppa leziosità.
    Io continuo a pensare che l'ideale sarebbe il modulo Napoli. Comunque...

    ..............................Julio Cesar..............................

    .............Lucio............Samuel.........Zanetti.............

    ...............................Cambiasso............................

    Jonathan.........Snejider................Alvarez..........Obi

    ....................Pazzini.....................Milito...................
     
    .
  6. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 12/9/2011, 16:47) 
    Io riproporrei la difesa a 3 per capire se la vera Inter è quella del primo tempo in supercoppa (ordinata) o quella di Palermo (caos totale).

    La variante di Paul mi piace molto ma sono scettico che possa funzionare senza una diga a centrocampo. Tanta tecnica ma anche troppa leziosità.
    Io continuo a pensare che l'ideale sarebbe il modulo Napoli. Comunque...

    ..............................Julio Cesar..............................

    .............Lucio............Samuel.........Zanetti.............

    ...............................Cambiasso............................

    Jonathan.........Snejider................Alvarez..........Obi

    ....................Pazzini.....................Milito...................

    L'idea è quella:
    Ho messo Stankovic perche mi è sembrato piu in forma di Cambiasso ma il modulo è quello
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Io farei così:

    JULIO CESAR
    RANOCCHIA LUCIO ZANETTI
    JONATHAN STANKOVIC CAMBIASSO OBI NAGATOMO
    SNEIJDER
    MILITO

    Stankovic e Cambiasso hanno bisogno di un giocatore dinamico che li aiuti in mezzo al campo secondo me ... ecco perchè metto Obi anche se potrebbe non esser proprio il suo ruolo ideale ...
     
    .
  8. scenda
     
    .

    User deleted


    assolutamente si Paul. La differenza è solo nella scelta di Cambiasso che è più recupera palloni di Deki, e per il fatto che lui da vertice basso è bravissimo a scalare fin sulla linea dei difensori
     
    .
  9. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 12/9/2011, 16:57) 
    Io farei così:

    JULIO CESAR
    RANOCCHIA LUCIO ZANETTI
    JONATHAN STANKOVIC CAMBIASSO OBI NAGATOMO
    SNEIJDER
    MILITO

    Stankovic e Cambiasso hanno bisogno di un giocatore dinamico che li aiuti in mezzo al campo secondo me ... ecco perchè metto Obi anche se potrebbe non esser proprio il suo ruolo ideale ...

    Interessante come idea ma forse troppo difensiva conoscendo Gasperini:

    In supercoppa ha fatto una cosa del genere mettendo Obi largo,Alvarez interno sx con Motta e Stankovic e Zanetti a dx.
    La squadra mi era sembrata quadrata e ordinata in tutte le fasi di gioco.

    Come idea generale va benissimo ma contro il Trazbonspor in casa si potrebbe rischiare qualcosina in piu
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Si non è il massimo ... si può anche mettere alvarez ed obi e toglier nagatomo ... xo volevo più che altro obi nel mezzo a correre aiutando cosi cambiasso e stankovic ... con alvarez magari non hanno grande aiuto
     
    .
  11. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 12/9/2011, 19:24) 
    Si non è il massimo ... si può anche mettere alvarez ed obi e toglier nagatomo ... xo volevo più che altro obi nel mezzo a correre aiutando cosi cambiasso e stankovic ... con alvarez magari non hanno grande aiuto

    Ho visto che gli hai dato 5 ad Alvarez nelle pagelle:come mai cosi basso?
    Ti aspettavi di piu?

    Per me ha fatto 3 errori,due d'impostazione ed uno di concetto sul pressing:per il resto per me ha fatto vedere personalita nel farsi dare il pallone e giocare in verticale portando anche palla.Il fatto di giocare centrale di centrocampo mi fa capire la sua duttilita ma gli devo dare anche qualche alibi dal punta di vista tattico.
    Nelle amichevoli non mi è mai piaciuto ma nelle 2 ufficiali per me è stato uno dei migliori:non benissimo ma sicuramente piu che sufficente
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Perchè si faceva dar palla ed era orientato male col corpo e tornava indietro spesso, poi fai conto che per me sbagliare i passaggi è un peccato mortale, poi quando invece di andare avanti l'ha messa di prima indietro x stankovic (30esimo minuto) mi ha proprio deluso ... se penso che erano tutti molto stanchi e lui fresco ... cioè tra l'altro anche 0 tiri in porta
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Inter, i convocati per il Trabzonspor

    Nella giornata di oggi il tecnico dell'Inter Gasperini ha diramato la lista dei convocati per la sfida di Champions League di domani con i turchi del Trabzonspor. Ecco l'elenco completo:

    Portieri: 1 Julio Cesar, 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni.
    Difensori: 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 15 Andrea Ranocchia, 25 Walter Samuel, 37 Marco Davide Faraoni, 42 Jonathan Ciceiro Moreira, 44 Matteo Bianchetti, 55 Yuto Nagatomo.
    Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 10 Wesley Sneijder, 11 Ricky Alvarez, 19 Esteban Cambiasso, 20 Joel Obi, 29 Philippe Coutinho.
    Attaccanti: 7 Giampaolo Pazzini, 22 Diego Milito, 28 Mauro Zarate.
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    dovrebbe giocare con un 433 stando alle ultime

    JULIO CESAR
    JONATHAN LUCIO SAMUEL NAGATOMO
    ZANETTI CAMBIASSO OBI
    ZARATE MILITO SNEIJDER
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Pazzini e non Milito a quanto pare
     
    .
14 replies since 12/9/2011, 13:30   93 views
  Share  
.