convocati under 21

amichevoli contro Russia e Ucraina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scenda
     
    .

    User deleted


    Under 21, ecco i 26 convocati di Mangia per Russia ed Ucraina
    Il ct della Nazionale Under 21, Devis Mangia, ha convocato 26 giocatori per le amichevoli con Russia e Ucraina, in programma rispettivamente il 22 marzo a Cittadella ed il 25 marzo a Bassano del Grappa. Prima convocazione per Nicola Leali e Simone Zaza.

    Questo l'elenco completo:

    Portieri: Francesco Bardi (Novara), Simone Colombi (Modena), Nicola Leali (Virtus Lanciano).

    Difensori: Matteo Bianchetti (Verona), Cristiano Biraghi (Cittadella), Luca Caldirola (Brescia), Giulio Donati (Grosseto), Paolo Frascatore (Sassuolo), Vasco Regini (Empoli), Simone Romagnoli (Spezia), Davide Santon (Newcastle).

    Centrocampisti: Andrea Bertolacci (Genoa), Marco Crimi (Grosseto), Alessandro Florenzi (Roma), Lorenzo Insigne (Napoli), Luca Marrone (Juventus), Fausto Rossi (Brescia), Jacopo Sala (Amburgo), Nicola Sansone (Parma), Riccardo Saponara (Empoli), Federico Viviani (Padova).

    Attaccanti: Manolo Gabbiadini (Bologna), Ciro Immobile (Genoa), Samuele Longo (Espanyol), Alberto Paloschi (Chievo Verona), Simone Zaza (Ascoli).
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    ragazzi ve l'ho già segnalato mesi fa... occhio che Zaza sta crescendo di partita in partita... questo diventa forte forte...

    Edited by scenda - 18/3/2013, 11:19
     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Sta segnando tantissimo ed in tutti in modi:testa,destro e sx.Mi sembra un bell'attaccante sicuramente con piu qualita di Paloschi.

    Io invece ripeto che in orbita Inter ci sono 4 difensori(Donati,Bianchetti,Caldirola,Biraghi) ed il portiere(Bardi):possibile che nessuno ci possa servire?:Biraghi?

    A me continua a piacere un altro giovane che si è un po perso ma che per me ha qualita per poter giocare in serie A:Fausto Rossi
     
    .
  3. scenda
     
    .

    User deleted


    secondo me Paul nessuno di questi è pronto per l'INter, anche se confesso di seguirli poco. Abbiamo preso due parametri zero (Campagnaro e Andreolli) per rimpolpare le file in vista di alcuni addii (Silvestre, Samuel? Chivu?). Adesso abbiamo bisogno di un titolare forte da mettere al fianco di Ranocchia e Juan Jesus. Io andrei su Chedjou del Lille, lo sapete è un mio pallino: nel caso di difesa a tre farei: Chedjou--Ranocchia--Juan
    Tantissima forza fisica e buona qualità.

    Ma Berardi come mai non è tra i convocati?? scelta tecnica?
     
    .
  4. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Chedyou l'ho visto poco:io andrei su Dede.Ultimamente in Brasile ci sono buoni difensori.Credo che costi tanto ma penso sia il piu affidabile anche se l'ho visto poco pure lui.
    Biraghi come terzino sx di riserva se si dovesse giocare a 4 non sarebbe male
     
    .
3 replies since 17/3/2013, 22:59   31 views
  Share  
.