Pagelle Milan Juventus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    BUFFON
    LICHSTEINER
    BONUCCI
    BARZAGLI
    CHIELLINI
    PIRLO
    VIDAL
    MARCHISIO
    ESTIGARRIBIA
    (PEPE)
    QUAGLIARELLA
    (MATRI)
    BORRIELLO
    (VUCINIC)

    CONTE
     
    .
  2. fenikottero
     
    .

    User deleted


    LADRI DAL 1897
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    BUFFON_6: era stato bravo sul colpo di testa di MEXES, per il resto non deve compiere interventi difficili

    LICHSTEINER_5,5: ieri faticava a rientrare, a volte si è fatto tagliare fuori alle spalle da ROBINHO o EMANUELSON, in avanti ha dato più quantità che qualità

    BONUCCI_5: pesano tanto i 2 palloni persi nel p.t. (da uno dei quali nasce il goal di NOCERINO, con sua deviazione); a parte l'episodio ha fatto una buona partita

    BARZAGLI_5,5: soffre la tecnica e la rapidità di ROBINHO; però alla fine riesce a cavarsela sempre

    CHIELLINI_7: sbroglia diverse situazioni, sia in difesa che a centrocampo; in attacco va a colpire di testa mettendola alta e mette un bel cross basso (ABBIATI para il tiro di QUAGLIARELLA)

    PIRLO_5,5: la gestione dei palloni è sempre buona, per molti minuti la Juventus ha avuto tanti spazi chiusi, soprattutto sulle fasce, e quindi PIRLO ha dovuto provare verticalizzazioni improbabili; resta negli occhi quella punizione calciata male che ha fatto ripartire il Milan.

    VIDAL_5,5: la sua partita sarebbe da 6,5 (un punto in meno per l'espulsione); nel p.t. quando la Juve faticava era stato il migliore; nel s.t. tira fuori tutte le energie che ha e prova a recuperare palloni per fare ripartire la propria squadra

    MARCHISIO_6: partita più di qualità che di quantità, nel p.t. è un po' in punta di piedi, non si "sporca" troppo in fase difensiva ma prova a fare qualcosa tra le linee, nel s.t. cresce ma ieri è stato abbastanza incolore.

    ESTIGARRIBIA_5,5: dalla sua area alla 3/4 campo è andato bene; ha avuto il demerito di non puntare mai l'uomo quando aveva lo spazio e di non buttarsi dentro senza palla, offrendo linee di passaggio a PIRLO; pregevole il tiro di esterno sinistro

    (PEPE)_7: dà una carica pazzesca, sulla destra punta l'uomo, crossa e si accentra con continuità; bello il cross per il goal di MATRI

    QUAGLIARELLA_5: pesa il goal sbagliato su cross di CHIELLINI (non ho capito come ha parato ABBIATI)

    (MATRI)_7,5: anticipa T.SILVA sul goal (e che goal), gli va via sul fuorigioco sul goal annullato, grande impatto!

    BORRIELLO_5: gran movimento e grandi sportellate ma la squadra non supporta ne lui ne QUAGLIARELLA

    (VUCINIC)_6: aiuta il centrocampo in fase difensiva; prova 2 spunti interessanti, in uno aveva mandato in goal MATRI, nell'altro forse aspetta troppo (a tirare o a passarla) e finisce per trascinarsi il pallone fuori
     
    .
  4. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 26/2/2012, 12:05) 
    LADRI DAL 1897

     
    .
  5. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    ahahah grande la juve è tornata finalmente come ai vecchi tempi moooooooooooogggggi magari mori oggi!!!!!
     
    .
  6. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 26/2/2012, 12:05) 
    LADRI DAL 1897

    ANGELI & SANTI,

    Sul 2-0 si sarebbe vista un'altra partita, non c'è dubbio....ma....

    ....ma......

    ....ma il Milan avrebbe dovuto giocare in 10 da inizio s.t. (cazzotto di MEXES a BORRIELLO, con la palla lontana, ah, occhio che torna IBRA ma è facile che scatti la prova tv per il francese)....

    .....ma GALLIANI che a fine p.t. va a parlare con l'arbitro e va a insultare CONTE? E' lo stile Milan di cui parlava ALLEGRI?

    ....ma ci sarebbe anche un goal annullato a MATRI....
     
    .
  7. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 26/2/2012, 12:23) 
    CITAZIONE (fenikottero @ 26/2/2012, 12:05) 
    LADRI DAL 1897

     
    .
  8. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 26/2/2012, 12:31) 
    LADRI DAL 1897

    Per sparare sentenze bisogna essere esperti in materia ;)
     
    .
  9. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 26/2/2012, 12:23) 
    CITAZIONE (fenikottero @ 26/2/2012, 12:05) 
    LADRI DAL 1897

     
    .
  10. fenikottero
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=fenikottero,26/2/2012, 13:40 ?t=50051203#entry348427296]
    CITAZIONE (fenikottero @ 26/2/2012, 12:23 ?t=50051203#entry34842086
    LADRI DAL 1897
    [/QUOTE)

     
    .
  11. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fenikottero @ 26/2/2012, 12:05) 
    LADRI DAL 1897

    volevo fare un discorso generale e premettere a CHIARISSIME LETTERE che non ce l'ho con feni, ne la cosa che scrive offende la mia sensibilita`, potrei anche parzialmente trovarmi d'accordo col concetto

    quindi faccio un appello a leggermi chiaramente senza saltare a conclusioni che non ci sono... non ce l'ho con feni, ripeto...

    volevo far notare che per analisi molto meno fumantine di episodi ritenuti svantaggiosi o di favorimenti della squadra avversaria gli utenti romani e romanisti si sono presi una valanga di aggettivi spiacevoli che evidentemente si ritiene opportuno usare solo con i tifosi della mia squadra

    ripeto non ce l'ho con feni ma non vedo come se un romanista parla di 'aiutini', ecc. si puo` prendere liberamente del 'piagnone' del 'rosicone' del 'piangina', del 'perdente' e quant'altro quando la cosa non accade se a recrimina feni...

    vorrei ci fosse un po' piu` di equilibrio... il Milan e` il club + titolato al mondo, ma io romanista pur non avendo vinto chissa` quali trofei dovrei essere in grado di commentare episodi e giudicarli sfavorevoli o dolosi quanto i tifosi i squadre che abitualmente vincono senza essere etichettato in modi spiacevoli quando questi modi non emergono per tifosi non romani e non della roma

    chiedo solo una riflessione che non si facciano 2 pesi e 2 misure... ho letto il primo commento di feni, contro cui ripeto non ho niente, cosi` come l'anno scorso ho letto la sua lista aggiornata di episodi arbitrali del milan, e mi sarei aspettato il putiferio visto quello che mi sono letto dire ogni qualvolta mi sono azzardato a parlare di roma penalizzata, ecc.

    la prossima volta che io o un altro utente romanista ci lamenteremo di qualche decisione arbitrale e verranno tirate fuori parole spiacevoli come 'piagnone', 'rosicone' (cosa che e` successa ripetutamente e anche quando abbiamo discusso quelli che ritenevamo errori in una maniera un po' piu` 'analitica' rispetto a quella adottata da feni) che non vendono usate per utenti non romani e non romanisti dovro` giungere alla conclusione di sentirmi discriminato dalla persona in questione o dal forum nella sua interezza se si trattasse di un numero molteplice di utenti

    lo dico ora perche` ripeto non ho nulla investito nella juve, nel milan, nella corsa scudetto, ma era bene puntualizzare e forse puntualizzando quando non c'e` la Roma in ballo riesco ad essere piu` sereno...

    grazie!
     
    .
  12. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Amico Stoic. comprendo cio che dici e ti faccio notare quella che per me e' la differenza.
    Non sono a rosicare come il sig.Conte per i rigori non datici con Lazio e Fiorentina come perlatro non e' stato dato rigore netto al Bologna. Non rosico per un fuorigioco millimetrico di difficile interpretazione anche per le moviole piu evolute.
    Cio' che trovo scandaloso e':
    NON E' Possibile che 4 coglioni (Arbitro - 2 assitenti e 4 uomo) non si accorgano che un pallone e' entrato di 1 metro parlando di situazioni limpide non con 15 uomini davanti.
    Non e' possibile che in 10 gol fantasma verificatisi in tutta la Serie A ben 6 di questi hanno favorito la squadra di Torino.
    Trovo MALEDETTAMENTE STRONZO l'atteggiamenti di Conte e compagnia cantante che da 15 giorni fanno le vittime quando hanno portato a casa punti grazie a sviste Arbitrali (Come tutti peraltro nelle 38 giornate) con Cagliari e Catania.
    Fino a che si lamenta il tifoso medio di turno mi va bene ma che allenatore e Ds si mettano a fare a sproposito campagne vittimistiche di questo genere non lo tollero.
    E' lo stesso lato caratteriale che non tollero in Mazzarri. Grande Allenatore che mi diventa piccolo piccolo quando si attacca a spinte o ai minuti di recupero concessi o non concessi.

     
    .
  13. stoichkov
     
    .

    User deleted


    io non sto facendo la misurazione degli errori degli arbitri e di comportamento di dirigenti... io sto parlando del forum e facendo notare che se io o altri romanisti scriviamo certe cose c'e` un certo tipo di reazione, in altri casi no e non va bene

    quando parlo di differenza non parlo di differenza tra conte e galliani e rosella sensi e moratti o quant'altro... non sto parlando del calcio giocato o discusso in conferenza stampa, sto parlando di comportamenti nostri del forum

    non entro nel merito della partita che peraltro non ho visto
     
    .
  14. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Io ho discusso sia con i romansiti che con Feni per quanto riguarda le lamentele sugli arbitri.
    Io stesso mi sono lamentato dopo Inter-Napoli dell'andata.

    Non vedo differenze di trattamento nel forum:ho discusso con te per la Roma e disucsso con feni per il Milan:non ha fatto nessuna differenza.

    Con me a discutere con Feni c'era anche Mumbai e Scenda cosi come quando successe alla Roma
     
    .
  15. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Stoich, io la penso come Paul.
    Discuto di calcio e di episodi. Anche se credo che gli episodi poi vadano a compensarsi, ci sono ovviamente episodi e episodi.
    Non credo ci siano episodi di serie A ed altri di Serie B come non credo ci sian Utenti di Serie A e di Serie B.
    Una volta ricordo dissi che la Roma aveva un atteggiamento errato in campo - sempre nervoso a mille che portava troppi cartellini.
    C'era gente (totti) che si beccava un giallo per un corner non assegnato ed altra (cassetti) che si faceva ammonire per un rimessa a meta' campo. Preferirei che i gialli venissero sprecati per falli di gioco Tutto qui.

     
    .
70 replies since 26/2/2012, 09:48   421 views
  Share  
.