Pagelle Siena-Juventus (1-2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    BUFFON
    BARZAGLI
    MARRONE
    -80' QUAGLIARELLA
    CHIELLINI
    LICHTSTEINER
    -67' GIACCHERINI
    VIDAL
    PIRLO
    MARCHISIO
    DE CEGLIE
    -46' ASAMOAH
    VUCINIC
    GIOVINCO
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    BUFFON_6: importante salvataggio sul quasi autogoal di CHIELLINI, per il resto non deve fare interventi decisivi

    BARZAGLI_5,5: la difesa nel complesso balla un po' troppo, nello specifico è colpevole insieme a LICHTSTEINER sul goal preso perché entrambi lasciano CALAIO' libero di colpire.

    MARRONE_5,5: quando ha il pallone è di una pulizia impressionante, dà ordine, esce palla al piede e verticalizza che è un piacere; sul goal preso non ha particolari responsabilità (forse poteva dare una mano a DE CEGLIE) ma lo penalizzo perché si stacca da CALAIO' quando questi riesce a tirare (per fortuna la mette fuori).

    -80' QUAGLIARELLA_s.v.

    CHIELLINI_5: prestazione da 4,5, soffre tanto nel p.t., rischia l'espulsione (anche se il primo giallo non c'era, quindi va bene così), rischia l'autogoal; fondamentale il pallone che tocca di testa per il goal di MARCHISIO

    LICHTSTEINER_5,5: partita normale, pesa il malinteso con BARZAGLI sul goal di CALAIO'

    -67' GIACCHERINI_5,5: entra e dà vivacità ma è spesso impreciso nei passaggi

    VIDAL_6: soffre un po' fisicamente il confronto con RIBAIR RODRIGUEZ; si preoccupa soprattutto della fase offensiva, dove rifinisce bene per i compagni; con un tiro deviato manda in porta GIOVINCO.

    PIRLO_7: la "zozzona" sta diventando la sua specialità, sfiora un altro goal su calcio piazzato ma centra in pieno l'incrocio dei pali; fa girare bene la palla nonostante il Siena sia ben piazzato in difesa; prezioso tatticamente in fase difensiva

    MARCHISIO_7,5: Splendida partita del Marchese! Sterzata a rientrare e tiro a giro (para PEGOLO). Assist di esterno spalle alla porta che mette GIOVINCO davanti a PEGOLO. Tanta presenza e qualità in mezzo al campo. Goal tanto bello quanto pesante.

    DE CEGLIE_5: brutta prestazione, perde ANGELO in occasione del goal, soffre tanto ROSINA per tutto il p.t.; in fase offensiva pasticcia e non va mai sul fondo.

    -46' ASAMOAH_6: impreciso e un po' arruffone ma decisamente meglio di DE CEGLIE.

    VUCINIC_5: spesso fuori dalla partita, inconcludente.

    GIOVINCO_6,5: sempre presente, va a prendersi falli importanti (quello di SESTU era da rosso diretto), pressa, si muove su tutto il fronte; continua però a essere poco cinico, per esempio quando salta il portiere su assist di MARCHISIO e poi si fa murare dalla difesa, oppure quando dribbla PEGOLO e poi si fa ribattere il tiro sulla linea da NETO; comunque è stato importante perché da un suo cross nasce il goal della vittoria.
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    BUFFON
    BARZAGLI 5
    MARRONE 5
    -80' QUAGLIARELLA sv
    CHIELLINI 5
    LICHTSTEINER 5
    -67' GIACCHERINI 5,5
    VIDAL 5,5
    PIRLO 7 bene anche al di là del gol
    MARCHISIO 7
    DE CEGLIE 4,5 malissimo in tutte la fasi già si era perso angelo dopo 1 minuto, si fa ammonire perchè sbaglia lo stop e gliela portano via e lui li tira giù, infatti pochi secondi dopo non può fare fallo su angelo
    -46' ASAMOAH 6 poco preciso, va via all uomo e poi lo chiudono o la gioca male
    VUCINIC 5
    GIOVINCO 6,5 per lunga parte della partita non all'altezza, poi migliora nel st trovando qualche giocata anche se alla fine non sono mai perfette, tipo quando neto buca l anticipo e lui va via e salta pegolo poteva provare subito il tiro o cmq driblandolo si defila sul fondo e poi quando prova a metterla gliela intercettano, oppure quando si prende la punizione del gol di pirlo in realtà sbaglia lo stop ma gli finisce sullo stinco e riesce quindi a spiazzare felipe
     
    .
2 replies since 7/10/2012, 17:15   17 views
  Share  
.