Pronostico vincitrice Champions League 2011/2012
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • BARCELLONA
    33.33%
    3
  • BAYERN MONACO
    33.33%
    3
  • REAL MADRID
    22.22%
    2
  • MANCHESTER UNITED
    11.11%
    1
  • CHELSEA
    0.00%
    0
  • MANCHESTER CITY
    0.00%
    0
  • ARSENAL
    0.00%
    0
  • MILAN
    0.00%
    0
  • INTER
    0.00%
    0
  • ALTRA (specificare)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Pronostico vincitrice Champions League 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Il titolo dice tutto ...
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    In un pronostico la strafavorita è sempre il Barcellona, poi magari ci saranno sorprese.
     
    .
  3. stoichkov
     
    .

    User deleted


    il Barcellona per me e` appagato, se non lo fosse sarebbe anormale la cosa

    direi il Manchester United perche` e` stata l'anti-Barca degli ultimi anni ma non sottovaluterei Real e Milan

    voto Man U ma tipo 51% gli inglesi 49% il Real
     
    .
  4. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    questo è l'anno del bayern monaco..
     
    .
  5. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Barcellona perche ha la motivazione di entrare nella storia:nessuno ha mai vinto 2 champions di fila.
    Coppe campioni si ma Champions no.

    E poi perche sono i piu forti.

    Se poi arriva Ranieri all'Inter allora vinciamo noi sicuramente con il re dei vincenti.......
     
    .
  6. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 16/9/2011, 17:40) 
    Barcellona perche ha la motivazione di entrare nella storia:nessuno ha mai vinto 2 champions di fila.
    Coppe campioni si ma Champions no.

    E poi perche sono i piu forti.

    Se poi arriva Ranieri all'Inter allora vinciamo noi sicuramente con il re dei vincenti.......

    Con MOURINHO o GUARDIOLA o HIDDINK invece questa rosa vincerebbe la Champions, vero?
     
    .
  7. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    No quello no ma con Ranieri sono sicuro di non vincere sicuramente:mi porterà lassu e poi quando sarà il momento clou sbaglierà la scelta decisiva.

    Io ho sempre detto di ranieri:ottimo allenatore,grande costruttore di squadre ma quando c'è da vincere si nasconde in bagno......

    Con Mourinho e 9 undicesimi ho gia vinto la Champions.....un anno e mezzo fa non 20 anni fa.......
     
    .
  8. shaka81
     
    .

    User deleted


    Sono più o meno dell'idea di stoichkov e cioè il Barca potrebbe essere appagato e forse sentire l'aria di divorzio da Guardiola...quindi starei attento ai padroni di casa del Bayern, al Manchester ed al Real...il Chelsea devo ancora inquadrarlo bene...credo sia presto per puntare così in alto...il City è acerbo ed incompleto...cmq direi:

    Barca 20%
    Bayern 15%
    Real 15%
    Manchester 15%
    Chelsea 10%
    City 5%
    il resto lo do in parti sostanzialmente uguali fra Milan sorprese varie ma soprattutto sarà una percentuale che andrà ad ingrossare quella del Barca...per ora partono tutte in buona posizione ma andando avanti credo che Real, Barca e Bayern saranno più credibili...
     
    .
  9. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 16/9/2011, 17:55) 
    Con Mourinho e 9 undicesimi ho gia vinto la Champions.....un anno e mezzo fa non 20 anni fa.......

    Con questa squadra, oggi MOURINHO non avrebbe nessuno di quei giocatori di 2 anni fa, perchè sono tutti più vecchi di 2 anni, e 2 anni sono tanti per una squadra che era già anzianotta.

    Oggi, come valore, non c'è più nessuno di quella squadra di 2 anni fa.

     
    .
  10. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    escluso il barca dico real.

    con il barca:

    barca 60
    real 20
    tutte le altre il restante 20

    senza il barca

    real 50
    utd 20
    bayern 10
    tutte le altre il restante 20
     
    .
  11. stoichkov
     
    .

    User deleted


    bisogna considerare che oltre a un possibile calo di motivazioni il Barca ha il Mondiale per Club in mezzo alla stagione che e` spesso negativo per la preparazione, il fisico, la tenuta dei giocatori...
     
    .
  12. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 16/9/2011, 19:29) 
    bisogna considerare che oltre a un possibile calo di motivazioni il Barca ha il Mondiale per Club in mezzo alla stagione che e` spesso negativo per la preparazione, il fisico, la tenuta dei giocatori...

    busquets,mascherano,xavi,iniesta,fabregas,alcantara,keita,pedro,messi,villa,sanchez,afellay.
    sono 4 fuoriclasse,5 top player,1 grande giocatore,1 gregario e una riserva.
    12 giocatori per 6 posti.
    non vedo come possano non tenere fisicamente.
    dipende tutto da loro.
    poi loro giocano uguale con o senza motivazioni,al massimo fanno più tocchi inutili come col milan ma se quei tocchi inutili funzionano sono ancora più forti.
    boh non so io come possano perdere.
    2 anni fa contro l'inter non c'era iniesta e han perso,ma quest'anno c'è fabregas.
    solo gli infortuni di massa,cioè due tra xavi,iniesta,messi e fabregas,possono metterli ko per me.
     
    .
11 replies since 16/9/2011, 13:13   122 views
  Share  
.