Quale giovane vi piace di piu'?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Balotelli
    42.86%
    3
  • El Shaaravy
    28.57%
    2
  • Markovic
    14.29%
    1
  • Kovacic
    14.29%
    1
  • Oscar
    0.00%
    0
  • Hazard
    0.00%
    0
  • Niang
    0.00%
    0
  • Quintero
    0.00%
    0
  • Lucas
    0.00%
    0
  • Pogba
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Quale giovane vi piace di piu'?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mumbai3
     
    .

    User deleted


    Quali di questi giovani nuove STAR vi piace di piu' e quale secondo voi ha piu' potenziali per poter emergere su tutti gli altri... ovviamente se pensate ad altri siete piu' che invitati ad elencarli...
     
    .
  2. mumbai3
     
    .

    User deleted


    ho votato personalmente MARKOVIC che mi e' piaciuto da morire contro di noi.
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Di questi sarebbe Balotelli ... se ha voglia ...
     
    .
  4. scenda
     
    .

    User deleted


    si, come potenziale forse il top è mononeurone.

    però valutando tutti i fattori e pensando all'Inter il rammarico grosso è non aver preso El Sharaawy, quindi voto lui.

    (ma al contrario di molti di voi, mi piace tantissimo Oscar)
     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Boh, mi sembra un po' strano...come si fa a comparare QUINTERO e BALOTELLI? LUCAS e KOVACIC?ecc...

    Tra questi BALOTELLI, ma mi sembra fuori categoria...così come OSCAR, LUCAS...
     
    .
  6. stoichkov
     
    .

    User deleted


    tra questi El Sharawii
     
    .
  7. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Tra questi nomi voto Lucas che per me può diventare veramente un grande top player.

    Però c'è n'è uno che mi stuzzica tantissimo:ed è Varane:io rimango impressionato ogni volta che lo vedo:farà qualche errore ma ha un potenziale pazzesco,assurdo per la sua eta:ha tutto per poter diventare il miglior difensore del mondo:mi piace veramente tanto.

    Fari follie per averlo piu che tanti attaccanti o centrocampisti
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Lucas l'ho visto tante volte, per me oggi come oggi non è ancora prontissimo, ha grandi mezzi, ma deve imparare a giocare, e non sempre a puntare o andare da solo. E se fa la fascia deve coprire meglio. Per non parlare dei tiri, troppo spesso calcia male, sparandola alta.
    Cmq come talento mi piace.
     
    .
  9. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Si ora ce ne sono diversi superiori a Lucas tipo Balotelli per esempio ma ha un potenziale che in altri non vedo e 'poi mi sembra uno che abbia la testa giusta per poter migliorare tanto:è appena arrivato in Europa e deve capirne bene i ritmi ma nel giro di 2/3 anni questo è tra i primi 5 al mondo
     
    .
  10. mumbai3
     
    .

    User deleted


    a me piace molto anche Quintero..... molto piu' di Weiss
     
    .
  11. scenda
     
    .

    User deleted


    possibile che a nessuno piaccia OSCAR? Ancora una volta ha fatto una gran giocata. Lui, a differenza di Lucas, ha avuto un impatto immediato con l'Europa (Inghilterra, non Francia e Psg), facendo vedere fin dall'inizio la sua classe.
    A me piace moltissimo.
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    A me piace Oscar, più di Hazard per dire. L'ho anche messo nei top player, forse esagerando un po'.
     
    .
  13. mumbai3
     
    .

    User deleted


    Oscar e' molto bravo... ma secondo voi nel Chelsea Oscar ed Hazard non sono 2 giocatori con caratteristiche simili nel ruolo da coprire???
     
    .
  14. shaka81
     
    .

    User deleted


    mah...mi fa piacere che non ci sono romanisti così non potrò votare per amore...fatto qualche mese fa avrei votato con più certezze...oggi ho grossi dubbi su tutti...Oscar e Lucas li osteggio da quando sono arrivati perchè in ogni caso li vedo molto acerbi, se vanno valutati come calciatori allora non ci siamo proprio, come potenziale si ma su quel piano Pato era Pelè a 16 anni, Inzaghi a 17, Ronaldo a 18, Montella a 19, Marazzina e poi un ricco puttaniere a seguire...secondo me il giovane più forte che gioca in europa ce l'ha il Borussia ed è Goetze o Reus...fate voi...di quelli elencati io prenderei Kovacic...non dico che si il più bravo o il più talentuoso...dico che lo prenderei...
     
    .
  15. mumbai3
     
    .

    User deleted


    Appena ho visto il tuo nome ho pensato subito: " ecco Shaka adesso mi sgrida perche' non c'e' Florenzi, Lamela e Marquinos " .... :D ma se ne poteva mettere solo 10 e i primi di getto che mi sono venuti in mente erano questi.... cmq poi ho specificato che se volete menzionare altri siete super invitati a farlo....
     
    .
27 replies since 14/2/2013, 09:51   171 views
  Share  
.