La mia formazione anti gobbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Visto che si gioca sulle scaramanzie proprio prima di Inter-Juve, che lo dico chiaramente è la partita che sento di piu in assoluto,faccio io la formazione dove nessuno può entrare in quanto chiudo subito il topic alle risposte
    Vorrei far entrare i fratelli neroazzurri e forse qualche romanista(te Mirko no :B): )ma non so come si fa :lol: :lol:


    Partita importantissima per tanti e troppi motivi:
    Stranamente dopo 5 anni la Juve torna da favorita a Milano,checchè ne dica Conte.
    La sua Juve ha fiducia,gambe,motivazioni,coraggio e idee.
    Dette un po di cose sportive ora passiamo a noi:
    Voglio undici belve che devono usare testa ed esperienza e dimostrare orgoglio e fame di vincere:
    L'assenza di Motta in questa partita mi turba un pò e mi fa rivedere le idee che avevo in mente:Quindi rombo classico con i 2 interni piu di "gamba" che abbiamo (Obi e Zanetti contro Vidal e Marchisio),Sneijder nelle zone di Pirlo,Zarate dalla parte di Lichsteiner e Pazzini in mezzo.Lascerei libero Chiellini in fase di ripartenza per poi attaccarlo dopo la meta campo.L'idea è quella di avere un uomo in piu nel loro miglior reparto,per fare questo però Zarate deve stare sempre molto largo e sacrificarsi sul terzino dx e i centrocampisti devono coprire le traiettorie di passaggio:ci vorrà testa ed esperienza perche sappiamo che di "gamba" loro sono migliori.
    In fase offensiva vorrei sfruttare molto Sneijder cercando di aprirgli lo spazio per il calcio in porta e l'incursione centrale.Dietro non mi fido di Chivu ma Cordoba l'anno scorso contro Matri a Torino fece male e quindi confermo il rumeno che deve dimostrare orgoglio dopo l'errore grave di Bergamo


    ----------------------------------------------Castellazzi----------------------------------------------------

    Maicon----------------------------Lucio----------------------Chivu-----------------Nagatomo-----------

    ----------------------Zanetti--------------Cambiasso------------Obi-------------------------------------

    -------------------------------------------Sneijder---------------------------------------------------------

    ------------------------------Pazzini------------------------------------------------Zarate----------------


    Jourdain,Zarate ti punirà....... :woot: :woot:

    Edited by Paul Ince8 - 29/10/2011, 00:14
     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    Paul, io lo so come si fa ;)

    le tue idee come sempre sono ottime. Tutto dipende da Sneijder: lui è abituato ad abbassarsi per cercare di giocare più palloni. Fa quello che fa il "finto" centravanti nella Roma, cioè arretra molto. Così il tuo schema non funzionerebbe. Dovrebbe tornare a fare quello che faceva con Mourinho, cioè il "finto" 3/4ista e la vera seconda punta. Ma Zarate in marcatura su Liechtesteiner non dura più di mezz'ora
     
    .
1 replies since 28/10/2011, 22:07   45 views
  Share  
.