Pagelle Milan-Juventus (Coppa Italia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    STORARI
    BARZAGLI
    BONUCCI
    CHIELLINI
    CACERES
    PADOIN
    -69' MARRONE
    PIRLO
    GIACCHERINI
    ESTIGARRIBIA
    DEL PIERO
    -67' QUAGLIARELLA
    BORRIELLO
    -67' VUCINIC
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    STORARI_6: impegnato soprattutto sui calci da fermo e risponde bene, sul goal non poteva farci nulla

    BARZAGLI_5,5: nel pt vince ogni duello con IBRAHIMOVIC risultando lucido anche in fase di impostazione, l'unica pecca era stato farsi andare via EL SHAARAWY sulla sinistra.
    Nel s.t. commette diversi errori, sia in marcatura su IBRA che in impostazione.

    BONUCCI_6,5: grande prestazione macchiata dall'essere andato sulla linea di porta nell'occasione del goal del Milan; per il resto non fa passare niente ed è molto preciso in fase di impostazione (fondamentale per le ripartenze juventine).

    CHIELLINI_7: ormai si può dire che, dopo le 2 stagioni negative con FERRARA e con DEL NERI, è tornato il vero Chiello

    CACERES_7,5: la prestazione non è stata particolarmente positiva, in fase offensiva ha sempre avuto piedi buoni, dietro deve ancora integrarsi nei movimenti difensivi. I 2 goal sono pesantissimi e il secondo è anche molto bello.

    PADOIN_6: partita di contenimento, a battagliare in mezzo al campo ed aiutare i difensori. Prezioso il suo inserimento sul primo goal.

    -69' MARRONE_6: entra per far girare la palla e abbassare i ritmi. Bello vedergli rubare palla a IBRAHIMOVIC.

    PIRLO_6,5: tatticamente è sempre messo bene, a parte i primi 20 minuti in cui la posizione di SEEDORF lo metteva in difficoltà. Qualche lancio dei suoi non sfruttato dagli attaccanti.

    GIACCHERINI_7: corre come un mediano (pur non avendone la fisicità), nel pt sfiora il goal con deviazione. Nel s.t. è il motore dei 2 goal, sua la verticalizzazione sul primo, e suo il cross sul secondo.

    ESTIGARRIBIA_6,5: come sempre gioca a tutto campo, dando il suo contributo in tutte le fasi di gioco. Deve essere più lucido quando calcia in porta (vedi occasione del p.t.)

    DEL PIERO_6,5: fa tutto bene ma gli manca il goal (e non è poco); però tiene in apprensione MEXES facendogli passare la palla da ogni parte, va a rubare un pallone a THIAGO SILVA fuori dalla sua area, prova il gran goal dalla distanza. Bravo a dialogare coi centrocampisti.

    -67' QUAGLIARELLA_5,5: entra ed è subito vivo, diagonale ad incrociare, peccato sia scivolato quando si era liberato ed era a tu per tu con AMELIA

    BORRIELLO_6: fa a sportellate con MEXES e THIAGO SILVA e non ne esce sconfitto, bravo a tenere su alcuni palloni e a smistarli bene. Gran lavoro su tutto il fronte d'attacco.

    -67' VUCINIC_6: entra fresco e mette la sua tecnica al servizio della squadra
     
    .
1 replies since 9/2/2012, 00:14   17 views
  Share  
.