Pagelle Udinese Fiorentina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    NETO 4 chiude la partita con una papera assurda. Urge una decisione chiara e netta su chi affidare la porta.
    SAVIC 6.5 schierato a dx, buona partita
    RODRIGUEZ 7 il migliore, propizia il vantaggio e guida la difesa senza sbavature
    TOMOVIC 6
    CUADRADO 6,5 grande primo tempo, cala nella ripresa anche perché acciaccato
    AQUILANI 4 moscio, gioca sempre allo stesso passo, davvero deludente in queste ultime uscite. Sveglia!
    MIGLIACCIO 6 fa il suo, commette il rigore del pari, a mio avviso inesistente. Certo che fra avere lui o pizarro la differenza è notevole
    BORJA VALERO 7 splendido centrocampista, sempre tanta qualità di giocare abbinata alla corsa. Si infortuna nel finale, speriamo di averlo mercoledì
    PASQUAL 5 non pervenuto
    LIAJIC 5,5 buon lavoro per la squadr, ma non punge mai quando ne ha l'occasione
    JOVETIC 5,5 come sopra
    MONTELLA 6 non ci gira più bene, il periodo è davvero sfortunato. Primo tempo dominato, rovinato da un rigore nel finale inesistente, nella ripresa riiiniziamo con rabbia a attaccare, ma veniamo puniti da di natale in fuorigioco, poi dalla papera di NEto, oltre che dalla poca cattiveria sotto porta. Non mi preoccupa il gioco della squadra, perché avremmo meritato 6 punti nelle ultime 2 partite e ne abbiamo presi 0, quanto la cronica mancanza di una punta con la p maiuscola, che faccia anche gol sporchi. Ora la differenza la deve fare la società.
    Mercoledì intanto Roma in coppa Italia e domenica il Napoli. Purtroppo credo che pagheremo in quest' ultima sfida lo sforzo di coppa.
     
    .
0 replies since 13/1/2013, 18:15   14 views
  Share  
.