Pagelle Catania Fiorentina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    NETO 4 Era stato il migliore col napoli, ieri una papera che ha riequilibrato una partita dominata. Io non so più cosa pensare, e purtroppo temo anche montella
    RONCAGLIA 5.5 Ottimo fino a quando non è sovrastato da castro
    RODRIGUEZ 5 Male, soprattutto in impostazione sbaglia e perde palloni gravi
    SAVIC 6.5 Sicurezza
    CUADRADO 6 Sarebbe il migliore se non si mangiasse due gol clamorosi. Non lo prendono mai, ne fa ammonire 2
    AQUILANI 4 Partita impalpabile, in più si dimentica di non essere più a Roma Milano o torino, qui ti mandano fuori se mandi a quel paese l'arbitro. certo vorrei capire cosa faranno a quell'invasato di conte.
    BORJA VALERO 6 Sostituisce pizarro, tiene la posizione e fa girare la squadra. Ma lo perdiamo nelle sue incursioni
    MIGLIACCIO 6+ IN perenne difficoltà palla al piede, ma quando c'è da lottare lui c'è e non si tira indietro
    PASQUAL 6
    JOVETIC 5.5 Primo tempo non pervenuto, nella ripresa sfiora il gol e mette cuadrado davanti alla porta. Pochino..ma rispetto alle critiche feroci per me è in ripresa
    LIAJIC 5.5 si dà da fare, incide poco ma nel primo tempo è più vivo di jovetic. Clamorosa traversa di punizione
    TONI 5.5
    MONTELLA 6 E' difficile commentare partite come ieri, primo tempo chiuso in vantaggio, la ripresa viene riaperta dalla papera di neto. li reagiamo alla grande, il catania non esce dalla propria metà campo. Ma la sfortuna (due traverse) e difetti di precisione non ci fanno tornare in vantaggio, e dopo l'ingenuità di aquilani alla fine arriva la beffa. nON so cosa pensare, è evidente il problema portiere, a questo punto anche Viviano meriterebbe un 'altra possibilità, e a ncora più evidente il fatto che per segnare si debba costruire 10 palle gol ,mentre gli altri alla prima ingenuità ti puniscono. menomale gennaio con ieri finisce.
    CELI Arbitra bene, e l'espulsione di aquilani è anche giusta. Ma allora le partite finirebbero 6 contro 6 , nelle altre gare ieri ho visto tantissimi vaffa all'arbitro non puniti. E conte che come un pazzo entra in campo a inveire allora? cosa gli facciamo? e a marotta??? aspetto con ansia il giudice sportivo.
     
    .
0 replies since 28/1/2013, 12:07   12 views
  Share  
.