Questionario su Maurito Zarate Kid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shaka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 15/11/2011, 14:46) 
    CITAZIONE (shaka81 @ 15/11/2011, 14:40) 
    ma l'ha fatte in una squadra senza rivali in Inghilterra...anche Zarate ha fatto bene in champions con l'Inter...uno ha 30 anni e l'altro 24...nessuno dei due ti sposta molto...tutti e due possono decidere una partita...fra quelli che ho citato avrei capito molto più un'obiezione su Saviola che con tutto il rispetto vale 2 Zarate e 2 joe cole...

    shaka sinceramente mettere J.Cole e Zarate sullo stesso livello è assurdo. Chelsea senza rivali?? Erano gli ultimi anni dell'Arsenal leggendario di Henry & Vieira; lo Utd eterno di Rooney, C.Ronaldo & co.; il Liverpool finalista di champions per ben 2 volte in quegli anni (con 1 vittoria)... non scherziamo, per l'amor del cielo, Zarate ha fatto vedere buone cose in qualche anno di prestazioni totalmente altalenanti in una squadretta come la Lazio (che è cresciuta da quando Zarate ha perso il posto) dove non trascinava manco... nell'Inter ha fatto un gol in Champions contro il CSKA, e tu mi dici che Kakà non è un grande perchè "ha fatto solo un anno buono in Champions"...i conti non mi tornano...

    Ma ripeto, Zarate allo stesso livello di Joe Cole mai nella vita...

    Joe Cole ha giocato, credo, 7 o 8 anni nel chelsea...ed ha preso tutta l'era Mourinho piena...in cui il Chelsea per spesa e potere economico oltre la spesa non avevi pari al mondo...non solo in Inghilterra...ha giocato, da maturo, nel miglior chelsea della sua storia ed in quel chelsea ha perso man mano il posto fino a Scolari che l'ha tolto...con Hiddink ha rigiocato ma ci stava come poteva starci qualsiasi altro 10...in Nazionale non ha inciso...pure Wright-Phillips giocava nel chelsea e qualche volta anche bene...a me non sembra un indimenticabile...mi sembra uno che quando hai avuto quello meglio ha fatto parecchia panca...
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    1. Che opinione avete su di lui?

    lo ritengo poca cosa

    2. Paragonatemelo ad un giocatore della Serie A, Liga o Premier, ecc...che vi viene in mente...( se mi paragonate le qualita` o le caratteristiche meglio altrimenti come paragone del valore complessivo)

    non mi viene in mente come caratteristiche, come valore è più o meno un giovinco

    3. Attualmente in quale club del nostro campionato lo vedete meglio? Potete anche citare l'Inter stessa ( o la Lazio)...

    chievo

    4. Lo vedreste bene in qualche altro club europeo da Champions (tipo Porto , Valencia, Tottenham,...) ?

    no

    5. secondo voi qual'e` il modulo migliore per sfruttarne le caratteristiche e con che tipologie di attaccanti/centrocampisti offensivi lo affianchereste?

    442

    6. Vedendo l'Argentina un po' inconcludente degli ultimi tempi è proprio vero che per Maurito Zarate ci sono 0 possibilità di essere preso in considerazione? In una selezione di 23 per un mondiale o una copa america lo portereste se foste ct dell'Albiceleste?

    mai

    7. qual'e` secondo voi una quotazione economica verosimile del cartellino di Zarate ?

    7-8 mln

    8. Menez (PSG) vs Zarate (Inter) siete sempre sicuri che vinca il transalpino?

    a me non piaceva nessuno dei due, votai robinho

    9. Zarate in Pandev out : l'Inter c'ha perso o guadagnato ?

    guadagnato ed è tutto dire

    10. Zarate ha dei margini di miglioramento? È cmq ancora un classe'87.

    teoricamente ce li avrebbe calcisticamente parlando, è chiaro che tatticamente abbia delle lacune e anche come intelligenza di gioco, però per me sono dei limiti insiti in lui e quindi difficilmente migliorabili ormai
     
    .
  3. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    mi fa piacere che comunque, nonostante il grande scetticismo che ruota attorno a lui, posso leggere che c'è una discreta percentuale di voi che pensa nel possibile ( quindi assolutamente non certo ) miglioramento di Zarate.

    Magari coincidesse pure col miglioramento nostro, il sogno mio è sempre questo prendere un giocatore...diciamo scarso all'opinione generale , come può è essere Maurito e vederlo crescere... con la tua squadra di club. Sarebbe fantastico!

    Ranieri: ZARATE E’ UN GRANDE TALENTO
    “E’ una seconda punta più che un attaccante esterno. Non è pronto per fare l’esterno, anche se quando lo lasci libero va lì. Se invece gli chiedi di fare l’esterno, lo ingabbi. Sta facendo dei passi da gigante. Il nucleo argentino gli vuole bene perché è un bravissimo ragazzo. Gli argentini lo curano e lui ha bisogno di essere attivato. Come talento è notevole: fa dei colpi e dei gol in allenamento da applausi. Da riscattare? Se dico sì, Lotito si frega le mani… Quindi dico di no (ridendo ndr)”.


    Sta facendo dei passi da gigante. io non la considero solo una frase d'incoraggiamento , ma é lo specchio dell'impegno che ci sta mettendo, Maurito Zarate Kid, durante questa prima parte di stagione nerazzurra molto travagliata.
     
    .
  4. stoichkov
     
    .

    User deleted


    guarda se mi ricordo le cose che diceva RANIERI di MENEZ e le confronto a queste devo pensare che non ha una grande opinione di ZARATE...

    cioe` mi sembrano dichiarazioni che rientrano tranquillamente nella normalita`
     
    .
  5. scenda
     
    .

    User deleted


    si sta impegnando molto, cerca di essere attento e disciplinato. Ha fatto delle buone prestazioni e come caratteristriche è un giocatore che oggi nell'Inter è quasi indispensabile.
    Ma per uno che è o era considerato come un potenziale fuoriclasse, siamo lontani anni luce. Il difetto più grande è che vede troppo poco la porta, è ancora molto fumoso, e si esprime a lampi. Ma, tanto per fare un esempio, i lampi di Balotelli erano gol, spesso decisivi. I suoi sono dribbling.
     
    .
19 replies since 14/11/2011, 20:01   257 views
  Share  
.