Formazione Inter-Roma

l'autore declina ogni responsabilità in caso di sconfitta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scenda
     
    .

    User deleted


    INDISPONIBILI: Maicon,Chivu,Motta,Stankovic,Poli
     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    bene. Nessuno apre le danze? Fate della squallida pretattica?
    Vi servo subito. Ecco l'unica formazione vincente possibile per sabato.

    La Roma vuole giocare stile Barca e fare possesso palla? Si facessero belli, io glielo lascio. Squadra lineare, semplice, di corsa (quella che è mancata finora) ma con tanta tecnica e con rapide ripartenze. spazi chiusi.

    .............................Julio Cesar.............................
    ......(che a gennaio darei via per un Agazzi)...........

    Faraoni.........Ranocchia........Samuel........Nagatomo

    .............................Cambiasso..............................

    Jonathan..........Snejider...........Alvarez..............Obi

    ................................Forlan..................................
     
    .
  3. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Io sono molto indeciso sulle scelte da fare:
    dietro perche ho visto bene Ranocchia ma non ce la faccio a fare fuori Lucio in una partita dove serve anche carattere.

    Io andrei con questa:


    -----------------------------------Julio Cesar------------------------------------

    Zanetti-----------------Lucio------------------Samuel------Nagatomo---------

    -------------------------------------Cambiasso-----------------------------------
    Johnatan--------------Sneijder---------------------Alvarez-----------Forlan---

    ---------------------------------------Pazzini--------------------------------------

    Da vedere le posizioni di Johnatan e Zanetti che potrbbero essere invertite visto che in mezzo ci sono Alvarez e Sneijder e forse servirebbe piu uno capace di accentrarsi per lasciare l'inserimento che arriva da dietro.
    Il dubbio è tra Lucio e Ranocchia e tra Pazzini e Milito:Scelgo Lucio per il carattere e Pazzini perche vorrei cross dalle fasce con sovrapposizioni e giocare poco con il lancio lungo dietro la loro difesa.


     
    .
  4. stoichkov
     
    .

    User deleted


    con SNEYDER dietro a FORLAN e uno tra MILITO e PAZZINI ci fate male secondo me... 4-3-1-2, giochereste praticamente speculari ma con un baricentro molto piu` equilibrato rispetto al nostro e con giocatori che si conoscono meglio di quanto si conoscano quelli della Roma
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Io sono molto indeciso

    JULIO CESAR
    JONATHAN LUCIO SAMUEL NAGATOMO
    ZANETTI CAMBIASSO
    ALVAREZ SNEIJDER FORLAN
    MILITO

    I cross dai laterali, mentre Forlan e Alvarez a cercare il dialogo, l'inserimento o il tiro da fuori ... Forlan dovrà sfiancarsi abbastanza però in settimana non ha giocato quindi spero riesca, Alvarez deve saperlo fare invece essendo un centrocampista, Sneijder su De Rossi.

    Purtroppo questi sono i giocatori a disposizione, gli unici cambi validi sono Pazzini e Ranocchia, perchè dopo tutti i passaggi sbagliati con i turchi Obi non mi ispira tutta sta fiducia, Zarate tanto non difende ed ha steccato le ultime due partite in maniera clamorosa, Coutinho e Castaignos sono ancora oggetti misteriosi ...
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=294844
    Inter-Roma: le probabili formazioni
    Queste le probabili formazioni del match che vedrà di fronte Inter e Roma sabato ore 20.45 a San Siro.

    Inter (4-3-1-2): Julio Cesar; Jonathan, Lucio, Samuel, Nagatomo; Cambiasso, Alvarez, Zanetti; Sneijder; Forlan, Milito.
    A disp.: Orlandoni, Ranocchia, Chivu, Obi, Zarate, Coutinho, Pazzini. All.: Gasperini

    Roma (4-3-3): Stekelenburg; Rosi, Burdisso, Heinze, Cassetti; Pizarro, De Rossi, Pjanic; Borriello, Totti, Osvaldo.
    A disp.: Curci, Kjaer, Perrotta, Gago, Taddei, Bojan, Borini. All.: Luis Enrique
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Temo nel caso di cross sul secondo palo, potrebbero esserci dei duelli aerei osvaldo joanathan o borriello nagatomo

    e temo che ci mandino a vuoto a centrocampo , sempre che sneijder non si prende de rossi come si deve
     
    .
  8. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 16/9/2011, 12:48) 
    Temo nel caso di cross sul secondo palo, potrebbero esserci dei duelli aerei osvaldo joanathan o borriello nagatomo

    e temo che ci mandino a vuoto a centrocampo , sempre che sneijder non si prende de rossi come si deve

    Ho pensato anch'io a questa possibilita ma le alternative non le abbiamo:o metti Zanetti terzino ma poi ti manca comunque un centrale di centrocampo se vuoi giocare con il 4-2-3-1.
    Però va vista anche dall'altra parte:Nagatomo quando sale,Borriello non lo seguirebbe mai.
    O rischi Chivu terzino su Borriello e puoi spostare Nagatomo oppure Johnatan e Nagatomo devono giocare.

    L'idea di Scenda con Faraoni mi stuzzica ma lo vede bene come esterno con difesa 3 dietro:mi sembra bravo in fase di spinta ma molto istintivo nella fase difensiva.

    Obi dopo mercoledi è bene che riposi perche è stato orrendo

    Ho visto nella formazione dell Roma:Pizarro titolare:da quello che ho visto fino ad ora mi sembra impossibile come scelta ma con Luigi Enrico tutto può succedere
     
    .
  9. scenda
     
    .

    User deleted


    Io avevo una indecisione su Obi, ma non mi baso mai sull'ultima partita perchè per me non fa mai testo. Il dubbio era dato dal fatto che, volendo una squadra fresca e di corsa facile con quel modulo e contro quell'avversario, ero stuzzicato dall'idea di provarci Castignos.
    L'idea finale era quella di iniziare con Obi per poi magari sostituirlo con Castaignos nella ripresa.
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Inter, i convocati di Gasperini per la Roma: out Stankovic e Chivu

    Gian Piero Gasperini ha convocato 22 nerazzurri in vista di Inter-Roma, gara valida per la 3^ giornata della Serie A Tim 2011-2012, in programma domani, sabato 17 settembre, allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano (ore 20.45).

    Portieri: 1 Julio Cesar, 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni;

    Difensori: 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 23 Andrea Ranocchia, 25 Walter Samuel, 37 Marco Davide Faraoni, 42 Jonathan, 44 Matteo Bianchetti, 55 Yuto Nagatomo;

    Centrocampisti: 10 Wesley Sneijder, 11 Ricky Alvarez, 19 Esteban Cambiasso, 20 Joel Obi, 29 Philippe Coutinho, 77 Sulley Muntari;

    Attaccanti: 7 Giampaolo Pazzini, 9 Diego Forlan, 22 Diego Milito, 28 Mauro Zarate, 30 Luc Castaignos.
     
    .
  11. scenda
     
    .

    User deleted


    gira e rigira va a finire che ci tornerà utile il vecchio Sulley...
     
    .
  12. stoichkov
     
    .

    User deleted


    oggi i quotidiani danno 3-4-1-2 con ranocchia-samuel-lucio dietro, nagatomo ed obi sulle fasce, zanetti e cambiasso mediani e sneyder dietro forlan milito

    non voglio fare quello che vuole avere ragione a tutti i costi ma tornando un attimo ai discorsi sulla necessita` di comprare uno 'sgravato' a sinistra, ma vi pare possibile che l'Inter si trova a giocare in casa contro la Roma, quello che negli ultimi anni e` stato un match di cartello, e i laterali sono nagatomo ed obi??!?!???!?!??!?!??!

    boh... poi magari fanno 4 gol a testa...
     
    .
  13. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 17/9/2011, 10:22) 
    gira e rigira va a finire che ci tornerà utile il vecchio Sulley...

    Secondo me MUNTARI sarebbe molto utile come laterale sinistro, come vice-NAGATOMO.

    OBI lo sposterei in mezzo: insieme a POLI (e da Gennaio a KUCKA) deve portare forze fresche.
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Dai Muntari non esiste .... Poi voglio vederlo con la sua intelligenza tattica correre ovunque a caso ...
     
    .
  15. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 17/9/2011, 11:41) 
    Dai Muntari non esiste .... Poi voglio vederlo con la sua intelligenza tattica correre ovunque a caso ...

    Infatti lo vedo come laterale sinistro, deve solo correre avanti e indietro
     
    .
20 replies since 15/9/2011, 21:27   121 views
  Share  
.