Attaccante Juve?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • BORRIELLO
    100.00%
    1
  • LLORENTE
    0.00%
    0
  • DROGBA
    0.00%
    0
  • uno tra IMMOBILE, GABBIADINI e BOAKYE (specificare chi).
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

Attaccante Juve?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    L'infortunio di BENDTNER e il passaggio del turno in Champions League, porteranno la Juventus a intervenire sul mercato per prendere un quinto attaccante.

    I nomi che si fanno sono:

    LLORENTE (classe 1985): il contro è che a Giugno arriverebbe a parametro zero, il pro è che può giocare in Champions League.

    DROGBA (classe 1978): il contro è che è anziano, che aveva deciso di smettere col calcio serio (è andato in cina) e che chiede tanti soldi; il pro è che può giocare in Champions League e che, se sta ancora bene, può far fare il salto di qualità.

    BORRIELLO (classe 1982): il contro è che non cambierebbe molto il valore dell'attacco (sia in campionato che in Champions), il pro è che potrebbe arrivare in prestito e che già conosce il gioco di CONTE.

    Uno tra IMMOBILE (classe 1990), GABBIADINI (classe 1991) e BOAKYE (classe 1993): il contro è che si interromperebbe il loro processo di crescita e che verrebbero giusto per fare la quinta punta (tranne IMMOBILE, che forse è più pronto), il pro è che sono già della Juve e che in questi 6 mesi si potrebbe capire quanto sono pronti e se è il caso di lasciarli maturare ancora in altre squadre.

    Se siete d'accordo coi miei "pro" e "contro", secondo voi chi dovrebbe prendere la Juventus?
     
    .
  2. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    l'ideale sarebbe drogba a gettone fino a giugno.
    in ordine io farei:
    1-drogba fino a giugno 2013 (impossibile)
    2-drogba fino a giugno 2014 (difficile)
    3-borriello
    4-llorente subito
    5-immobile,gabbiadini,boakye li lascerei dove stanno

    il punto è che secondo me non ha senso prendere llorente subito, di sicuro la champions non te la fa vincere, e neanche passare un turno da solo, per cui non andrei a buttare soldi inutili.
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    DROGBA lo prenderei per 6 mesi ma dato che è impossibile, eviterei un mega contratto per un 35enne.
    IMMOBILE, GABBIADINI e BOAKYE li lascerei crescere e, tra 1-2 anni, ne tirerei in squadra un paio per sostituire MATRI e QUAGLIARELLA.
    LLORENTE, dato che prenderà 5 MLN netti, va preso a parametro zero a Giugno.
    BORRIELLO migliora BENDTNER ma non cambia nulla.

    Il promuoverei PADOVAN dalla Primavera, così da valorizzarlo un pochino (almeno in Coppa Italia).
     
    .
  4. shaka81
     
    .

    User deleted


    se le scelte sono queste secondo me non ti cambia nulla...cioè Drogba ovviamente sposterebbe qualcosa ma non so quanto possa essere positivo il suo apporto rispetto a quello medio della Juve...lui migliorerebbe sicuramente il reparto e sarebbe staccato il top ma è anche uno che ha dato molto, ha staccato con il calcio vero ed è sempre difficile rimettersi in gioco al livello che richiede la Juve...diciamocelo chiaramente se la Juve prende Drogba l'asticella si alza da conferma in campionato e discreto cammino in CL, a obbligata vittoria in campionato e mugugni se non si fa l'impresa in CL...poi c'è Lloriente che a me non è che convincesse quest'estate e non è migliorato il mio pensiero...non è infallibile, è uno che fa tanto gioco ma non è Vucinic e non ha una vena realizzativa così tanto elevata...non credo sia adatto al gioco di Conte essendo meno mobile di Matri e meno votato al sacrificio di Matri...Borriello potrebbe essere un compromesso...i ragazzini li lascerei dove stanno per evitare il matri-bis...cioè giochi, fai il tuo ma al primo gol mangiato vai in panca e si parla di chiunque per sostituirti...come attaccante nella rosa della Juve il migliore è Matri...come giocatore d'attacco no, ma non lo sarebbe nemmeno Lloriente...
     
    .
  5. scenda
     
    .

    User deleted


    ho votato BORRIELLO.

    Drogba è la tentazione di tutti ma economicamente è un mezzo suicidio.

    Llorente non mi ha mai fatto impazzire: lo prenderei a giugno comodamente gratis e non occuperei con lui la casella "grande attaccante" ma semmai quella di Quagliarella o Matri che a Torino non vedono molto e possono essere utili per fare cassa.

    I giovani ora non ti servono a una mazza e vai ad interrompere il processo di crescita.

    Voto Borriello (in prestito o a cifre irrisorie) che per me è molto superiore a Bendtner, anche se per la Champions non hai risolto molto. A giugno riproverei a prendere un big in attacco da aggiungere al reparto Vucinic, Giovinco, Llorente, giovane (Gabbiadini o Immobile).
     
    .
4 replies since 7/1/2013, 16:52   35 views
  Share  
.