Questionario su Xherdan Shaqiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    ecco un altro questionario made in Stoichkov con le varie domande.

    Discutiamo su Xherdan Shaqiri... un mio grande pallino.

    1. Che ne pensate del giovane talento svizzero di origini kosovare?

    2. Secondo voi è pronto per il salto di qualità e lasciare il campionato svizzero?

    3. In quale squadra italiana lo vedreste meglio? Premier ? Liga?

    4. Secondo voi in che ruolo si esprime meglio? Citatemi qualche partner che vedreste bene giocare al suo fianco...

    5. A livello tattico è bravo secondo voi?

    6. Con lui al top la Svizzera, che non sarà presente ad Euro'12 , potrà tornare a buoni livelli ai prossimi mondiali? Potrà addirittura crescere?

    7. Lo acquistereste se foste manager, dirigenti della vostra squadra del cuore?

    8. Meglio un talento tosto europeo come Shaqiri (e dicono Hazard) oppure un talento sudamericano alla Alvarez o Neymar ?

    9. Shaqiri vs El Shaarawy
    Shaqiri vs Coutinho
    Shaqiri vs Lamela
    Shaqiri vs Ljaijc
    Delle 4 superfide mettetemi il talento in cui credete di più . E se volete aggiungete un commento.

    10. Valore di mercato attuale che dareste a Xherdan Shaqiri ?

    Video
     
    .
  2. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non lo conosco pero da quello che ho visto tutte le azioni partono da lui
     
    .
  3. stoichkov
     
    .

    User deleted


    Discutiamo su Xherdan Shaqiri... un mio grande pallino.

    1. Che ne pensate del giovane talento svizzero di origini kosovare?

    buono ma bisogna testarlo in un campionato di livello, e` una specie di MICCOLI che parte da piu` lontano

    2. Secondo voi è pronto per il salto di qualità e lasciare il campionato svizzero?

    dipende da che campionato, in Italia per me non e` pronto in una big andrebbe testato prima in una squadra tipo Fiorentina o Palermo. In campionati in cui la fase difensiva e` meno curata tipo Spagna e Francia potrebbe giocare gia` in una squadra da zone alte (Valencia, Lille, ecc.)

    3. In quale squadra italiana lo vedreste meglio? Premier ? Liga?

    Fiorentina se bisogna fare una plusvalenza e sostituire Jovetic, Palermo come erede di Miccoli (giovcando con lui ed Ilicic dietro una punta). In Premier lo vedrei in una squadra che non sia Man Utd, Man City, Liverpool, Chelsea, Arsenal... in queste non gioca. In LIga Valencia, Villareal

    4. Secondo voi in che ruolo si esprime meglio? Citatemi qualche partner che vedreste bene giocare al suo fianco...

    lo vedrei bene come trequartista brevilineo che parte palla al piede in un albero di Natale, non ha il fisico ne e` abbastanza bravo a giocare spalle alla porta per essere schierato sulla linea degli attaccanti puri ma dietro a un centravanti grosso mettere lui e uno che verticalizza di piu` o si inserisce lo vedrei bene. Tipo con davanti un Denis e accanto un Hamsik

    5. A livello tattico è bravo secondo voi?

    non lo so gioca in Svizzera e nelle Under dove la tattica lascia un po' il tempo che trova

    6. Con lui al top la Svizzera, che non sarà presente ad Euro'12 , potrà tornare a buoni livelli ai prossimi mondiali? Potrà addirittura crescere?

    lui non basta. se no il Belgio con Hazard, la Bosnia con Dzeko e Pjanic, il Galles con Bale il Montenegro con Vucinic-Jovetic ecc. alla fine si dovrebbero qualificare 40 squadre europee ai mondiali... con la base solida di Von Bergen, Litch, Ziegler dietro e Inler a meta` campo direi che alla svizzera manca un altro buon/grande centrocampista e un altro prospetto in attacco per essere una squadra quotata

    7. Lo acquistereste se foste manager, dirigenti della vostra squadra del cuore?

    no alla Roma no ci sono Lamela, Pjanic, Bojan, Nico Lopez non serve

    8. Meglio un talento tosto europeo come Shaqiri (e dicono Hazard) oppure un talento sudamericano alla Alvarez o Neymar ?

    un argentino o uruguayano perche` hanno piu` cattiveria dei francesi/belgi/svizzeri e meno incognite di adattamento dei brasiliani

    9. Shaqiri vs El Shaarawy = per ora Shaquiri
    Shaqiri vs Coutinho = per ora Shaquiri
    Shaqiri vs Lamela = Lamela
    Shaqiri vs Ljaijc = Shaquiri
    Delle 4 superfide mettetemi il talento in cui credete di più . E se volete aggiungete un commento.

    Lamela, e` di un altro livello ha gia` la cattiveria del giocatore fatto rispetto a questi ed ha piu` colpi. Gli manca un po' di malizia tattica ma del resto per quanto ho visto nessuno di questi 4 l'ha gia` acquisita

    10. Valore di mercato attuale che dareste a Xherdan Shaqiri ?

    9-10 mln
     
    .
  4. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Princi lo conosco troppo poco:m'intriga molto e spero di vederlo piu volte ma per ora l'ho visto 4/5 volte e non di piu
     
    .
  5. scenda
     
    .

    User deleted


    idem come Paul.
    Magari il sorteggio ci regalerà Inter-Basilea... e spero che faccia la fine di Hazard
     
    .
  6. shaka81
     
    .

    User deleted


    1. Che ne pensate del giovane talento svizzero di origini kosovare?

    A me piace, l'ho visto molto all'europeo e devo dire che era di un'altra categoria...era emerso anche più degli spagnoli, mostrando la completezza ed il peso specifico che aveva mostrato Thiago Alcantara...

    2. Secondo voi è pronto per il salto di qualità e lasciare il campionato svizzero?

    Penso di si...cmq sarebbe un salto graduale da un campionato che si sta molto standardizzando alle medie europee...

    3. In quale squadra italiana lo vedreste meglio? Premier ? Liga?

    Roma chiaramente ed ogni squadra che gioca con gente che ti deve fare quantità e qualità nell'uno contro uno...

    4. Secondo voi in che ruolo si esprime meglio? Citatemi qualche partner che vedreste bene giocare al suo fianco...

    l'ho visto giocare esterno coprendo dalla metà campo in su...penso sia un C.Ronaldo giovane e cioè uno che gioca largo perchè è li che in questi anni si è concentrato il talento libero di esprimersi...nel corso degli anni potrebbe rendere ovunque, anche seconda punta visto che la porta la vede...

    5. A livello tattico è bravo secondo voi?

    secondo me è uno affidabile anche tatticamente, non un genio, non legge l'azione prima ma se deve si sacrifica...poi si incazza e smette ma ci prova...è volenteroso...

    6. Con lui al top la Svizzera, che non sarà presente ad Euro'12 , potrà tornare a buoni livelli ai prossimi mondiali? Potrà addirittura crescere?

    la Svizzera ha un movimento in crescita a prescindere da Shaqiri...

    7. Lo acquistereste se foste manager, dirigenti della vostra squadra del cuore?

    si...lo prenderei perchè potrebbe essere un surrogato economico di Bojan...

    8. Meglio un talento tosto europeo come Shaqiri (e dicono Hazard) oppure un talento sudamericano alla Alvarez o Neymar ?

    dipende...il talento di Neymar non è quello degli altri 3 nominati...quindi se mi dici meglio Neymar degli altri dico di si...ma se mi dici meglio il talento di un C.Ronaldo giovane o quello di un sudamericano direi Ronaldo...secondo me è meglio il talento più completo...

    9. Shaqiri vs El Shaarawy...difficile perchè l'egiziano non gioca quindi Shaqiri...però in termini di crederci o meno direi uguale...
    Shaqiri vs Coutinho...Shaqiri...perchè coutinho non mi sta piacendo per niente...
    Shaqiri vs Lamela...Lamela...perchè sta emergendo cmqfra mille difficoltà in un panorama triste come la Roma...ha numeri decisamente superiori...
    Shaqiri vs Ljaijc...Shaqiri...perchè il viola mi sembra perso e schiacciato dalla concorrenza...


    10. Valore di mercato attuale che dareste a Xherdan Shaqiri ?

    credo subito a ridosso dei 10 milioni...8-9 sono buoni...

     
    .
5 replies since 7/12/2011, 00:25   411 views
  Share  
.