Atletico Madrid vs Athletic Bilbao
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Athletic Bilbao
    71.43%
    5
  • Atletico Madrid
    14.29%
    1
  • Nun me ne pò fregà de meno
    14.29%
    1
Guests cannot vote (Voters: 7)

Atletico Madrid vs Athletic Bilbao

da che parte state?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    stasera andrà in scena la finale di Europa League tra le due spagnole

    da una parte l'Atletico Madrid , dall'altra l'Athletic Bilbao.

    Tango argentino: da una parte Diego El Cholo Simeone, dall'altra Marcelo El Loco Bielsa.

    da una parte Falcao, Diego, Turan, Adrian,...., dall'altra Llorente, Herrera, Muniain, Susaeta,....

    Ma voi da che parte state?

     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Bilbao, ma se vince l'Atletico son contento x Simeone e Falcao
     
    .
  3. scenda
     
    .

    User deleted


    Bilbao!!! sono mesi che mi fomento gurdando le loro partite.

    Mi dispiace per il cholo che è stato uno dei miei giocatori preferiti, però la nazionale basca attizza proprio... squadra giovane e frizzante.



    però mi sa che Javi Martinez stasera avrà qualche problema a fermare Falcao
     
    .
  4. shaka81
     
    .

    User deleted


    Promette bene come partita, spettacolo allo stato brado...però potrebbe esserci un minimo di cagotto e quindi quei 0-0 tristissimi che ti sfracassano le palle...speriamo bene...tifo Bilbao per la loro storia ma mi va benissimo anche l'Atletico...vinca il migliore...cmq penso che o sarà una sverniciata con vittoria eclatante del Bilbao oppure con partita bloccata vince l'Atletico...dico 60% Atletico...risultato finale 3-1 con gol di Adrian, un difensore, Falcao e LLorente...
     
    .
  5. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Ero indeciso fra Bilbao e "Nun me ne pò fregà de meno" ma alla fine scelgo i Baschi che rispetto molto per attaccamento alla squadra dei tifosi, identità del club (la maggior parte dei giocatori sono Baschi e quindi attaccati alla squadra), insomma per la loro passione... e per il fatto che hanno chiesto l'indipendenza della spagna :lol: Da anti-spagnolo spero vivamente che gliene facciano 4 o 5 all'Atletico che è comunque obiettivamente una buona squadra, tra l'altro c'è Diego che non ho mai sopportato quindi un motivo in più per gufarli... forza Bilbao, zure gurekin ametsetan! :B):
     
    .
  6. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Forza Bilbao sicuramente!!!!
     
    .
  7. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 9/5/2012, 17:21) 
    Promette bene come partita, spettacolo allo stato brado...però potrebbe esserci un minimo di cagotto e quindi quei 0-0 tristissimi che ti sfracassano le palle...speriamo bene...tifo Bilbao per la loro storia ma mi va benissimo anche l'Atletico...vinca il migliore...cmq penso che o sarà una sverniciata con vittoria eclatante del Bilbao oppure con partita bloccata vince l'Atletico...dico 60% Atletico...risultato finale 3-1 con gol di Adrian, un difensore, Falcao e LLorente...

    io mi sono sognato stanotte il gol di Iturraspe, cucchiaio alla Totti dal limite dell'area dopo contropiede con discesa palla al piede :D
     
    .
  8. stoichkov
     
    .

    User deleted


    Forza nun me ne po frega de meno!!!
     
    .
7 replies since 9/5/2012, 15:51   59 views
  Share  
.