Fiorentina alcuni valori di mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    dedico questo topic a grobbe e alla sua Fiorentina.

    Fonte: Gazzetta dello sport...

    10 giocatori per un utile impressionante nel mercato della viola.

    Aquilani : 3 assist , 3 goal, 2 sole gare da titolare.
    Preso gratis dal Liverpool, ha un valore stimato di 10mln.

    Borja Valero: acquistato per 7 milioni dal Villareal , lo spagnolo 27enne, ha quasi raddoppiato la sua valutazione.

    Cuadrado: la Fiorentina ne riscatterà il cartellino dall'Udinese: la metà è costata 5, ora in totale vale 16.

    El Hamdaoui: costato 500mila euro, l'ex Ajax, (28enne) a segno contro il Milan a S.Siro, costerebbe sui 3mln.

    Jovetic: a giugno scorso poteva costare 30 milioni: dopo l'inizio di stagione ne vale già 10 in più?

    Ljajic: dopo l'assai turbolento finale di campionato scorso, il serbo aveva una stima di 2 milioni, ora portata a 6.

    Rodriguez: il centrale argentino, 28anni 3 goal in serie A , pagato un milioncino al Villareal, ora ne vale almeno 5.

    Roncaglia: arrivato dal Boca a parametro zero, 25 anni, ora costerebbe almeno 6 milioni.

    Savic: arrivato dal City nell'affare Nastasic, il 21enne aveva valutazione di 6 mln, già aumentati a 7.

    Tomovic: altro giocatore diviso a metà (col Genoa), pagato 2.5mln adesso è già salito a quota 6mln.


    Complimentoni !!

     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    io lo dico chiaramente: sono pazzo di Cuadrado.

    Lo sogno costantemente sulla fascia destra dell'Inter.

    Altro che Pereira (al di là della bravura del giocatore, intendo come affare economico)
     
    .
  3. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Aldilà di cifre e valutazioni, quello che stiamo facendo dimostra quanto nel calcio si debbano fare le cose serie, con organizzazione, con scelte condivise e semplici, senza tante chiacchiere, tutte cose sconosciute fino all'anno scorso. Bene così.
    ps Cuadrado è devastante davvero, ogni domenica ne fa espellere uno e ammonire diversi. Se giocasse sulla sx e rientrasse al tiro farebbe diverse reti. E vi dirò che io lo vedo molto bene anche seconda punta, in contropiede negli spazi.
     
    .
  4. scenda
     
    .

    User deleted


    si, anche esterno d'attacco farebbe molto bene... ma lasciatelo lì a sgaloppare sulla fascia che è troppo bello...

    quest'anno è stato fatto proprio un bel lavoro da parte della società... talmente bello che viene da chiedersi dove siano stati i Della Valle negli ultimi anni.
    Ed è l'ulteriore dimostrazione che si può fare bene (se non meglio) anche vendendo i pezzi pregiati come Nastasic.
     
    .
  5. mumbai3
     
    .

    User deleted


    QUOTE (scenda @ 21/11/2012, 19:17) 
    io lo dico chiaramente: sono pazzo di Cuadrado.

    Lo sogno costantemente sulla fascia destra dell'Inter.

    Altro che Pereira (al di là della bravura del giocatore, intendo come affare economico)

    La differenza fra Pereira e Cuadrado e' come quella fra Rosy Bindi e Belen ..... fate voi .....

    apro un piccola parentesi Viola... La Fiorentina, con Montella, ha dimostrato che se anche rivoluzioni tutto e loro hanno rivoluzionato proprio tutto, si puo' costruire da subito una squadra iper competitiva... ora io non so' dove possa arrivare la Viola, anche perche' il campionato e' lungo ed insidioso, MA e' la squadra che in questo momento mi DIVERTE vederla giocare.... CUADRADO, JOVETIC e RONCAGLIA mi fanno impazzire!!!

    Capito BRANCA?????
     
    .
  6. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,

    cmq aspettiamo con il bocciare Pereira...ma poi che discorso è parlare di Pereira nel topic della Fiorentina ?!?!?! Ma siete fuori?!?!

    Di sicuro posso dire una cosa, a maglie invertite Cuadrado poteva essere Rosy Bindi e Pereira Belen ? Dai... quanto qualunquismo..

    Così noi interisti bruciamo i giocatori cmq, vorrei vedere Cuadrado in maglia nerazzurra, con le pressioni che ha l'Inter (invece che la relativa tranquillità viola) se è ancora il giocatore così devastante..Vorrei vedere proprio.

    Ma basta parlare di Pereira... CHE PALLE ...scusatemi ma non se ne può più!!

    È giusto considerare che la Fiorentina ha fatto grandi cose di mercato, ma se paragonate la viola a noi è giusto anche dire che l'Inter ha 3'000 pressioni in più.

    Paragonare Cuadrado a Pereira quindi è una cosa estremamente astratta adesso. Perché non li paragonavate prima , quando Cuadrado era al Lecce o all'Udinese e Pereira Nazionale uruguagio e giocatore di punta del Porto???
     
    .
  7. scenda
     
    .

    User deleted


    Va bene Princi: da oggi vietato parlare male dei giocatori dell'INter pena il ban.
     
    .
  8. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 23/11/2012, 13:07) 
    Va bene Princi: da oggi vietato parlare male dei giocatori dell'INter pena il ban.

    Soprattutto quelli in cui credo io... :) ahahah

    No scherzi a parte, ma a voi sembra sempre corretto e onesto ( da intenditori e appassionati di calcio quali penso che siamo) prendere di mira i giocatori; come che le sconfitte di SQUADRA siano da attribuire a dei capri espiatori..e basta? Come se in campo ci fossero solo loro? Ma per favore, suvvía...
    Poi ai nuovi lasciamo il tempo d'inserimento e di ambientamento nel nostro campionato (che rimane tra i piú duri e intensi) soprattutto se il calciatore in questione ha delle qualità piuttosto oggettive.

    Quando sento il tifoso da bar criticare a vanvera posso anche compatirlo, ma leggere le stesse cose qua in forum mi urta di piú. Ma sono sempre opinioni...

    Inoltre qui parliamo di Fiorentina , che c'entra l'Inter ?!?!

    Edited by Principino Chivu - 23/11/2012, 14:50
     
    .
  9. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Rientrand un po' in topic volevo chiedere a grobbe che ne pensava di El Hamdaoui... può diventare importante come punta terminale di questa Fiorentina?
     
    .
  10. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 23/11/2012, 13:28) 
    CITAZIONE (scenda @ 23/11/2012, 13:07) 
    Va bene Princi: da oggi vietato parlare male dei giocatori dell'INter pena il ban.

    No scherzi a parte, ma a voi sembra sempre corretto e onesto ( da intenditori e appassionati di calcio quali penso che siamo) prendere di mira i giocatori; come che le sconfitte di SQUADRA siano da attribuire a dei capri espiatori..e basta? Come se in campo ci fossero solo loro? Ma per favore, suvvía...

    a me sembra onesto avere libertà di parola e di opinione senza che tu ti offenda se i giudizi non sono come li vuoi tu.
    Fine del discorso.
     
    .
  11. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    El Hamdaoui ha buoni numeri e movenze, credo potrà essere una buona soluzione là davanti. All'inizio ha sofferto prechè praticando il ramadan non mangiava bene è faticava a entrare in condizione. Ora piano piano sta migliorando e penso farà un buon mese di dicembre..poi bisognerà vedere perchè andrà in coppa d'africa
     
    .
  12. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 23/11/2012, 16:55) 
    a me sembra onesto avere libertà di parola e di opinione senza che tu ti offenda se i giudizi non sono come li vuoi tu.
    Fine del discorso.

    Scenda forse non hai capito alcune cose:
    1. non mi sono mica offeso (ma non mi offendevo nemmeno ai tempi delle critiche a Chivu...),semplicimente mi annoio a sentire le stesse cose.
    2. difatti alla tua considerazione sulla valutazione Cuadrado in rapporto a Pereira non ho detto niente é onesta e corretta (che poi puo essere condivisibile o meno è un altro discorso ma nulla di che), mi sono stancato però quando ho letto il rafforzamento del qualunquismo con il Rosy Bindi - Belen di mumbai. Li ho detto ma che senso ha nel topic viola??
    3. Poi visto che tu ha tirato fuori Pereira lievemente , mumbai l'ha rafforzato , ho detto anche la mia...ma lungi da me imporre il mio pensiero agli altri o offendermi. Però io ho sempre la mia opinione che non sempre dev'essere condivisa dalla massa. Tutto qua.




    CITAZIONE (grobbelaar @ 23/11/2012, 17:00) 
    El Hamdaoui ha buoni numeri e movenze, credo potrà essere una buona soluzione là davanti. All'inizio ha sofferto prechè praticando il ramadan non mangiava bene è faticava a entrare in condizione. Ora piano piano sta migliorando e penso farà un buon mese di dicembre..poi bisognerà vedere perchè andrà in coppa d'africa

    grobbe, ma tu vedi bene la sua convivenza con Toni ?

     
    .
  13. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    con Toni può giocare a patto che sia lui a muoversi più liberamente, sfruttando gli spazi che l'altro gli apre. però deve stare bene fisicamente.
     
    .
  14. stoichkov
     
    .

    User deleted


    te l'ho detto grob, Prade` e` uno dei piu` bravi a comprare spendendo poco, poi il banco di prova sara` se vi qualificaste in CL, chi prende quando ha i soldi... certo azzeccare l'allenatore fa bene...

    la Roma per dire ha valorizzato i suoi acquisti 'pesanti' sbagliando due allenatori di fila, se avesse preso un Montella non so gia` a che punto sarebbe...
     
    .
  15. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    stoich,
    la differenza l'hanno fatta i Della Valle. Doveva essere rivoluzione totale e sbagliare era facile. Dopo Corvino che tutti nel mercato detestano e si era fatto terra bruciata intorno, hanno scelto uno come Pradè che si sa muovere, sa comprare, è amico di chi conta. E gli hanno messo accanto Macia che praticamente è un computer vivente in fatto di conoscenza di giocatori. Un mix perfetto, e si vede.
     
    .
17 replies since 21/11/2012, 19:06   146 views
  Share  
.