Questionario su Maurito Zarate Kid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    prendendo spunto dal blog di Stoichkov su Podolski ho voluto aprirne uno Maurito Zarate.

    Mauro Matias Zárate (Buenos Aires, 18 marzo 1987) è un calciatore argentino, attaccante dell'Inter, in prestito dalla Lazio.

    So che Maurito è abbastanza screditato ( anche correttamente ) dall'opinione generale sul forum. So che contro di lui si potrebbero scrivere una miriade di cose, però in questa prima parte di Inter, nonostante tutto , mi sembra che il ragazzo si stia impegnando non poco e mette anche in mostra il suo talento. Insomma ha smentito un po' il mio scetticismo che avevo a settembre. Non ha fatto grandi cose, ma secondo me , specialmente in Champions, il segno l'ha lasciato... Voi mi direste: troppo poco...ok ...ma intanto chi ben comincia è a metà dell'opera. Forlàn si è rotto subito ...Zarate invece c'é.

    ma resettiamo un attimo tutto quanto e rispondiamo al questionario...

    1. Che opinione avete su di lui?

    2. Paragonatemelo ad un giocatore della Serie A, Liga o Premier, ecc...che vi viene in mente...( se mi paragonate le qualita` o le caratteristiche meglio altrimenti come paragone del valore complessivo)

    3. Attualmente in quale club del nostro campionato lo vedete meglio? Potete anche citare l'Inter stessa ( o la Lazio)...

    4. Lo vedreste bene in qualche altro club europeo da Champions (tipo Porto , Valencia, Tottenham,...) ?

    5. secondo voi qual'e` il modulo migliore per sfruttarne le caratteristiche e con che tipologie di attaccanti/centrocampisti offensivi lo affianchereste?

    6. Vedendo l'Argentina un po' inconcludente degli ultimi tempi è proprio vero che per Maurito Zarate ci sono 0 possibilità di essere preso in considerazione? In una selezione di 23 per un mondiale o una copa america lo portereste se foste ct dell'Albiceleste?

    7. qual'e` secondo voi una quotazione economica verosimile del cartellino di Zarate ?

    8. Menez (PSG) vs Zarate (Inter) siete sempre sicuri che vinca il transalpino?

    9. Zarate in Pandev out : l'Inter c'ha perso o guadagnato ?

    10. Zarate ha dei margini di miglioramento? È cmq ancora un classe'87.