Pagelle Milan Juventus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenikottero
     
    .

    User deleted


    LADRI CI RESTATE VOI E TAGLIAVENTO

    E’ di una pesantezza specifica non indifferente la frase riportata quest’oggi dal collega Franco Ordine sulle colonne del “Il Giornale” riguardante i concitati momenti del pomeriggio di giovedì scorso, ovvero quello nel quale è stato deciso che Zlatan Ibrahimovic avrebbe dovuto vedersi a casa Milan-Juventus. Secondo il quotidiano, citiamo testuali, "In occasione della discussione sul ricorso per Ibrahimovic, l’avvocato Cantamessa ascoltò una frase dal sen fuggita («se gliela togliamo, chi li sente quelli?»)". Parole che non lasciano spazio ad alcuna interpretazione dove il “quelli” cela un nome, due colori e una società ben precisa. Che la decisione sulla conferma delle tre giornate di squalifica fosse fortemente influenzata sia dalle polemiche della scorsa settimana sia sulla vicinanza del verdetto alla partita è un dato di fatto oggettivo e inconfutabile
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Non mi abbasso a rispondere: finchè si parla ragionevolmente ci sto, altrimenti me ne tiro fuori (ovviamente non mi riferisco all'articolo riportato).
     
    .
  3. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Ricordo ancora le parole di mio nonno buon'anima:
    Diceva sempre a Marzo -Aprile devi aver gia' fatto fuori la Juve se vuoi vincere lo scudetto perche' senno "quelli" se lo prendono o con le buone o con le cattive.
    Se arrivi a giocarti lo scudetto punto a punto con la juve non c'e' speranza.

     
    .
  4. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 27/2/2012, 14:12) 
    Non mi abbasso a rispondere: finchè si parla ragionevolmente ci sto, altrimenti me ne tiro fuori (ovviamente non mi riferisco all'articolo riportato).

    Prova a rispondere a questo:
    Perche' certi "eventi" dai fin dai tempi di Lo Bello Concetto favoriscono sempre la Juve. ??
     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Se la domanda me la ponesse un tifoso del Siena o del Parma, capirei.

    Ma il Milan, da sempre, ha potere politico quanto la Juventus.

    Se poi vogliamo credere che MAROTTA e ANDREA AGNELLI, appena arrivato nel mondo del calcio, abbiano più potere/influenza di GALLIANI, ecc.

    P.S. Comunque hai dimenticato il goal di QUAGLIARELLA, dentro di un metro, non dato alla Juventus contro il Catania, l'anno scorso, sull'1-1.
     
    .
  6. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 27/2/2012, 14:05) 
    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 27/2/2012, 12:23) 
    Io ho discusso sia con i romansiti che con Feni per quanto riguarda le lamentele sugli arbitri.
    Io stesso mi sono lamentato dopo Inter-Napoli dell'andata.

    Non vedo differenze di trattamento nel forum:ho discusso con te per la Roma e disucsso con feni per il Milan:non ha fatto nessuna differenza.

    Con me a discutere con Feni c'era anche Mumbai e Scenda cosi come quando successe alla Roma

    io non contesto che la discussione venga fatta con i romanisti che con i tifosi di altre squadre

    io contesto il fatto che i MODI della discussione sono diversi, nel senso che espressioni spiacevoli e offensive come 'piagnone' 'rosicone' ecc. vengano usate se a recriminare per un torto sono i romanisti ma non vengono usate se a recriminare sono tifosi di altre squadre

    sono i MODI CAPITO, I MODI... e` questo che contesto...

    invito semplicemente a non usarle piu` qualora in futuro un romanista recrimini per un episodio... perche` per altri utenti non sono usate... qualora venissero usate mi riterro` discriminato

    Stoich,parla chiaro:
    Qualcuno ti ha dato del piagnone o del rosicone?
    se si quando e perche te lo ha dato?
    se discuti con un utente e te gli dai del ladro,lui ti può rispondere che sei un piagnone e non ci vedo offese in questa discussione

    io sono andato per scrupolo a vedere le vecchie discussioni sugli arbitri e sinceramente parlando per me non ho notato differenze di modo di esprimermi tra te e Feni.

    Con la Roma le polemiche avvengono 2 anni fa e prima,con il Milan dall'anno scorso:io ho sempre ribattuto su quello che consideravo ingiusto ma senza offendere nessuno.

    Se poi qualcuno mi dà del ladro,io posso rispondere che te stai rosicando e non vedo livello di offese diverse nelle due risposte.

    Con Feni abbiamo discusso anche aspramente sugli episodi di Milan e Inter ma non è mai trascesa la discussione perche ci siamo solo confrontati con idee diverse.

    Ora la discussione è tra Juve e Milan e quindi stanno discutendo Jou e Feni:cosa c'entro io o gli altri interisti?non mi sento tirato in ballo,anzi mi diverto a vederli discutere :D :D

    L'unica volta che ho parlato di rosiconi e piagnoni è quando la Sensi ha detto"L'inter si deve vergognare di come ha vinto contro la Lazio" e l'ho detto qui sul forum anche a chi prendeva le sue difese.
    Io non mi vergono per niente per come abbiamo vinto contro la Lazio:dovrebbero essere i laziali a vergognarsi e non noi.
    SE i romanisti pensano quelle cose per me sono dei piagnoni e dei rosiconi e lo confermo anche 2 anni dopo PERCHE io per quella vittoria non mi vergogno

    Parlo per me:se ti ho offeso mi scuso perche ti stimo molto:se l'ho fatto può essere che mi sono sentito attaccato ma ho lo stesso atteggiamento con te romanista che con feni milanista,anzi se proprio devo scegliere un tifo diverso.........
     
    .
  7. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Ah Feni, ti dice nulla il gol-non gol di MARRONARO in Bologna-Milan? Favorì il Milan nella volata scudetto (che poi perse) con il Napoli nel 1989-90.
     
    .
  8. mumbai3
     
    .

    User deleted


    Il gol di Muntari avrebbe portato il Milan sul 2-0 come giusto che fosse. perchè il primo tempo è stato tutto di marca rossonera.
    Che poi la Juventus fosse in grado di ribaltare il risultato alla luce della prova del primo tempo era tutto proprio da vedere.

    Cmq Grazie ad Antonio Conte, sabato sera ho tenuto il Milan.... è veramente una persona odiosa.
     
    .
  9. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mumbai3 @ 27/2/2012, 15:11) 
    Il gol di Muntari avrebbe portato il Milan sul 2-0 come giusto che fosse. perchè il primo tempo è stato tutto di marca rossonera.
    Che poi la Juventus fosse in grado di ribaltare il risultato alla luce della prova del primo tempo era tutto proprio da vedere.

    Cmq Grazie ad Antonio Conte, sabato sera ho tenuto il Milan.... è veramente una persona odiosa.

    Il Milan in 94 minuti ha creato 2 palle goal e le aveva entrambe concretizzate.

    Non aver dato quel goal ha condizionato fortemente la partita, nel singolo episodio a sfavore del Milan; il s.t. però ha visto la Juventus pesantemente sfavorita dall'arbitraggio (con 2 episodi che l'hanno fortemente danneggiata, ma "bisognava" compensare all'errore su MUNTARI).

    La Juventus in 94 minuti ha creato 3 palle goal pulite e ne aveva concretizzate 2 (perchè QUAGLIARELLA si è fatto parare il tiro da ABBIATI).
     
    .
  10. stoichkov
     
    .

    User deleted


    paul se mi dici 'stai a rosica`' ci posso stare ma "romano piagnone", i "soliti piagnoni romani" , i "romanisti piangina", "vivete per rosicare", ecc. non vanno bene... si sta discriminando con una espressione una realta` particolare e poi questi appellativi non riemergono quano a recriminare sono tifosi non romani o non romanisti

    non va bene, mi dispiace

    sono espressioni che sono uscite e sono uscite per recriminazioni molto piu` moderate rispett a LADRI scritto in maiuscolo e autoquotati 5 volte

    l'ho scritto ora proprio perche` e` un momento in cui non e` coinvolta la Roma e posso farlo con la giusta serenita` e senza farmi trascinare dai sentimenti o vedere questa precisazione come 'strumentale' a una discussione

    non sono coinvolto in questa discussione. dico solo in futuro vorrei poter lamentarmi se mi ritengo penalizzato come sta facendo feni senza che si tirino in ballo luoghi comuni sui romani o i romanisti. PUNTO.
     
    .
  11. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 27/2/2012, 15:22) 
    non sono coinvolto in questa discussione. dico solo in futuro vorrei poter lamentarmi se mi ritengo penalizzato come sta facendo feni senza che si tirino in ballo luoghi comuni sui romani o i romanisti. PUNTO.

    Feni si sta lamentando anche con luoghi comuni.
     
    .
  12. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Difficile dimenticare un'annata che porta in dote una CHAMPIONS LEAGUE.

    Ricordo molto bene - e ricordo anche nella stessa domenica lo 0 a 0 di Napoli venne trasformato in uno 0- 3 a tavolino a causa di una monetina che colpi' Alemao. Il brasiliano pronto per rientrare venne dissuaso dal massaggiatore Carmando.
    2 sole settimane dopo ci penso' il sig. Lo Bello Rosario -che fortunatamente ha avuto solo figlie femmine mettendo fine alla dinastia di arbitri piu bastardi del secolo - a farci pagare un conto ben piu' salato dell' eventuale punto perso a Bologna.
    sullo 0-1 x noi il Verona comincia a picchiare come non mai 2 entrate da rosso su Massaro e Van basten non vengono neppure sanzionate. le proteste della panchina portano all Espulsione di Sacchi. Nervi a fior di pelle e pareggio dei gialloblu.
    Subito dopo per una discutibile spinta spalla a spalla viene ammonito ed espulso Rijkard - Van basten all'ennesimo fallo non sanzionato dal direttore si incazza e viene espulso. L'unica espulsione giusta e' quella di costacurta che inteviene malamente con la squadra con 2 uomini in meno. Con 3 uomini in piu il Verona riesce a segnare con Pellegrini.
    Credo che il gol fantasma di Marronaro sia stato pagato ad un prezzo carissimo.
    Detto cio' quel milan arrivo al finale di stagione cosi' spompato che credo avrebbe perso ugualmente lo scudetto. Ma solo avrei voluto perderlo sul campo non a tavolino.
     
    .
  13. mumbai3
     
    .

    User deleted


    Jourdain il primo tempo non l'ahi mai vista indipendentemente dalle occasioni..... 2-0.... e poi vediamo cosa fai nel secondo.

    con il 2-0 nasce un altra partita che nessuno sà come sarebbe andata. Stà di fatto che in 45minuti dovevi ribaltare un risultato pesante contro chi aveva giocato, fino a quel momento, meglio. il resto sono solo delirii di Conte.
     
    .
  14. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Sia ben chiaro LADRI non e' riferito alla persona di Jou o qualsiasia altro Gobbo
    ma alla squadra.
     
    .
  15. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mumbai3 @ 27/2/2012, 15:32) 
    Jourdain il primo tempo non l'ahi mai vista indipendentemente dalle occasioni..... 2-0.... e poi vediamo cosa fai nel secondo.

    con il 2-0 nasce un altra partita che nessuno sà come sarebbe andata. Stà di fatto che in 45minuti dovevi ribaltare un risultato pesante contro chi aveva giocato, fino a quel momento, meglio. il resto sono solo delirii di Conte.

    Quali deliri di CONTE? CONTE ha ammesso l'importanza di quell'errore.

    Sul fatto che sarebbe nata un'altra partita nessuno dice il contrario; ma ciò non significa che il Milan avrebbe vinto.

    Si sottolinea soprattutto l'errore sul goal di MUNTARI ma non è meno grave il fatto che dopo quell'errore pesante la Juventus sia stata pesantemente penalizzata.

    CITAZIONE (fenikottero @ 27/2/2012, 15:33) 
    Sia ben chiaro LADRI non e' riferito alla persona di Jou o qualsiasia altro Gobbo
    ma alla squadra.

    Serenamente, tu credi che ANDREA AGNELLI e MAROTTA siano 2 che hanno potere nel Mondo del Calcio? O che comunque na abbiano più di uno come GALLIANI che è una vita in questo mondo?
     
    .
70 replies since 26/2/2012, 09:48   421 views
  Share  
.