SALVE GENTE!!!! L'UTENTE PANCEV TUTTO PER VOI!!!

Sono un ex interista deluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pancev.
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!!!!
    Sono un tifoso in aperta contestazione con quella che era la propria squadra del cuore: l'Inter.
    Dal 2006 in poi tante cose mi sono sembrate strane.....il processo Calciopoli non mi ha mai convinto.
    E dopo l'uscita delle intercettazioni.......le accuse di Palazzi.....e la PRESCRIZIONE di cui si avvalso il mio ex club.....ho deciso di lasciar perdere.
    Non mi và di tifare e gioire per titoli di cartone.
    Questo però non mi risparmia dall'essere uno sportivo serio ed equilibrato....ho dato il mio contributo per la crescita di altri forum, dove sono sempre stato apprezzato.
    La mia cultura sportiva si fonda su competenza, obiettività e valori quali lealtà ed onestà.
    Il tutto condito da stile ed educazione.
    Metto a disposizione di questo spazio le mie capacità......sicuro che saranno utili e apprezzate.

    AD MAIORA!!!! wavetowel2
     
    .
  2. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Salve chiunque tu sia
    In genere ci si presenta con nome, citta di provenienza e quanto altro.
    Purtroppo caro utente pancev la tua fama ti ha preceduto. Gia' in altri Forum semini zizzania e malcontento.
    A livello personale (Non come amministratore) gradisco poco la tua presenza avendo gia' letto alcuni tuoi post che sono sul web. Questa e' una piccola combriccola e abbiamo cercato di mantenere un alto livello di civilta' e di educazione.
    Pertanto ti prego di attendere il parere degli altri amministratori prima di aprire post e partecipare a discussioni.
    Nel caso cmq potessi partecipare l'uso del maiuscolo e' generalmente bandito. Utilizziamo la normale gramatica italiana.
     
    .
  3. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    mi sembri un nome gia' noto....
     
    .
  4. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Non ho problemi con nessuno ma mi dispiace dirti che per me sei fuori gia prima di iniziare.
    Ti conosco bene e seguo spesso vxlei.
    Non accettiamo troll e in questo forum ci piace parlare di calcio giocato senza provocazioni.

    Aspettiamo il resto dell'amministrazione ma ti dico chiaramente che per me non sei il benvenuto
     
    .
  5. mumbai3
     
    .

    User deleted


    sottoscrivo ogni singola lettera di Paul.
     
    .
  6. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Mi rivolgo a te in prima persona per dirti le cose direttamente... beh ti sei presentato con un bel biglietto da visita... ergo, se nel topic di benvenuto già inizi a far polemica aizzando il fuoco su temi delicatissimi con tue tesi personali.... io proporrei agli admin di pensarci bene prima di lasciarti scrivere su questo forum..
     
    .
  7. shaka81
     
    .

    User deleted


    Io spero che Pancev sia per una tendenza alla pinguedine più che una sincera ammirazione per il giocatore...detto questo, aspetto...ma secondo me questo forum andrebbe blindato...ormai siamo noi...
     
    .
  8. Pancev.
     
    .

    User deleted


    Allora........non è mia intenzione fare polemiche......mi sono iscritto per parlare di calcio.
    Credo che in qualsiasi realtà virtuale si lascia la possibilità a chiunque di intervenire.
    Non credo di aver detto nulla di male nella mia presentazione.
    Mi sono presentato per quello che ritengo di essere, non credo di offendere mai qualcuno.
    Ho le mie convinzioni, ma non vedo perchè non le possa esprimere in maniera civile.
    A me piace parlare di calcio ed esprimere il mio parere sulle vicende sportive.
     
    .
  9. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pancev. @ 20/2/2012, 22:18) 
    Allora........non è mia intenzione fare polemiche......mi sono iscritto per parlare di calcio.
    Credo che in qualsiasi realtà virtuale si lascia la possibilità a chiunque di intervenire.
    Non credo di aver detto nulla di male nella mia presentazione.
    Mi sono presentato per quello che ritengo di essere, non credo di offendere mai qualcuno.
    Ho le mie convinzioni, ma non vedo perchè non le possa esprimere in maniera civile.
    A me piace parlare di calcio ed esprimere il mio parere sulle vicende sportive.

    Ci sono milioni di forum dove puoi esprimere le tue opinioni e le tue idee senza che nessuno ti dica niente.

    Come mai ti piace proprio questo forum?
    Hai qualcosa che ti lega a qualcuno di noi per caso?

    Non eri te un annetto fa che hai pubblicato un topic sulla nostra tag su Vxlei definendoci infantili?

    Mi dispiace anzi no ma quello che fai su Vxlei qui non lo puoi fare:hai sbagliato indirizzo.
    Non penso avrai problemi a moralizzare tanti altri forum.
    Uno con le tue conoscenze,che vuole diventare presidente dell'Inter penso abbia di meglio da fare che scrivere su un forum con pochi utenti.

    Su Vxlei ti "apprezzano" tutti,anche se non ti rispondono piu .
    è finito il gioco e non puoi nemmeno festeggiare la rinascita della tua Juventus.....
     
    .
  10. stoichkov
     
    .

    User deleted


    io sono in disaccordo con gli altri utenti, nel senso che hanno espresso un pensiero unanime e vigoroso in maniera troppo educata...

    ti ricordi di Pancev quindi devo dedurre che tu sia maggiorenne... e percio` nelle parole del maestro Alberto Sordi ti esprimo un augurio di addio...

    "hai ventuno anni ormai, e` tempo che tu sappia di chi sei figlio..."

    ma anche questa clip, esprime il mio punto di vista in maniera abbastanza letterale...

    Caro PANCEV...
     
    .
9 replies since 20/2/2012, 02:45   186 views
  Share  
.