Pagelle Fiorentina Atalanta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    VIVIANO 5.5 Piuttosto goffo sul gol di Bonaventura
    RONCAGLIA 6.5 Sicurezza
    G. RODRIGUEZ 7.5 Mi ripeto, uno dei migliori, se non il migliore difensore che ho visto a Firenze. 3 gol decisivo, ma soprattutto ha la difesa sotto controllo.
    SAVIC 7 Altra buona partita, inserito in una difesa organizzata. Scommessa vinta
    CUADRADO 7 Devastante, ieri ha procurato l'espulsione di cigarini e diversi ammoniti.Oltre che un gran mal di testa a brivio.
    AQUILANI 7.5 Splendida punizione per il 2-1, e poi gol di rapina. Con Pizarro e Borja Valero forma un centrocampo spaziale.
    PIZARRO 8 BOH.. palla incollata al piede, non lo prendono mai, perfetto..se non fosse per l'8 cartellino giallo. Sarà squalificato
    BORJA VALERO 7 Classe cristallina, grande corsa e naturalezza nelle giocate
    LIAJIC 6.5 Impreciso al tiro, ma si sbatte e si impegna per la squadra. Maturato
    TONI 7 ALTRA Scommessa vinta ( e non ci credevo). Integro e in buona forma, stravince il duello a sportellate con Stendardo, segna il 4 gol (+ uno ingiustamente annullato). Poi mi dicono sia fondamentale nello spogliatoio.
    EL HAMDAOUI 6.5 cerca il gol senza fortuna, ma ha numeri
    MATI 6.5 Entra a partita finita.
    HEGAZY 6.5 Armadio egiziano impressionante, esordio nel finale.
    MONTELLA 8 L'inter con atalanta e cagliari ha raccolto 1 punto, noi 6 con grandi prestazioni. La squadra gioca ed è impressionante, abbiamo sofferto 10 minuti nel primo tempo poi sempre in controllo. Per la Champions ci siamo anche noi. Per altro mi tocco accuratamente le parti basse e non ci credo. Ma comincio a capire il perchè dell'inserimento juventino su berbatov. con lui saremmo stati davvero da scudetto.
    DE MARCO 5 Arbitro scarso, gol dell'atalanta mi dicono da annullare, clamoroso rigore negato a g. Rodriguez, punizione nostra da cui è nato il secondo gol che non c'era.
     
    .
0 replies since 19/11/2012, 12:00   14 views
  Share  
.