Regali di Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shaka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 16/12/2011, 12:16) 
    Quest'anno ne ho da fare tanti:come al solito andrò gli ultimi 2 giorni ma le idee le ho gia chiare:

    Babbo:telfonino nuovo ma non i-phone ma almeno un uno piu moderno del suo che ha 10 anni
    Mamma:un bicchiere di cristallo come soprammobile visto che le va pazza per tutta l'oggestica di casa
    Fratello:un pacchettto Emozione 3:motori:che gli permette a sua scelta di fare un giro su una formula uno sull'autodromo,su una macchina da rally,su una moto e cosi via
    Moglie del fratello:cappello a cui ho gia dato l'incarico a mai madre di sceglierlo
    Nipotino (1 anno e mezzo):camion con 20 macchinine dentro e un gioco dei lego
    Nonna:profumo
    per i 3 amici:ad uno regalo la maglia di T.Silva,ad un altro regalo un weekend benessere da fare con la ragazza,a quell'altro un dvd recorder

    la ragazza non ce l'ho e quindi mi tengo i soldi e me i faccio un bel regalo io:credo di investire nel vestiario con camicia,maglia e Jeans

    ma i pacchetti che regali li hai tu oppure li compri a tua volta?...perchè a me hanno regalato uno smartbox fuoriporta con gusto e mi serve il parere di uno autorevole che sa dove scegliere fra le 300 mete possibili...
     
    .
  2. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    io ancora per quest'anno sono poveraccio nullatenente per cui dovrò arrangiarmi con regali low cost.
    a mamma e papà penso prenderò una bella macchina affettatrice, a sorella e cognato prodotti alimentari, al nipotino grande che già gioca a calcio(6 anni) 2 palloni di quelli piccoli da giocare in casa, uno per casa sua e uno per casa mia, al nipotino piccolo (4 anni) penso qualcosa dei lego.
    ai 3-4 amici più cari qualcosa da 10-15 euro ciascuno, qualche accessorio sportivo o da viaggio, un libro, un dvd.

    nessun regalo per me, ma autofinanziamento e rimborso viaggi, sono terribilmente in rosso :lol:
     
    .
  3. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 16/12/2011, 12:35) 
    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 16/12/2011, 12:16) 
    Quest'anno ne ho da fare tanti:come al solito andrò gli ultimi 2 giorni ma le idee le ho gia chiare:

    Babbo:telfonino nuovo ma non i-phone ma almeno un uno piu moderno del suo che ha 10 anni
    Mamma:un bicchiere di cristallo come soprammobile visto che le va pazza per tutta l'oggestica di casa
    Fratello:un pacchettto Emozione 3:motori:che gli permette a sua scelta di fare un giro su una formula uno sull'autodromo,su una macchina da rally,su una moto e cosi via
    Moglie del fratello:cappello a cui ho gia dato l'incarico a mai madre di sceglierlo
    Nipotino (1 anno e mezzo):camion con 20 macchinine dentro e un gioco dei lego
    Nonna:profumo
    per i 3 amici:ad uno regalo la maglia di T.Silva,ad un altro regalo un weekend benessere da fare con la ragazza,a quell'altro un dvd recorder

    la ragazza non ce l'ho e quindi mi tengo i soldi e me i faccio un bel regalo io:credo di investire nel vestiario con camicia,maglia e Jeans

    ma i pacchetti che regali li hai tu oppure li compri a tua volta?...perchè a me hanno regalato uno smartbox fuoriporta con gusto e mi serve il parere di uno autorevole che sa dove scegliere fra le 300 mete possibili...

    I pacchetti reagli li vendo in agenzia e quindi me li compro direttamente prendendoci anche la commissione..... :D
    Scegliere una meta però è troppo difficile sopratutto sullo smart box gusto
     
    .
  4. shaka81
     
    .

    User deleted


    secondo te quali sono quelli migliori fra emozione, smartbox ecc...escludi boscolo che sono un altro target...perchè sono un regalo molto interessante e ti tolgono parecchie castagne dal fuoco...tempo fa cercavo un weekend a londra ma ero distrutto sotto tonnellate di prezzi, pro, contro e cose varie...un pacchetto bello e fatto, da asporto (se si può dire così), è la soluzione perfetta...
     
    .
  5. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    la classifica sarebbe:

    1)Boscolo
    2)Emozione 3
    3)Smart Box

    Piu che altro quelli che prevedono weekeend all'estero hanno bisogno per forza del volo aereo e quindi va prenotato il prima possibile per avere un prezzo basso.
    Gli smart box sono buoni quelli singoli per la giornata:soggiorno gustoso,motori

    lascerei perdere i weekend all'estero con smart box perche gli hotel sono molto semplici e non vale la pena regalare il pacchetto

    Riguardo al gusto mi sembra ci sia un ristorante in Umbria che mi consigliarono degli amici:poi se invece scelgono la Toscana difficilmente sbagliano perche sono o enoteche di un certo livello oppure agriturismi dove si mangia molto bene.

    A me regalorono un emozione 3 molto simpatico:potevo scegliere di buttarmi con il paracudute,fare rafting,volare con il deltaplano:ho scelto il rafting e mi sono divertito da pazzi
     
    .
  6. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    comunque per rimanere in tema...a natale quanto ci rompiamo le palle da 1 a 100000?? troppo mamma mia...una settimana di noia totale dal 24 al 31

    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 16/12/2011, 13:01) 
    :ho scelto il rafting e mi sono divertito da pazzi

    bellissimo l'ho fatto anche io
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    ma sei pazzo mellow ?? la settimana di natale è la più figa ... si inizia con una bomba clamorosa alla vigilia, dopodichè pranzo di natale in coma, uscita serale con tavolo in discoteca, il 26 può starci anche una serata tranquilla, poi dipende se ci son ferie o meno, c'è chi fa un periodo continuo di ferie e chi fa solo alcuni giorni ... poi vabbè c'è l ultimo dell anno ...
     
    .
  8. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    eh già la bomba della vigilia è storica.
    io penso andrò a sciare dopo natale e farò capodanno in montagna.
    e via di grappe in rifugio
     
    .
  9. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    no xkè noi siamo una famiglia poco numerosa e mi scasso le palle poi a capodanno sicuro a palla non faccio niente come sempre
     
    .
  10. shaka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 16/12/2011, 13:01) 
    la classifica sarebbe:

    1)Boscolo
    2)Emozione 3
    3)Smart Box

    Piu che altro quelli che prevedono weekeend all'estero hanno bisogno per forza del volo aereo e quindi va prenotato il prima possibile per avere un prezzo basso.
    Gli smart box sono buoni quelli singoli per la giornata:soggiorno gustoso,motori

    lascerei perdere i weekend all'estero con smart box perche gli hotel sono molto semplici e non vale la pena regalare il pacchetto

    Riguardo al gusto mi sembra ci sia un ristorante in Umbria che mi consigliarono degli amici:poi se invece scelgono la Toscana difficilmente sbagliano perche sono o enoteche di un certo livello oppure agriturismi dove si mangia molto bene.

    A me regalorono un emozione 3 molto simpatico:potevo scegliere di buttarmi con il paracudute,fare rafting,volare con il deltaplano:ho scelto il rafting e mi sono divertito da pazzi

    Infatti anche secondo me è così la cosa...vorrei andare anche io in Umbria visto che con una giornata ci vai tranquillo, visiti e non ti stressi per niente...in Toscana ormai sono un super esperto e dove vai becchi bene, frequento spesso la zona di Siena ed ho trovato un B&B molto semplice e carino ma ti trattano e si mangia da Dio...colazioni spaziali proprio...adesso vedo in umbria cosa c'è come destinazione...considerando che Assisi e Perugia le conosco benissimo proverei altro...senza avvicinarmi troppo alle marche che i marchiciani sono infidi, esattamente come scenda...(vabbè che anche sua Santità Franco Sensi era marchigiano, ma lui è oltre)...

    io mi faccio dei coglioni talmente grandi in questa settimana che ogni anno mi viene l'orchite...odio il Natale...intanto perchè se si è fidanzati si è costretti a fare quei pranzi infiniti circondato da gente che vorresti vedere appesa ad un albero...uno si fidanza con la ragazza e poi si ritrova catapultato in mille case cupiello dove tutti fingono di interessarsi ai cazzi tuoi...puoi io sono abbastanza snob e non ritengo quasi mai interessante discutere di quello che fanno per lavoro ecc...a me piacciono cose stimolanti, scienza, calcio ecc...quindi mi ritiro con i bambini e gioco con loro che almeno una domanda intelligente ogni tanto me la fanno...fra "oggi è venuta la signora a farsi le unghie e portava la borsa gucci" e "zio ma perchè quando giochiamo con i bakugan si aprono sulla carta", preferisco mille volte la seconda conversazione...
     
    .
  11. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    shaka vai a norcia ;) ci sono stato mi ricordero' per sempre i ravioli mamma mia che robba da paura...
     
    .
  12. Frank.8
     
    .

    User deleted


    io "scappo" a Belgrado da venerdì prossimo fino all'8 gennaio quindi mi risolvo qualsiasi problema :-) non c'ho i soldi per me figuriamoci se ce li ho per gli altri... alla mia ragazza le regalo la mia presenza... ma sto sul serio al verde, per andare a Belgrado userò i soldi messi da parte negli ultimi mesi + i soldi che riceverò per Natale e compleanno (24 dicembre)... la situazione è tragica e altro che stringere la cinghia, devo vendere cinghia, pantaloni ed altri due giorni anche un rene...
     
    .
  13. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fenikottero @ 16/12/2011, 09:06) 
    QUOTE (stoichkov @ 16/12/2011, 01:19) 
    allora:
    Con mia moglie ora siamo in Canada

    malefico dove sei in Canada ??? Che citta' c'e' neve ??

    a VANCOUVER no queat'anno ancora niente bianco

    QUOTE (mirko vucinic @ 16/12/2011, 09:42) 
    QUOTE (stoichkov @ 16/12/2011, 01:19) 
    Non vedo quasi mai i figli di mio fratello perche` vivo all'estero quindi son quelli per cui spendo di piu` (a lui che ha appena fatto un anno per il compleanno ho preso il pigiamino della Roma... la maglietta di Totti gliel'ho presa il giorno che e` nato...), devo comprarmi l'affetto perche` non li vedo mai, ho l'obbligo capitalista di comprare regali piu` fichi di quelli che comprano le sorelle della donna di mio fratello, insomma mi tocca fare la figura dello zio d'America pur non avendo una lira.

    grande anch'io completino jr di totti comprato ancora prima che nascesse e regalato al primo natale.
    poi il secondo natale il k-way della roma :lol:

    penso che da quando e` nato fino ai 16 anni al figlio di mio fratello gli comprero` almeno una dozzina di magliette della Roma...

    poi a 16 anni quando entra negli Allievi gliele dara` la Roma stessa e potro` smettere di comprarle

    QUOTE (Frank.8 @ 16/12/2011, 14:20) 
    io "scappo" a Belgrado da venerdì prossimo fino all'8 gennaio quindi mi risolvo qualsiasi problema :-) non c'ho i soldi per me figuriamoci se ce li ho per gli altri... alla mia ragazza le regalo la mia presenza... ma sto sul serio al verde, per andare a Belgrado userò i soldi messi da parte negli ultimi mesi + i soldi che riceverò per Natale e compleanno (24 dicembre)... la situazione è tragica e altro che stringere la cinghia, devo vendere cinghia, pantaloni ed altri due giorni anche un rene...

    ah frank la stai a butta` sur tragico la realta` e` che invece de usa` i sordi pe fa i regali li usi pe anna` a scopa` :woot:
     
    .
  14. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 16/12/2011, 15:14) 
    CITAZIONE (Frank.8 @ 16/12/2011, 14:20) 
    io "scappo" a Belgrado da venerdì prossimo fino all'8 gennaio quindi mi risolvo qualsiasi problema :-) non c'ho i soldi per me figuriamoci se ce li ho per gli altri... alla mia ragazza le regalo la mia presenza... ma sto sul serio al verde, per andare a Belgrado userò i soldi messi da parte negli ultimi mesi + i soldi che riceverò per Natale e compleanno (24 dicembre)... la situazione è tragica e altro che stringere la cinghia, devo vendere cinghia, pantaloni ed altri due giorni anche un rene...

    ah frank la stai a butta` sur tragico la realta` e` che invece de usa` i sordi pe fa i regali li usi pe anna` a scopa` :woot:

    ahhhh magari sto, la situazione invece è davvero tragica ;)

    io e la mia ragazza ci possiamo permettere di andare a Belgrado solo perchè abbiamo beccato un appartamento "in saldo" (prezzi irrisori, offerta speciale data dalla crisi economica attuale in tutta europa) per 6 giorni, e per i restanti giorni suo cugino che studia là ci lascia il suo appartamento, altrimenti manco Belgrado mi toccava
     
    .
  15. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Comunque i giochi per bambini costano veramente tanto......
    Il cellulare per mio padre me li tirano dietro facendo l'abbonamento con un tot mensile,invece i giochi per il piccolo mi vengono a costare quanto la maglietta di T.Silva + il dvd recorder.......
    e pensare che ancora non sa chiamarmi visto che mi chiama io senza z......però è troppo bello comprare giocattoli per bambini:mi dà molta soddisfazione
     
    .
31 replies since 15/12/2011, 16:43   200 views
  Share  
.