Pagelle Juventus-Roma (4-1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    BUFFON
    BARZAGLI
    BONUCCI
    CHIELLINI
    CACERES
    VIDAL
    PIRLO
    MARCHISIO
    -77' ASAMOAH
    DE CEGLIE
    -84' POGBA
    VUCINIC
    MATRI
    -76' GIOVINCO
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    BUFFON_s.v.
    INOPEROSO

    BARZAGLI_7: bene dietro. Azione "alla LUCIO" con assist per GIOVINCO.
    LUCIDO

    BONUCCI_6,5: nel complesso bene, soffre un po' l'ingresso di DESTRO (che si procura il rigore e che prima aveva provato un bel tiro al volo finito alto).
    ADDESTRATO

    CHIELLINI_7,5: non lascia passare niente, una sola incertezza su LAMELA. Gli riesce anche un assist di prima per MARCHISIO (che prende la traversa).
    PIOVRA

    CACERES_6: amministra in difesa (ma deve preoccuparsi davvero del nulla). Davanti ha i tempi giusti ma è piuttosto impreciso.
    SCOLARO

    VIDAL_7,5: il goal su rigore e l'assist per il goal di MATRI gli alzano il voto. Per il resto aveva giocato una partita normale (normale per lui, s'intende).
    AL TROTTO

    PIRLO_8: detta i tempi come solo lui sa fare. Goal su punizione (la "zozzona"). Dalla sua 3/4 campo manda in porta MATRI (che poi la passa a VUCINIC che centra la traversa).
    MAESTRO

    MARCHISIO_7: con i suoi inserimenti buca la Roma come fosse di burro e va vicino al goal in almeno 3 occasioni. In fase di copertura non fa mai mancare la sua presenza.
    AFFILATO

    -77' ASAMOAH_6: entra per conservare il risultato, si spinge poco davanti.
    UTILE

    DE CEGLIE_6,5: bene o male come CACERES, ma è più intraprendente dell'uruguaiano. Mette un paio di palloni interessanti.
    PRESENTE

    -84' POGBA_s.v. buon tiro da fuori

    VUCINIC_7: assist per MARCHISIO nell'azione del rigore. Altro assist per MARCHISIO (tiro fuori di poco). Impegna STECKELENBURG in 2 occasioni e prende una traversa. E' sempre nel vivo del gioco.
    ISPIRATO

    MATRI_7: si è mosso bene, ha trovato il goal (che gli mancava da tanto) e ha causato il rigore.
    PUNTERUOLO

    -76' GIOVINCO_6: è entrato con l'atteggiamento giusto, correndo e pressando tutti Il goal non conta nulla ma serve per il suo morale. P.s. Che eviti di fare la linguaccia "alla DEL PIERO".
    MOTIVATO
     
    .
1 replies since 29/9/2012, 22:15   24 views
  Share  
.