Pagelle Bayern Monaco - Chelsea

finale Champions 2011-12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Cech e' un mostro di profesionalita'.
    Studia la posturalita' del corpo. Spesso un portiere capisce dove viene tirato un rigore da come il giocatore imposta il piede d'appoggio e di conseguenza come si pone col corpo.
    Sembra che raccolga i filmati da dietro la porta per studiare meglio i tiratori.
     
    .
  2. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Paul Ince8 @ 21/5/2012, 20:00) 
    Si quoto Jou.
    Ballack è stato sfortunato ma non l'ho mai visto tirarsi indietro e non mi ricordo goal facili sbagliati perche si è cagato addosso.

    Con questo non voglio denigrare Robben che rimane un grandissimo giocatore ma queste cose fanno pensare.
    una,due ed ora tre:sarà sfortuna ma lui come carattere(idem i suoi muscoli) è fragile

    Per quella che e la Mia opinione personale di ROBBEN tendo ad essere d accordo pero occhio che fino all altro Ieri Si poteva fare lo stesso ragionamento su DROGBA...
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 21/5/2012, 20:39) 
    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 21/5/2012, 20:00) 
    Si quoto Jou.
    Ballack è stato sfortunato ma non l'ho mai visto tirarsi indietro e non mi ricordo goal facili sbagliati perche si è cagato addosso.

    Con questo non voglio denigrare Robben che rimane un grandissimo giocatore ma queste cose fanno pensare.
    una,due ed ora tre:sarà sfortuna ma lui come carattere(idem i suoi muscoli) è fragile

    Per quella che e la Mia opinione personale di ROBBEN tendo ad essere d accordo pero occhio che fino all altro Ieri Si poteva fare lo stesso ragionamento su DROGBA...

    Stoich, infatti volevo aprire un blog proprio su ROBBEN, intitolandolo "dai che ce l'ha fatta DROGBA!" :)
     
    .
  4. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 21/5/2012, 19:35) 
    Princi,Robben è rigorista designato e visto che nei 5 finali non c'era è chiaro e lampante che si è cagato addosso.
    Mi ha deluso Robben sia in partita ma sopratutto per questo gesto:doveva andare a tirarlo comunque,poi se lo sbagliava non c'erano problemi,ma rifiutarsi o non sentirsi di battere un rigore in una finale di Champions dove te sei la stella ed il rigorista della squadra è da giocatori con 2 noccioline al posto delle palle.

    Paul,

    ma se fosse stato Heynckes a cambiare la lista dei 5 rigoristi per togliere pressione a Robben??
    Se lo sbagliava non c'erano problemi?? Bah con 2 rigori sbagliati volevo vederlo in giro per Monaco...

    Perché sempre parlare di palle attributi o noccioline? Chi ha battuto il pimo rigore nei supplementari? Robben !! Quindi non è vero che si caga sotto... Ribery dove se n'è andato ? In panchina la checca per il calcetto subito da Drogba che al confronto Aronica su Marchisio ieri sera è stato un caterpillar.

    Valutiamo tutte le cose dai... ;)
     
    .
  5. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    robben nn l'ha tirato neanche col real mi pare
     
    .
  6. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Princi io non sto paragonando Ribery a Robben:per me entrambi potevano fare di piu ed anche per me Robben ha giocato leggermente meglio del francese.

    Il mio discorso è un altro:se devo dare un voto a Robben io gli dò al massimo 5:in partita ci ha provato e quindi poco da dire sull'impegno ma ha sbagliato tutti i tiri possibili ed ha tirato malissimo il rigore:perche quel rigore è calciato male,con la paura.Quindi insufficiente,poi.....

    Poi sul discorso dei rigori finali:non esiste che il mister sceglie i 5 e dice a Robben di non tirare,al massimo sceglie la posizione:chi se la sente tira in queste finali:lui è il rigorista e questo è evidente perche l'aveva tirato in partita:per me se uno ha le palle, ha il coraggio di ritirarlo anche con il rischio di sbagliarlo:se non ha carattere forte ed ha paura non lo tira lasciando la responsabilita a giocatori meno adatti perche non rigoristi designati.

    Ti dico la verita:se il mio compagno di squadra rigorista si rifiuta di tirarlo per paura, con me avrà da discutere nello spogliatoio:il mio ragionamento è questo:se sei il designato è perche in allenamento sei stato il piu bravo oppure perche sei il piu forte e quindi tiri te:se hai paura vuol dire che stai tradendo la fiducia di chi ti ha fatto diventare primo rigorista;quindi compagni e mister.Ma come,non sei il piu forte e nel momento decisivo della stagione mi abbandoni perche hai paura di sbagliare?

    P.S:il primo l'ha tirato Lahm,il capitano.....non è una cosa scelta a caso.
    Non rigorista ma capitano e va sul dischetto senza problemi com'è giusto che sia.

    Baggio,Baresi e milioni di altri giocatori hanno sbagliato i rigori ma il campione non si tira indietro ma si prende la responsabilita massima.
    Piu il momento è caldo e piu il campione vuole la palla.Se il campione si nasconde o ha paura per me non è accostabile a tanti altri fuoriclasse
     
    .
  7. stoichkov
     
    .

    User deleted


    cmq uno poi nella valutazione deve pesare gli episodi... RIBERY non ha fatto una grandissima partita ma ha fatto la giocata che gliela vinceva... ROBBEN l'ha annullata...

     
    .
  8. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo Stoich,

    ma da lì a dire che Ribery ha giocato benissimo e Robben malissimo ce ne passa. Già quel bene a Schweinsteiger è un po' strano, col rigore decisivo sbagliato.

    Robben sembra che abbia pagato il prezzo che Messi ha pagato in semifinale. Questo induce in un errore di valutazione secondo me.
     
    .
22 replies since 20/5/2012, 11:13   230 views
  Share  
.