Formazioni Novara Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Indisponibili: Viviano, Maicon, Cordoba, Motta, Poli, Stankovic

    La mia:

    JULIO CESAR
    RANOCCHIA LUCIO SAMUEL
    JONATHAN ZANETTI CAMBIASSO NAGATOMO
    SNEIJDER
    PAZZINI FORLAN

     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Il Novara gioca con il rombo e quindi è molto facile che si riveda il 3-5-2.

    Io giocherei cosi:


    --------------------------------------Julio Cesar----------------------------------

    -------------------Lucio--------------Samuel--------Ranocchia-----------------

    Zanetti----------------------------Cambiasso--------------------Nagatomo----

    -------------------Sneijder-----------------------Alvarez------------------------

    ------------------------Pazzini----------------Zarate-----------------------------

    Dietro quei 3 che devono trovare l'alchimia giusta visto che sabato era la prima volta che giocavano insieme tutti e 3.
    Sui lati Nagatomo e Zanetti perche gli altri non mi hanno convinto appieno e perche voglio aggiungere qualita in mezzo al campo e quindi mi serve uno piu tattico e attento che possa anche scalare in mezzo.

    In mezzo Cambiasso perno basso sulle tracce del loro trequartista(Pinardi) piu due mezzali tecniche,capaci di ribaltarmi l'azione velocmente e capaci di inserirsi.

    Davanti Pazzini-Zarate perche Forlan ha 32 anni e non l'ho visto benissimo e perche serve un po di fame anche in fase offensiva.
    Forlan poi servirà sicuramente domenica visto che dopo c'è la champions e non me la sento di farlo giocare 3 partite in una settimana.
    Zarate l'ho visto sveglio e vispo quandfo ha giocato come punta vera e quindi voglio dargli fiducia in un campo dove servirà anche qualche dribbling.
    Pazzini per forza e senza discussioni
     
    .
  3. scenda
     
    .

    User deleted


    è vero che questa squadra ha bisogno di trovare l'alchimia tra i giocatori ma allo stesso tempo ha anche bisogno di turn over visto età, condizione e tendenza agli infortuni.

    ................................Julio Cesar....................................

    .............Zanetti...........Ranocchia........Chivu..................

    ................................Cambiasso..................................
    Jonathan......Snejider................Alvarez...........Nagatomo

    ......................Zarate...................Milito.........................

    io non boccio Pazzini, ma non lo posso vedere in campo se la squadra non mette cross dal fondo. In questo momento l'Inter non ha grande equilibrio e sinceramente non va molto sul fondo. Fuori casa potremmo incontrare delle difficoltà e preferisco metterla sul piano della tecnica. Almeno in partenza non mi sembra la partita adatta al pazzo
     
    .
  4. mumbai3
     
    .

    User deleted


    io giocherei con questa formazione:


    ............................. Julio Cesar .................................

    ... Zanetti ........ Lucio .......... Samuel ..... Nagatomo ....

    ................. Sneijder .... Cambiasso ... Obi .................

    ........... Zarate ........... Milito ........... Forlan ............
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    il novara che ho visto col cagliari non mi fa particolare paura, pinardi l'ha beccata poco, porcari non dava qualità e impostazione, rigoni andava a tratti e cmq non ha fatto grandi cose neanche in fase offensiva, oltre a non esser sempre preciso in quella difensiva ...

    il centrocampo zanetti cambiasso mi preoccupa sempre, i due esterni devono tornare sempre subito in fase difensiva e stare anche un po' stretti se serve cosi da non lasciare troppi spazi ... però voglio alzare sneijder per dare più supporto alle due punte che ho visto un po isolate sabato ...

    Inter, i convocati per Novara: out Stankovic, torna Chivu

    L'allenatore dell'Inter, Gian Piero Gasperini, ha diramato la lista dei convocati per la gara di Novara. Manca Dejan Stankovic, ancora alle prese con l'infortunio come anticipato, rientra invece Cristian Chivu. Ecco la lista:

    PORTIERI - Julio Cesar, Castellazzi, Orlandoni.
    DIFENSORI - Zanetti, Lucio, Ranocchia, Samuel, Chivu, Faraoni, Nagatomo, Jonathan.
    CENTROCAMPISTI - Sneijder, Alvarez, Cambiasso, Obi, Coutinho, Muntari.
    ATTACCANTI - Pazzini, Forlan, Milito, Zarate, Castaignos.
     
    .
  6. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    La Gazzetta dello sport dà questa formazione:


    Julio Cesar
    Ranocchia-Lucio-Chivu
    Nagatomo-Zanetti-Cambiasso-Sneijder-Obi
    Pazzini-Forlan

    Questo dovrebbe essere invece il Novara:

    Ujkani
    Dellafiore-Lisuzzo-Paci-Gemiti
    Radovanovic-Porcari-Rigoni
    Mazzarani
    Meggiorini-Jeda

    Dovrebbero riposare Morganella,Marianini e Pinardi
     
    .
  7. mumbai3
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Paul Ince8 @ 20/9/2011, 11:21) 
    La Gazzetta dello sport dà questa formazione:


    Julio Cesar
    Ranocchia-Lucio-Chivu
    Nagatomo-Zanetti-Cambiasso-Sneijder-Obi
    Pazzini-Forlan

    Questo dovrebbe essere invece il Novara:

    Ujkani
    Dellafiore-Lisuzzo-Paci-Gemiti
    Radovanovic-Porcari-Rigoni
    Mazzarani
    Meggiorini-Jeda

    Dovrebbero riposare Morganella,Marianini e Pinardi

    Ecco siamo a posto.... terrebbe giù Samuel per far giocare "pericolo" LUCIO.....
     
    .
6 replies since 19/9/2011, 16:43   153 views
  Share  
.